Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: 26-05-2013 il 12 Feb 2014, 16:09
Ex?

AHAHAHHAHAH stavo per scriverlo io......sempre detestato........ :asrm

johnnybgoode

Visitatore
che il buon De Martino interviene nella Radio della Lazio che senso ha? vada al TG5, al TG1, da Fiorello piuttosto.
Daje Joseph.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che poi Senegal e Camerun distano "appena" 3400 km, mille in più della distanza tra Roma e Mosca.

Pedullà sei ridicolo.

skizzo87

Visitatore
Si arricchisce di un nuovo capitolo la staria Minala. In questi minuti vengono riportate dal sito senego.net delle presunte dichiarazioni del calciatore, centrocampista della Lazio balzato alla cronaca per i dubbi sulla sua effettiva età di 17 anni.
Ieri l'agente ha smentito la notizia ai nostri microfoni, ma secondo il portale, il camerunense avrebbe affermato di essere prossimo a compiere 42 anni nel prossimo mese di agosto con queste parole: "Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, prima di allora mi auguro che la Lazio mi confermi". Senego.com è un portale molto seguito che ospita i suoi server in Francia, ma il cui target editoriale è, come si scrive sul sito stesso, l' "informazione generica sul Senegal".

Per verificare la veridicità di tali affermazioni, peraltro assai anomale già ad una prima e disattenta osservazione, Fantagazzetta ha raggiunto nuovamente in esclusiva il suo agente, Diego Tavano:
Il suo assistito avrebbe dichiarato ad un portale africano che ad agosto compirà 42 anni...
"Sta diventando una vera e propria barzelletta questa storia. Si fa fatica a commentare cose del genere...".
Quindi non ha rilasciato alcuna dichiarazione ci sta dicendo...
"Assolutamente no. Non ha parlato con nessuno. Ne abbiamo sentite di tutti i colori in questi giorni, alla prossima diranno che ha 50 anni...".

Fonte: Fantagazzetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: dopesmokah il 12 Feb 2014, 16:38
Allora tocca a noi.

che ne pensate di andare fuori da Formello a manifestargli solidarietà? Non ha una famiglia, può avere noi, come dice dope

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Che poi un quarantaduenne che riesce a tenere i ritmi di ragazzi di 18-20 sarebbe un fenomeno vero. A venti-venticinque che cos'era? Essien? E non sarebbe mai riuscito a trovare un ingaggio professionistico in qualche campionato europeo, visto che, oggi 12 febbraio, qualunque sia l'età, dato il livello dimostrato in Primavera, potrebbe probabilmente riuscire a giocare in qualche campionato europeo di seconda fascia, tipo Ungheria, Svezia, Slovenia o simili. O è maturato solo raggiunti gli anta? Ma per favore...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Noto con molto dispiacere che alla S.S.Lazio e al suo responsabile della comunicazione
non frega un emerito cazzo della vicenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Non so se per scherzo ma sembra che minala abbia dichiarato di compiere 42 anni ad agosto e spera che la Lazio lo tenga ugualmente
Fonte spazionapoli.it

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2014, 17:12
Noto con molto dispiacere che alla S.S.Lazio e al suo responsabile della comunicazione
non frega un emerito cazzo della vicenda.
WB in realtà ieri de martino è intervenuto in radio per esprimere la sua opinione sulla faccenda. Ha usato toni anche duri, ma in punto è che Lazio style radio oltre il raccordo non la senti (se non su internet), in più la sentiamo in 4, e di quei 4 tutti sono laziali. Quindi se ce le diciamo tra di noi le cose, che risolviamo?
L'unica cosa positiva è che il ragazzo sa di avere l'appoggio della società, anche se non basta. Non basta assolutamente!

UL

*
Lazionetter
* 458
scusate ma se era della roma stessa difesa ad oltranza? e nessun dubbio? perchè io vedendo le foto qualcuno l'ho.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
scusate ma se era della roma stessa difesa ad oltranza? e nessun dubbio? perchè io vedendo le foto qualcuno l'ho.

La roma pensasse alla vergogna "Babu , Obeng".

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore

il punto non è difenderlo. Il punto è che sino a prova contraria
per me è un minorenne.
Per cui starei zitto pure se fosse riomico.
perchè sono civile.
SIAMO CIVILI

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2014, 17:21

La roma pensasse alla vergogna "Babu , Obeng".

Ma che ho fatto ??????  :x

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145

Il dubbio è una cosa ed è venuto a tutti. Ma tra il dubbio personale vedendo una cazzo di foto e creare un caso giornalistico senza uno straccio di riscontro oggettivo ci passa un mare. Ed è un fatto che questo mare venga oltrepassato con sospetta facilità ogni qualvolta si tratti di cose di Lazio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Porteranno questo ragazzo a voler andare via da roma, la società intervenga! :x :x :x

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Posso essere sincero? Secondo me ha vero più di 17 anni ..
Non voglio urtare la sensibilità di nessuno ma onestamente ne dimostra ben di più di quelli che dichiara

teodoro

*
Lazionetter
* 1.722
Verissimo, cerchiamo di essere CIVILI; i primi noi. Gli altri , che offendono e feriscono un MINORENNE (fino a prova contraria e al momento la prova sono i documenti), meriterebbero una bella denuncia penale...
le foto del viso non possono dimostrare nulla, siamo alle solite .. contro la Lazio ed i suoi giocatori non servono prove, basta il sospetto (Mauri insegna qualcosa) .. tanto non gliene importa a nessuno! E' veramente brutto quello che sta succedendo, Minale è un MINORE !!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
ma ste dichiarazione scoop so vere o false??????????

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: rocchigol il 12 Feb 2014, 17:26
ma ste dichiarazione scoop so vere o false??????????

Secondo me le ha scritte davvero lui, ma come provocazione

Discussione precedente - Discussione successiva