Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
DAI, basterà il sesto posto.. anche se io confido nella qualificazione diretta per vincita della coppa  :p esiste o me la son sognata sta opzione?  :=))

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
dall'anno prossimo se vinci l'EL vai in CL :)

Cmq per me arriviamo sesti se usciamo subito dalla EL, viceversa la vedo dura.
Devi metterti dietro 5 tra Inter, Verona, Parma, Torino, Milan e Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
il sesto posto è alla portata ma difficilissimo(causa Milan o Verona) e la stanchezza/fragilità di alcuni uomini chiave.L'europa league pure potrebbe togliere energie.Il quinto era irraggiungibile,io al sesto ora credo ma serve una squadra motivatissima ogni partita.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2014, 23:02

Concordo. A sparigliare ogni proiezione c'è la EL.

Temo che il confronto tra Reja e Petkovic diventerà meno impari quando riprenderà la coppa.

Premesso che l'ingaggio di zio Edy è l'unica cosa buona fatta quest'anno dalla società, nutro forti dubbi sulle sue capacità nel gestire la rosa nei doppi impegni. Lo dice la sua storia: non ha mai avuto una squadra per competere in campionato, dove ha dimostrato di saperci fare, e non ha mai vinto una coppa che una, in cui invece, anche potendo, non sembra crederci.
Anche quest'anno si è ripresentato con una bella eliminazione contro un Napoli non irresistibile e tutti i big in panchina.

Secondo me arriveremo comodamente sesti ma verremo eliminati presto dalla coppa con mezza primavera in campo oppure, se proverà a puntare per la prima volta nella sua carriera ad una vittoria prestigiosa (che sembra comunque improbabile), non andremo oltre l'ottavo posto in campionato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
La Florentia è passata, probabilmente ora il 6° posto basta...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2014, 23:02

Uscire dall'EL quest'anno per qualificarsi a quella dell'anno prossimo?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Terzi io ho sto presentimento.. e ci sarà gente che starà parecchio male di pancia  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: jp1900 il 11 Feb 2014, 23:29
Uscire dall'EL quest'anno per qualificarsi a quella dell'anno prossimo?  :o
lo so che è un non sense, l'ho scritto ieri mi sa, però quest'anno la vedo così, squadra alla mano. Troppi punti persi fino a dicembre

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FabioPirovano il 11 Feb 2014, 23:40
Terzi io ho sto presentimento.. e ci sarà gente che starà parecchio male di pancia  :asrm
eh?  :)  :)  :)
ma li sai fare 2 conti?  :) :) :)
il napoli ha 15 punti in piu' di noi, viaggia a piu' di 2 punti a partita e ne mancano 15 alla fine in proiezione arrivera tra i 77 e gli 80 punti. Noi abbiamo 32 punti per arrivare a 77 le dobbiamo vincere tutte  :).
Ammettiamo anche il napoli abbia un crollo, la fiorentina pure ( che ha 12 punti più di noi).. di quanto possono crolla'? facciamo un crollo enorme!! una media di 1,5 punti a partita (piu' o meno il campionato oggi di un genoa) di poco superiore ad una media retrocessione (impossibile no?) .. 1,5 punti a partita farebbero piu' di ventidue punti.... il napoli arriva a 69/70.... in pratica dobbiamo fare 38/39 (40 per andargli sopra) punti in 15 partite in pratica vincerne 12/13 e pareggiarne 2/3 :) ... ma te pare possibile? senza contare che deve crollare anche la fiorentina ....  :D :D :D :D :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 10 Feb 2014, 14:36
Intanto tifiamo ardentemente per una bella finale di CI Napoli/Fiorentina molto avvincente con Gomes vs Higuain  ,Rossi Vs Insigne  un bello spot per il calcio italiano  :D. Cosi si libera il sesto che noi il verona ce lo beviamo in 5 giornate,  8)

Siamo a meta' dell'opera.      8)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2014, 00:02
eh?  :)  :)  :)
ma li sai fare 2 conti?  :) :) :)
il napoli ha 15 punti in piu' di noi, viaggia a piu' di 2 punti a partita e ne mancano 15 alla fine in proiezione arrivera tra i 77 e gli 80 punti. Noi abbiamo 32 punti per arrivare a 77 le dobbiamo vincere tutte  :).
Ammettiamo anche il napoli abbia un crollo, la fiorentina pure ( che ha 12 punti più di noi).. di quanto possono crolla'? facciamo un crollo enorme!! una media di 1,5 punti a partita (piu' o meno il campionato oggi di un genoa) di poco superiore ad una media retrocessione (impossibile no?) .. 1,5 punti a partita farebbero piu' di ventidue punti.... il napoli arriva a 69/70.... in pratica dobbiamo fare 38/39 (40 per andargli sopra) punti in 15 partite in pratica vincerne 12/13 e pareggiarne 2/3 :) ... ma te pare possibile? senza contare che deve crollare anche la fiorentina ....  :D :D :D :D :D

Mi sa che era ironico  8)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Intanto se passano i coppanfacciati affronteranno n casa una fiorentina senza cuadrado ammonito scientificamente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
6 Inter 36

7 Parma    33*
8 Torino    33
9 Lazio    32
10 Genoa 30
11 AC Milan 29

* una partita in meno

Siamo a -4 dall'EL

Si può fare, daje

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto l'Inter forse perde hernanes per 15-20 giorni, si teme lo stiramento, altro che l'affaticamento...

Poi ci lamentiamo del nostro staff medico,  ai nerazzurri manco so boni a riconosce no stiramento  :=))

Comunque al brasiliano gliel'abbiam mandata,  chissà in quanti avevano scritto di sognare un suo infortunio  :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 12 Feb 2014, 00:40
Mi sa che era ironico  8)
non credo mica eh...  ;) , sarebbe una ironia senza alcun senso visto che se si parla di quinto/sesto posto teoricamente sarebbero raggiungibilissimi

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: FabioPirovano il 11 Feb 2014, 23:40

Praticamente vincendole tutte da qui alla fine.

Contenuto sponsorizzato

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
5 Hellas Verona 36
6 Inter 36

7 Parma    33*
8 Torino    33
9 Lazio    32
10 Genoa 30
11 AC Milan 29

* una partita in meno

Siamo a -4 dall'EL

Si può fare, daje

AVANTI LAZIO

I punti con il Verona sono più di 4 avendo perso 4 a 1 in casa loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: davidelazio il 12 Feb 2014, 09:25
I punti con il Verona sono più di 4 avendo perso 4 a 1 in casa loro.

Magari vinciamo 3-0 in casa nostra :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva