Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
http://www.alfredopedulla.com/articoli/38479-lazio-minala-a-senegocom-ad-agosto-compir-42-anni

Credo che con l'avvento di internet, il laziale sia costretto a combattere una battaglia sovrumana.
Una battaglia che non credo porterà a nulla di buono.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
I colleghi di Senego.com, quotato media senegalese, avrebbero infatti incalzato Joseph Marie fino a strappargli un'autentica confessione: "In realtà non ho 17 anni, ho firmato subito il contratto per iniziare ad inviare soldi alla mia famiglia, rimasta in Camerun. Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, mi auguro che la Lazio continui a tenermi". Ricordiamo che nelle scorse ore sia il giocatore, via social network, che il club di Lotito tramite il proprio responsabile della comunicazione Stefano De Martino avevano bollato come illazioni le insinuazioni circa l'anno di nascita dell'atleta, le cui istantanee avevano fatto sorgere più di un ragionevole dubbio. E anche Maurizio Perconti, presidente dell'omonima Vigor, polisportiva della Capitale tra le cui fila Minala si era messo in luce al punto da calamitare le attenzioni degli scout biancocelesti, aveva confermato che tutti i documenti presentati dal calciatore attestavano fosse un classe 1996.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2014, 16:01
I colleghi di Senego.com, quotato media senegalese, avrebbero infatti incalzato Joseph Marie fino a strappargli un'autentica confessione: "In realtà non ho 17 anni, ho firmato subito il contratto per iniziare ad inviare soldi alla mia famiglia, rimasta in Camerun. Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, mi auguro che la Lazio continui a tenermi". Ricordiamo che nelle scorse ore sia il giocatore, via social network, che il club di Lotito tramite il proprio responsabile della comunicazione Stefano De Martino avevano bollato come illazioni le insinuazioni circa l'anno di nascita dell'atleta, le cui istantanee avevano fatto sorgere più di un ragionevole dubbio. E anche Maurizio Perconti, presidente dell'omonima Vigor, polisportiva della Capitale tra le cui fila Minala si era messo in luce al punto da calamitare le attenzioni degli scout biancocelesti, aveva confermato che tutti i documenti presentati dal calciatore attestavano fosse un classe 1996.

Oh...io sto a ride come un matto. Addirittura 24 anni in più??? Mazza...42 cmq se li porta discretamente visto quello che fa in campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Ma come cazzo si fa a scrivere questa mondezza?
Dio mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: dani2110 il 12 Feb 2014, 16:04
Oh...io sto a ride come un matto. Addirittura 24 anni in più??? Mazza...42 cmq se li porta discretamente visto quello che fa in campo.

Mi sò cappottato dalle risate pure io .

Me lo immagino sto ragazzo dopo giorni di "non hai 17 anni " e all'ennesima domanda sugli anni risponde a [...]lla si ho 42 anni.

:lol:

Daje Minala.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia Pedullà.. uno dei più ridicoli in giro..

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2014, 14:09ma se riferendosi a fiorello lo si appellasse come ex-tossicomane (cocaina)...

Ex?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Questo l'articolo da dove è stato ripreso

Fin du suspense. Après des heures d'investigation de nos équipes, dont nous saluons le travail, nous sommes parvenus à faire avouer Joseph Marie Minala. Effectivement, je n'ai pas 17 ans. Il fallait que je signe rapidement un contrat afin d'envoyer un maximum d'argent à ma famille, restée au Cameroun.
Guère crédible, l'âge de Minala est enfin révélé au grand jour grâce à nos journalistes. Je fêterai mes 42 ans en août prochain avant de poursuivre J'espère que la Lazio va tout de même me conserver

On espère que le joueur saura convaincre les dirigeants de le garder, lui qui malgré son âge avancé, est tout de même bien conservé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2014, 16:08

Mi sò cappottato dalle risate pure io .

Me lo immagino sto ragazzo dopo giorni di "non hai 17 anni " e all'ennesima domanda sugli anni risponde a [...]lla si ho 42 anni.

:lol:

Daje Minala.

No, ma la cosa splendida è l'incipit del post di Pedullà:

Il condizionale è rigorosamente d'obbligo e le dichiarazioni sono da verificare ma, come anticipato qualche ora fa su Twitter, potremmo essere giunti all'epilogo del cd. "caso Minala"

Cioè, lui crede veramente a sta roba; per lui il caso è chiuso  :lol: 
Ci sarebbe davvero da sbellicarsi da mane a sera per sta faccenda, se non fosse che è coinvolto un minore.

Imbecilli.

Comunque da quando Lotito ha parlato di "togliere casa" a chi lo avesse ancora accostato alla vicenda scommesse è calato un silenzio di tomba sulla vicenda. Prova ulteriore del fatto che con questi pezzi di merda bisogna andarci giù pesante. Non c'è da aspettare i processi, o che la giustizia faccia il suo corso o puttanate simili. Bisogna farli cagare nelle mutande.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Manco il peggiot novella 2000 avrebbe il.coraggio di pubblicare una notizia simile...
E credo che Pedulla sia convinto sia.vero... Che ridicoli...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alexia68 il 12 Feb 2014, 16:12
Questa storia sta diventando grottesca.
Purtroppo con in mezzo un minore non c'è  niente di grottesco...  io mi sto immedesimando in Minala  e mi immaggino quanta tristezza debba avere nel cuore... :(

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Questi deficenti, e non mi viene in mente altro termine appropriato, non hanno ancora capito che qui si sta scherzando su un minorenne e la cosa potrebbe costargli molto cara.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Feb 2014, 16:12
No, ma la cosa splendida è l'incipit del post di Pedullà:

Il condizionale è rigorosamente d'obbligo e le dichiarazioni sono da verificare ma, come anticipato qualche ora fa su Twitter, potremmo essere giunti all'epilogo del cd. "caso Minala"

Cioè, lui crede veramente a sta roba; per lui il caso è chiuso  :lol: 
Ci sarebbe davvero da sbellicarsi da mane a sera per sta faccenda, se non fosse che è coinvolto un minore.

Imbecilli.

Comunque da quando Lotito ha parlato di "togliere casa" a chi lo avesse ancora accostato alla vicenda scommesse è calato un silenzio di tomba sulla vicenda. Prova ulteriore del fatto che con questi pezzi di merda bisogna andarci giù pesante. Non c'è da aspettare i processi, o che la giustizia faccia il suo corso o puttanate simili. Bisogna farli cagare nelle mutande.
Fra un pò diranno che è coetaneo  di Giorgio Napolitano

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Quest'ultimo scoop pare come la notizia uscita da un sito satirico asiatico dello zio del leader della corea del nord sbranato dai cani che per i media occidentali hanno ripreso come vera...
Il livello del giornalismo in italia fa veramente pena...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: AguilaRoja il 12 Feb 2014, 16:01
http://www.alfredopedulla.com/articoli/38479-lazio-minala-a-senegocom-ad-agosto-compir-42-anni

Credo che con l'avvento di internet, il laziale sia costretto a combattere una battaglia sovrumana.
Una battaglia che non credo porterà a nulla di buono.

Nemmeno Lercio.it arriverebbe a tanto.

Societààààà!!!!!Batti 'sto cazzo di colpo!!!!Ma forte!!!!  :(

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Guarda tu 'sto ragazzo che deve sopportare...non ho parole  :(

AguilaRoja

Visitatore
Si ma non capite la portata del problema: contro la Lazio hanno sempre sparato a zero.
Ma, fino a qualche tempo fa, parlavamo di scritte sui muri, di articoletti su riviste e giornali.
Del grufolatore radiofonico di turno.

Loro, le merde, sono ancora li.
Nei posti di potere, con la profonda ignoranza e cafonaggine che li ha sempre contraddistinti.
Hanno però in mano internet.
Le loro calunnie fanno il giro del mondo in 20 minuti e noi non siamo minimamente in grado di arginarle.
Noi continuiamo a scannarci tra di noi, a sentirci moralmente superiori perché nati a piazza della libertà 114 anni fa, noi abbiamo un ufficio stampa che fa la voce grossa quando non serve.

E intanto, a livello mondiale siamo (in ordine): fascisti, razzisti, pluricondannati nei calcioscommesse, la squadra de dicanio, taroccatori di passaporti africani.

Se qualcuno conosce qualche genio della comunicazione, lo porti di corsa a Formello e lo incateni nell'ufficio che ora è di De Martino.
In fretta però, perché qui a breve ce se bevono a tutti. Casa per casa.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Che pezzi di merda, porco cane; una sfilata di ignoranza e becerume inimmaginabile

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Feb 2014, 10:11
Tra l'altro,non so se lo avete detto,Minala non ha nessuno vicino della famiglia,nè parenti nè amici,vive da solo
nella foresteria di Formello.

Allora tocca a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva