Bari - LAZIO

Aperto da Russotto, 03 Ott 2010, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

quanto godo!!!!!!!!!!!!!
ancora non ci credo  :pp :pp :pp :pp :pp

Daniela

colosseo2000

Ora godiamoci i rosicamenti di mauro & co  :D

moretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

gazza1970

che spettacolo!

biancocelestedentro

nestorburma

Grandisssimi!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Svennis il 17 Ott 2010, 22:23
si la vedo e su repubblica.it c´é scritto che comanda milano  :roll:

Ed ora c'è scritto "Lazio in fuga, altro che meteora"...chissà che rosicamento

QUANTO GODOOOOOO!!!!

SkinHead

mamma mia! gran secondo tempo, pure se si è sofferto per 5 minuti. questa è la mentalità giusta però avanti così! :band7:

Esprit Libre

Li abbiamo doppiati  :pp

Biafra

;) :band1: :) :band2: :D :band3: :p :band5: :pp :band6: :beer: :bandes: :ssl :band9: EIACULAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: ralphmalph il 17 Ott 2010, 22:28
So stato talmente tranquillo che so andato addirittura a fare la pipì

No, quella e' aa prostata.

commi159

SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Splash21

Sì però se cominciamo a vince' 'ste partite ...  :=))

Tarallo

Sulla diretta di Repubblica e' finita vince la Lazio 2-1, sul Corriere Lazio in testa milanesi a 1 punto, niente nugne la fanno proprio :DD

arturo

So bei segnali,eh Splash?

Centurio

Dové che devo svotá er pitale de Ralphmalph?

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

Ho visto, soprattutto, la giusta mentalità, che tradotta in campo vuol dire massima tranquillità in ogni momento, escluso il palo alla fine del Bari. Giocatori come Dias e Mauri, al momento, sono tra i più efficaci in A. IMHO.

colosseo2000

Citazione di: Esprit Libre il 17 Ott 2010, 22:33
Li abbiamo doppiati  :pp

io vorrei doppiarli a fine campionato.......è per questo che non voglio fare più di 70 punti :)