Citazione di: padregio il 10 Feb 2014, 14:40
come sempre si va contro la nord anche quando c'è da raccogliere i soldi per la coreografia, poi quando quelli de la mettono l'assorbente tutti a dire brava curva nord.
Grazie all'utente CN12! non amo particolarmente i teloni ma guardare ad ogni derby cosa vuol dire avere una curva nord invece che una curva tampaxsud mi fa solo che essere felice.
In questo post penso di aver mantenuto toni adeguati quindi spero non venga cancellato.
C'E' SOLO LA CURVA NORD
In questo topic si sono contestati alla Curva Nord atteggiamenti specifici, ben delimitati.
Probabilmente non era corretto farlo dal momento che il tema del topic era un altro, ma nessuno ha scritto che si tratta di una curva di idioti, perché nessuno lo pensa.
Il fatto che qualche utente non apprezzi un coro razzista o un saluto romano non vuol dire che non si possa apprezzare invece l'indubbia bellezza della coreografia di ieri, elegante, ricercata, colta e perfettamente realizzata.
Nessuno fa crociate contro la Curva o contro chi la compone, si contestano i comportamenti e per fortuna su Lazionet avremo sempre modo di poterlo fare, prendendo le distanze da ciò che non ci rappresenta.
Con la stessa onestà intellettuale con cui possiamo affermare che ieri la Curva Nord ci ha resi orgogliosi.
TUTTI, non solo quelli che si riconoscono nel suo pensiero.
Ieri la Curva Nord, al di là della coreografia, che per quanto mi riguarda avrei apprezzato anche se fosse stata brutta, era la Curva della Lazio, e non solo di certi tifosi della Lazio.
Poi se questa cosa era casuale o meno, me ne frega poco. Quello che mi frega è che era una Curva meravigliosa, e una Curva così si può solo amare.