...sono fuori dal tunnel...

Aperto da Tanque, 11 Gen 2014, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

EDIT: perdonatemi ma sto clip ce lo avevo in testa da un paio di giorni...

tornando seri, ti dico che la migliore strada è quella indicata da MF

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ti aspettiamo su matter of charme...  :=)) :=)) :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tanque il 11 Gen 2014, 11:31
Salve a tutti...
sono ormai quasi due anni che non scrivo più (ma questo non mi ha impedito di seguire questo forum che considero parte della mia vita).
Chissà se qualcuno si ricorda di me...(chi non ha avuto questa fortuna non si è perso nulla).
Sono sparito, da questo forum e anche con altre persone "reali", per paura.
Ho sperimentato quello che non avrei mai voluto. Prendere una decisione (soffertissima), cambiare vita, a volte sembra voler dire venir meno alle aspettative degli altri, ti da l'impressione che sei un fallimento per familiari e tutti gli altri, sembra che è meglio che non ti fai più vedere perchè sei uno scandalo. Anche se in coscienza non hai da rimproverarti nulla, anzi!
Ho preso una decisione. Non essere più quello che ero prima. Togliere il "don" davanti al mio nome.
Crisi personali, dubbi, paure...
Ora sto riprendendo la mia vita. Ho trovato una persona speciale con la quale condividere la vita ed essere felici, noi due, i suoi due figli che veramente sento miei e la piccola Ludovica che ad Aprile, Dio volente, vedrà la luce.
Ho capito che non ha senso vergognarmi, non ha senso sentirmi in colpa per qualcosa che non ho fatto.
Nella mia "precedente vita" ho dato tutto me stesso, la mia vita e al meglio e per come sono fatto, appena ho visto che stavo cedendo, che non stavo mettendo la mia vita al servizio di Dio e degli altri, ho capito che era tempo di rivedere un pò di cose, di considerarne altre per ripartire al meglio o invece prendere altre decisioni.
Ora sono di nuovo felice (anche se il lavoro per uno come me è un miracolo trovarlo, perchè la maggior parte delle persone ti vede come un appestato!),
mi mancano i sacramenti ma questo me l'aspettavo...
mi mancano i miei amici da cui, per quelle paure e pensieri prima citati, mi ero allontanati
mi manca questo luogo dove scrivere, scherzare e parlare
e ho deciso di non privarmi più di tutto questo.
Scusate lo sfogo
e me lo dico da solo
Bentornato!
No no, Carissimo ce servivi proprio. Qui come er pane!!  :beer:
Bentornato e se ora stai bene io credo che tutti (compresi quelli ar piano de sopra) siano stracontenti.
Un sincero abbraccio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
Citazione di: arkham il 13 Gen 2014, 12:29
Bentornato.
Andrà tutto bene, lo sai.
E qui sei Tanque e ami la Lazio, non è che ci interessi altro per considerarti dei nostri.

diciamo che adesso abbiamo anche un'altra cosa in comune ....  :whist:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Sei tu per forza!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.703
Bentornato Tanque , il grande esperto di calcio latino se non sbaglio .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
hai avuto tanto coraggio a cambiare la tua vita
ti auguro il meglio ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tanque il 11 Gen 2014, 11:31
Salve a tutti...
sono ormai quasi due anni che non scrivo più (ma questo non mi ha impedito di seguire questo forum che considero parte della mia vita).
Chissà se qualcuno si ricorda di me...

Ciao Tanque io mi ricordo bene di te.
Dico che quello che hai fatto non è da tutti ed è estremamente coerente ed onesto con te stesso e con le persone con cui avevi a che fare.
Avercene di uomini del genere...

bentornato!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva