They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Dalle pagine del merdaggero, il blogger riomanista pasqua marco ci rivela una simpatica prerogativa del tifoso daa traggica. 8)
http://www.ilmessaggero.it/roma/senzarete/senza_rete_derby_giallorosso_roma_lazio/notizie/510227.shtml

Ma quanti ne sono nelle redazioni? :pp

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Che poi disegnare Totti sulla facciata di una scuola è un po' come avere Giovanardi testimonial del Gay Village...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Nella pagina FB di 'Roma fa schifo', che spesso e volentieri ospita commenti di cittadini esasperati anche per un mozzicone di sigaretta per terra, e piena di veri integralisti del decoro urbano.....questo murales invece ha successo.
Rendetevi conto.
Commenti e commenti indignati per gli adesivi sulle serrande dei negozi, ma il murales del capppetano e' bello.

Unico commento da segnalare :

"Che poi Totti su una scuola è come disegnare Mosconi su una chiesa o Giovanardi al Gay Village."

:)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Chi autorizza certe cose, chi avalla certe cose, chi è fiero di certe cose, non va denunciato.

VA MENATO FORTE.

Tanto è un [...], che vuoi denunciare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Gli hanno fatto una faccia ancora più da cazzo che conviene lasciarlo lì dov'è....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
vediamo il lato positivo della cosa positiva, si può ben dire che almeno una volta in vita sua
il decerebrato sia stato in una scuola .

Approvo la mozione lancio del palloncino e sempre asriommammerdadestacittà

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Ce ne sarebbe abbastanza per una denuncia penale per malversazione.
Ma perchè perdere tempo?
Palloncini, vernice e lo facciamo diventare un "astratto a pois a chi?"

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
che [...]. una faccia di totti cosi' grossa e' un bersaglio facilissimo.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Feb 2014, 07:55
Ce ne sarebbe abbastanza per una denuncia penale per malversazione.
Ma perchè perdere tempo?
Palloncini, vernice e lo facciamo diventare un "astratto a pois a chi?"

Ma quando volete...
Anzi strano che oggi stia ancora lì...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate se continuo sta crociata contro stò sito...

Sempre da stò ultimouomo.com

Dopo nainggolan primo incontrastato tra gli acquisti di gennaio (più di Mata, Osvaldo, Herny e Jorginho), al quarto posto c'è, appunto, Hernanes...

Questo il commento...

Mettiamola così: siete il presidente di una start-up e avete un marketing manager brillantissimo, che regge sulle spalle da sé tutto il peso dell'operatività e del prestigio aziendale (in declino, peraltro). Una concorrente cerca di soffiarvelo offrendogli un adeguamento di stipendio importante e offrendosi di pagarvi un'ottima buona uscita. Il vostro marketing manager è attratto dalle prospettive di carriera, ma è anche molto affezionato alla dimensione provinciale dell'impresa, e amato dai consumatori. Anzi, la faccio ancora più semplice: avete un'ortofrutticola piccola piccola in una zona alla quale solo per caso capita, a periodi alterni, d'essere di moda. Il banconista della vostra ortofrutticola fa gola alla catena di supermercati all'angolo, che ha da poco cambiato gestione e non ha ancora trovato—il direttore commerciale lo chiede da tempo—un addetto che sappia far spuntare il sorriso agli acquirenti del quartiere maneggiando peperoni e zucchine. A chi prestereste ascolto? Agli acquirenti delle melanzane, ai follower di twitter della start-up o al concorrente che vi permette di far cassa?

Non c'è da starci a riflettere troppo, vero? Ecco, Lotito la pensa come voi. (Poi le lacrime rendono sempre ogni cosa più umana, tanto nel calcio quanto nell'ortofrutticola.)

Ma ve rendete conto...
Questa classifica è stata fatta Fabrizio Gabrielli (@conversedijulio)...chi può...può andare a vedere su twitter quale squadra tifa questo tizio, grazie...

Poco più giù c'è il ruolo del mese. E quale è secondo voi il ruolo del mese di gennaio...

E' l'ala...E di chi si parla per metà articolo...il giocatore che più ricorda l'ala pura di una volta...e chi è???
Dai indovinate voi...

Che sito di coxlioni...

P.S. Dusk...ti consiglio questo sito...

Zombi

Visitatore
il suo profilo FB è una dependance della sud

ha speso soldi pubblici e ha scritto che è un regalo pre-derby, cioè questo fa i regali col pubblico denaro
in sostanza raccoglie consensi e simpatie abusando delle sue funzioni
da denuncia

imho

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Soul il 11 Feb 2014, 08:28

ha speso soldi pubblici e ha scritto che è un regalo pre-derby, cioè questo fa i regali col pubblico denaro
da denuncia

imho

Ma perchè quello che ha scritto il ruolo dell'anno e adesso ha scritto l'articolo di analisi di napoli-milan e di Lazio-merde...
Il suo nome è Emile Bateaux (non so se nome d'arte o vero)...
Emile Bateaux, economista atipico, cura la rubrica di analisi tattica del sito Il Legionario, per il quale scrive anche storie di calcio e dintorni.

Non vi invito ad andare a vedere che sito sia stò legionario.it

Che schifo mamma mia...

Me sa che nell'e-mail te stavano a prende per il sedere...
A me non hanno risposto...

Naturalmente nell'articolo di analisi del derby si parla solo o quasi delle merde...

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 11 Feb 2014, 08:39

Me sa che nell'e-mail te stavano a prende per il sedere...
A me non hanno risposto...

Naturalmente nell'articolo di analisi del derby si parla solo o quasi delle merde...

te la ho riportata come ricevuta, ben due volte mi hanno risposto
che te devo di?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Soul il 11 Feb 2014, 08:43
te la ho riportata come ricevuta, ben due volte mi hanno risposto
che te devo di?

:=))

Niente Mr...
Non ho messo la faccina...

Certo che sito di coxglioni...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 11 Feb 2014, 08:45
:=))

Niente Mr...
Non ho messo la faccina...

Certo che sito di coxglioni...

forse sei andato giù troppo duro...
io ho fatto il "lettore indignato" da tanta volgarità.... :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Soul il 11 Feb 2014, 08:52
forse sei andato giù troppo duro...
io ho fatto il "lettore indignato" da tanta volgarità.... :=))

Io penso di non aver mai usato così tanta educazione in vita mia... :=))
Anche perchè ho creduto a quello che avevano scritto a te.

Naturalmente non ci credo più e alla prossima (e purtroppo ci sarà) andrò giù parecchio duro...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

da denuncia

imho
Non solo, ma poco più in basso, "festeggia" il 4°anno di inagibilità di un cesso, mai ristrutturato per mancanza di fondi.
Ma i fondi (pubblici) per attaccare un cesso alle pareti li hai trovati, brutto imbecille  :x

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

da denuncia

imho

Citazione di: mapalla il 11 Feb 2014, 10:14
Non solo, ma poco più in basso, "festeggia" il 4°anno di inagibilità di un cesso, mai ristrutturato per mancanza di fondi.
Ma i fondi (pubblici) per attaccare un cesso alle pareti li hai trovati, brutto imbecille  :x

Non ho parole, solo parolacce.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 11 Feb 2014, 14:57

è curioso come le linee di campo per loro non esistano. La striscia bianca va allontanandosi dalla linea di rasatura del campo. Ma quanto sono scemi?

Discussione precedente - Discussione successiva