Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:34
Evvabbe', decide Porga

certo, quando dici cazzate si

Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:29Mo' famo pure le gare a chi chiede la smentita prima. La gara, poi, con Radio 6! Che per una settimana s'è chiesta se era meglio vince o perde il derby "pe' non da' tregua ar gestore"?

Ecco perchè ci bastonano sui media. Per questo. Perchè invece di avvelenarci con Beha, Travaglio, Padellaro e accoliti, ce la prendiamo subito coi NOSTRI. Per questo siamo deboli.

nessuno ha fatto la "gara"
sticazzi se a R6 dicono fregnacce: se difendono la Lazio IN LUOGO di chi è pagato per farlo, non sono loro a sbagliare
sui media ci bastonano perché siamo ASSENTI
ci siamo avvelenati con beha e co. (io ho twittato, tu?)
non ce la prendiamo SUBITO coi nostri: lo facciamo quando dormono

siamo deboli perché ragioniamo da deboli

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:33
guarda, MF, non c'è UNA verita in quanto scritto da zanzalf
UNA

Mi dispiace PG ma non è per niente così.

Ed è questa la nostra vera sconfitta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: blu73 il 11 Feb 2014, 08:19
Un uomo che vive di luoghi comuni ed è completamente distaccato dalla realtà.
Ma lo con furbizia, malafede e cialtroneria perché non gli interessa di descrivere i fatti ma solamente di riproporre  una visione della vita che gli porta pubblico, parimenti dotato di paraocchi esistenziali.

Hai detto tutto te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 12:41
Mi dispiace PG ma non è per niente così.

Ed è questa la nostra vera sconfitta.

ah, si?
guarda, tu, voi, venite sconfitti quando alzate il sopracciglio per stigmatizzare chi scrive, manda mail o twitta incazzature per come siamo tacciati di essere

e io, ma anche altri, mi incazzo allo stesso modo con chi infanga la Lazio dal di dentro e dal di fuori, eh

solo che poi, essendo abituato a pagare in termini di carriera, economici e morali se non faccio il mio dovere, allora PRETENDO che anche gli altri lo facciano e non gliela faccio passare solo perché so' Laziali come me

R6 ha fatto il suo, che poi sono lapenna e bastanza, perché gli altri so' boni pe' l'ammazzatòra
però l'ha fatto

qualcuno (pre)suppone che la comunicazione della SS Lazio abbia contattato il fatto
si: e tarallo s'è scopato stephanie seymour

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:36
certo, quando dici cazzate si

nessuno ha fatto la "gara"
sticazzi se a R6 dicono fregnacce: se difendono la Lazio IN LUOGO di chi è pagato per farlo, non sono loro a sbagliare
sui media ci bastonano perché siamo ASSENTI
ci siamo avvelenati con beha e co. (io ho twittato, tu?)
non ce la prendiamo SUBITO coi nostri: lo facciamo quando dormono

siamo deboli perché ragioniamo da deboli

"Dormono", essù.
Il Fatto non è un giornale sportivo, si occupa di politica. Pretendere che esistano lettori indefessi in società che spulciano l'universo scritto, da Donna Moderna al blog di Paolo Barnard è esagerato.

E' il classico contesto dove la rete degli affezionati sopperisce a un presidio che, istituzionale, sarebbe sproporzionato. Hai chiamato LSR? Hai mandato una mail alla società? Se volevi la reazione ufficiale, potevi fare la segnalazione ufficiale.

Pretendere che, due ore dopo l'uscita, tutti sappiano cosa ha scritto Beha su quella fogn l'house horgan del Gabibbo glabro mi pare un po' troppo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:46
ah, si?
guarda, tu, voi, venite sconfitti quando alzate il sopracciglio per stigmatizzare chi scrive, manda mail o twitta incazzature per come siamo tacciati di essere

e io, ma anche altri, mi incazzo allo stesso modo con chi infanga la Lazio dal di dentro e dal di fuori, eh

solo che poi, essendo abituato a pagare in termini di carriera, economici e morali se non faccio il mio dovere, allora PRETENDO che anche gli altri lo facciano e non gliela faccio passare solo perché so' Laziali come me

R6 ha fatto il suo, che poi sono lapenna e bastanza, perché gli altri so' boni pe' l'ammazzatòra
però l'ha fatto

qualcuno (pre)suppone che la comunicazione della SS Lazio abbia contattato il fatto
si: e tarallo s'è scopato stephanie seymour

Però vedi.. tu vivi di certezze che non l'abbiano fatto.

