Si arricchisce di un nuovo capitolo la staria Minala. In questi minuti vengono riportate dal sito
senego.net delle presunte dichiarazioni del calciatore, centrocampista della Lazio balzato alla cronaca per i dubbi sulla sua effettiva età di 17 anni.
Ieri l'agente ha smentito la notizia ai nostri microfoni, ma secondo il portale, il camerunense avrebbe affermato di essere prossimo a compiere 42 anni nel prossimo mese di agosto con queste parole: "Festeggerò i miei 42 anni nel mese di agosto, prima di allora mi auguro che la Lazio mi confermi".
Senego.com è un portale molto seguito che ospita i suoi server in Francia, ma il cui target editoriale è, come si scrive sul sito stesso, l' "informazione generica sul Senegal".
Per verificare la veridicità di tali affermazioni, peraltro assai anomale già ad una prima e disattenta osservazione, Fantagazzetta ha raggiunto nuovamente in esclusiva il suo agente, Diego Tavano:
Il suo assistito avrebbe dichiarato ad un portale africano che ad agosto compirà 42 anni...
"Sta diventando una vera e propria barzelletta questa storia. Si fa fatica a commentare cose del genere...".
Quindi non ha rilasciato alcuna dichiarazione ci sta dicendo...
"Assolutamente no. Non ha parlato con nessuno. Ne abbiamo sentite di tutti i colori in questi giorni, alla prossima diranno che ha 50 anni...".
Fonte: Fantagazzetta