Io no.  Ed è la forza dei tifosi che impedisce a sta gente di commettere certi 'errori'.. il tuo tweet e quello di tutti coloro che l'hanno fatto 'civilmente'.. non le urla di un addetto stampa.

IMHO.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ecco perchè tarallo sta sempre in volo  :sisisi:

quoto porga
raglioseiragliosei ma quando c'è da puntà i piedi sò i primi a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:29
La gara, poi, con Radio 6! Che per una settimana s'è chiesta se era meglio vince o perde il derby "pe' non da' tregua ar gestore"?

Questa è na cazzata.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:46

Toglimi una curiosità: leggete Tuttosport nella rassegna stampa aziendale?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:49
"Dormono", essù.
Il Fatto non è un giornale sportivo, si occupa di politica. Pretendere che esistano lettori indefessi in società che spulciano l'universo scritto, da Donna Moderna al blog di Paolo Barnard è esagerato.

guarda mi fermo qui perché NON E' il tuo campo, evidentemente

noi in azienda mica leggiamo tutti i giornali, eh
ma ci sono programmi e web applications nelle quali puoi settare delle parole chiave e ricercare se parlano di te, come, quando e perchè

daie, su
parla d'altro

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 12:49non le urla di un addetto stampa

ma chi le vuole le urla, Ka'
io canaccio ladro schifoso

Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:50
Toglimi una curiosità: leggete Tuttosport nella rassegna stampa aziendale?

Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:51
guarda mi fermo qui perché NON E' il tuo campo, evidentemente

noi in azienda mica leggiamo tutti i giornali, eh
ma ci sono programmi e web applications nelle quali puoi settare delle parole chiave e ricercare se parlano di te, come, quando e perchè

daie, su
parla d'altro

se esce su TS lo sappiamo, anche se ci occupiamo di energia
stacce e fai pippetta, UNA volta

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:51

E invece è anche il mio campo. Ma non serve essere un esperto per sapere che non ci sono web applications che leggono giornali cartacei ...

Quindi Tuttosport, cartaceo, non lo comprate?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: LordEagle il 11 Feb 2014, 12:50
Questa è na cazzata.

Non scherziamo. Lio ho beccati due volte gli ascoltatori che telefonavano dicendo che  "era meglio non vincere" altrimenti ...
Risposta del conduttore Icona di lazialità, testuale: "non sono daccordo ma capisco la tua posizione"

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Si ma l'articolo era in rassegna stampa di Lazionet stamane. Questa volta hanno toppato di brutto. Poi se privatamente si sono mossi è un altro paio di maniche. Radio 6 oggi eccellente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:33
guarda, MF, non c'è UNA verita in quanto scritto da zanzalf
UNA

Grazie, sono rincuorato!   :=))

Però questa parte, che avevo evidenziato,

"Ecco perchè ci bastonano sui media. Per questo. Perchè invece di avvelenarci con Beha, Travaglio, Padellaro e accoliti, ce la prendiamo subito coi NOSTRI. Per questo siamo deboli."

continuo a condividerla.
Fermo restando che condivido anche certe critiche alla "comunicazione ufficiale", però certe volte ho la sensazione che disperdiamo troppe energie. Insomma, sto un po' nella fase "signora mia!"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:56
Non scherziamo. Lio ho beccati due volte gli ascoltatori che telefonavano dicendo che  "era meglio non vincere" altrimenti ...
Risposta del conduttore Icona di lazialità, testuale: "non sono daccordo ma capisco la tua posizione"

Al di là del giudizio sull'emittente, che condivido, và anche dato atto che Gianluca Lapenna è un giornalista che si sta dimostrando davvero serio, preparato e competente e sono pronto a scomettere che non sia lui il conduttore a cui fai riferimento.
La Lazio quelli come La Penna(ce ne son pochi nel catetere purtroppo) li dovrebbe prenedere in considerazione...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Non scherziamo invece , tutte le trasmissioni si auguravano la vittoria , punto.
Far passare per 2 ascoltatori che sono intervenuti quello che hai scritto te non sta ne in cielo ne in terra.
Anche su Lazio Style saranno arrivate 2 telefonate...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
"non sono daccordo ma capisco la tua posizione"

Frase tipica di Guido...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: LordEagle il 11 Feb 2014, 13:04
Non scherziamo invece , tutte le trasmissioni si auguravano la vittoria , punto.
Far passare per 2 ascoltatori che sono intervenuti quello che hai scritto te non sta ne in cielo ne in terra.
Anche su Lazio Style saranno arrivate 2 telefonate...

Quoto, ragazzi andate piano con le parole, Lazionet è molto importante come forum, e molto seguito
Le parole che dite hanno un peso, imho

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva