Bari - LAZIO

Aperto da Russotto, 03 Ott 2010, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Beijing09 il 18 Ott 2010, 00:53
Rete 4 è il posto giusto per te infatti. Sai come rosicavi bene insieme a loro?
Mamma mia... in mezzo a tanti anti-laziali ci sguazzeresti benissimo.

però sete pure voi eh!!! ma che je rispondete a fa...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ralphmalph il 18 Ott 2010, 01:00
però sete pure voi eh!!! ma che je rispondete a fa...

Pure tu hai ragione.... la voglia di difendere la Lazio ha la meglio sulla ragione che mi dovrebbe suggerire di lasciarlo rosicare in pace. Praticamente è come se fosse un romanista per me, dice le stesse cose che dicono loro.

Ci vorrebbe un tasto che non faccia più leggere quello che scrive. Esiste?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
c'era il pulsante "ignora" una volta ma adesso non più

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 17 Ott 2010, 23:33
si sta discutendo in ogni trasmissione tv in onda da fine gara ad ora, di un atteggiamento eccessivamente chiuso, prudente, speculare della lazio, di uan squadra che ha questa qualita e che gioca cosi umilmente d'attesa. si parla piu o meno esplicitamente di anti calcio insomma ed e' difficile dire il contrario di una gara in cui entrambe han pensato solo ed esclusivamente a non dar spazio alla altra. una partita da 0-0 secco sbloccata da un errore di un barese , questa la gara

Se  stasera avesse vinto qualche altra squadra i commenti sarebbero stati decisamente diversi..........come quelli dopo l'ultimo derby dove la seconda in classifica ha vinto per due a zero con UN SOLO TIRO IN PORTA !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Ott 2010, 22:55
Un pò di riflessioni sparse:
Non so se qualcuno concorda con me ma trovo Bari-Lazio la partita migliore giocata quest'anno: abbiamo fatto la partita perfetta anestetizzando il Bari e impedendogli di sviluppare il suo solito gioco.
Con un pò di sfortuna si poteva anche pareggiare 0:0 ma non sarebbe cambiata la sostanza.
Ledesma e Brocchi migliori in campo.
Zarate da applausi, con una partita "formato Eto'o".
FINALMENTE un pò di BDC (e che quellidellà c'hanno l'escusiva?)
E' vero che c'è stato un pò di bdc, ma secondo me a parte Floccari che non si sa come l'ha presa, era sul filo del fuori gioco e non era facile trovarsi al posto giusto ed al momento giusto. Hernanes secondo me sotto le gambe del portiere ci ha mirato. Un altra vittoria di Reja. Brocchi il migliore. Sembra fortuna, ma non è una caso questo 0-2. Una partita vinta a scacchi. Qulaità, cuore e grande testa. Si può sognare..almeno il terzo posto, non voglio più sentire parlare di quei caxxo di 40 punti!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: losko il 17 Ott 2010, 23:55
Io ho visto la rai e MP. Non mi pare che nessuno abbia detto che la lazio è passiva e rinunciataria. Al contrario, ho sentito dire che ha saputo comportarsi da grande squadra, con giocatori al servizio della squadra e pronti a concretizzare le poche occasioni. Solo nell'intervallo qualcuno si è lamentato forse di più dello scarso spettacolo che della Lazio. Ho anche sentito quasi tutti giustificare questo primo tempo con il rispetto che si deve ad una squadra come il Bari al San Nicola, portando esempi concreti di squadre molto più blasonate che lì hanno perso per superbia.

Devo fare controllare il televisore :P
Il commento più azzeccato è stato quello di Sconcerti. "L' umiltà della Lazio è una finta umiltà, è in realtà una trappola". Sarà simpatico come una ragade, ma forse lì in mezzo è l unico che capisce un pò il calcio" Gli altri, sono francamente imbarazzanti. Tra le barzellette che raccontano Esaltazione di Totti, con Sconcerti che li rimette subito col culo a terra. Ah...dimenticavo Mauro ha assegnato lo scudetto alla Roma perchè hanno celebrato il salvataggio dei minatori in Cile. Che eroi della retorica! Atto nobile per carità,la Roma e Pizzarro hanno fatto un bel gesto, ma le reazioni dei media mi fanno vomitare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: daniela il 17 Ott 2010, 23:04
applausi tutto giusto.
un solo appunto: dici che abbiamo giocato la migliore partita dell'anno (giustissimo) e poi citi il BDC.
Ci ravvedo una contraddizione, il vero BDC è di quelli lì, che giocano male e skulagghiano.
Non vincere questa partita sarebbe stata vera sfiga, questo sì.

Non volevo mica dire che abbiamo vinto la partita per BDC, il BDC l'abbiamo avuto sul raddoppio, ma fin lì eravamo andati MERITATAMENTE in vantaggio, e un pizzico sul palo di Castillo, ma anche lì sarebbe finta 1-2, non sarebe stato mica il gol del pareggio.
Nei singoli episodi ieri ci ha detto ANCHE bene, ma non abbiamo vinto di certo per quegli episodi, la vittorie viene molto più da lontano: la partita è stata peparata alla perfezione per una settimana intera, ed è stata interpretata anche meglio.  ;)

Citazione di: poeta1964 il 18 Ott 2010, 05:41
Hernanes secondo me sotto le gambe del portiere ci ha mirato.

Infatti non mi riferivo a quello ma al gol un pò fortunoso di Floccari. Siamo onesti, in altri momenti non sarebbe mai entrata.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
la partita di ieri mi ricordato una squadra che vidi giocare da adolescente: aveva un allenatore burbero in panchina ed una rosa composta da scarti delle grandi, da scommesse e da giocatori dati per spompati, più uno o due campioni. Quella squadra venne a Roma e giocò una partita intelligente e di sofferenza portando a casa i 3 punti. Quella squdra era l'Hellas Verona di Osvaldo Bagnoli......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
La cosa che mi fa godere di più è che sono 2 volte che le merde vincono l'anticipo del sabato e sono 2 volte che je lo mannamo pè traverso :)
:band1: :band1: :band1: :band2:

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: colosseo2000 il 18 Ott 2010, 08:17
La cosa che mi fa godere di più è che sono 2 volte che le merde vincono l'anticipo del sabato e sono 2 volte che je lo mannamo pè traverso :)
:band1: :band1: :band1: :band2:

Ah ah è vero! Chissà il ciccione che scaletta si era preparato e invece gli toccherà parlare del ritardo nella costruzione della Metro C...  :asrm

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: pressingalto il 17 Ott 2010, 23:49
questa certezza nn esiste ma ti dico una cosa che ti fara rabbrividire. immagina di una lazio che abbia aggredito alta, che avesse cercato di giocare ,giocare ,giocare e che fosse finita 2-2 alla fine di una gara che ovunque avesse messo in risalto della ns qualita e della ns mentalita. pensi che alla lunga avrebbe pagato piu o meno che questa gara di oggi? stasera la lazio vien giudicata ovunque come uan sqaudra passiva, rinunciataria . riflettici..
attenzione, io nn riesco ad esser del tutto negativo dopo questa gara ,sarei disonesto e disonesto non sono perche se comincia a pensare al possesso come sistema (e mi va di pensarlo e sperarlo) sarebbe un passo avanti colossale e lo sapete bene visto che vi rompo le palle da anni col possesso (e con l ancora invisibile pressing)
Chi giudicala Lazio come una squadra passiva e rinunciatara di calcio non capisce un tubo.
Non stai giocando con manfredini al posto di Zarate e un centrocampo con cinque mediani.
GIochi con due i mezzo e quattro offfensivi. Più i due terzini che spingono quando si può.L'unico appunto che mi sentodi condividere èquello che ha fatto lostesso Reja, ci manca un altro velocista tra i titolari. C'è solo Zarate.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: geddy il 18 Ott 2010, 08:40
L'unico appunto che mi sentodi condividere èquello che ha fatto lostesso Reja, ci manca un altro velocista tra i titolari. C'è solo Zarate.

Un'ala sinistra di ruolo.
Certo che, però, rinunciare a questo Mauri sarebbe difficile...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: geddy il 18 Ott 2010, 08:40
Chi giudicala Lazio come una squadra passiva e rinunciatara di calcio non capisce un tubo.
Non stai giocando con manfredini al posto di Zarate e un centrocampo con cinque mediani.
GIochi con due i mezzo e quattro offfensivi. Più i due terzini che spingono quando si può.L'unico appunto che mi sentodi condividere èquello che ha fatto lostesso Reja, ci manca un altro velocista tra i titolari. C'è solo Zarate.

facendo le debite proporzioni, a me questa Lazio fa venire in mente l'Inter di Mou, con Eto'o(=Zarate) sulla fascia, Milito(=Floccari) centravanti, Snejider(=Hernanes) trequartista che svaria ecc ecc.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Ott 2010, 08:43
Un'ala sinistra di ruolo.
Certo che, però, rinunciare a questo Mauri sarebbe difficile...  ;)
Infatti non ci rinuncia. Non intendevo il rinunciare a Mauri.Sarebbe un delitto.Però ieri sera lo ha detto abbastanza chiaramente. Probabilmente ha in mente qualche assetto alternativo. Che prevede anche Foggia e Bresciano. Sempre di giocatori offensivi si tratta.
Ieri Ventura ha fatto l'elogio allaqualità complessiva della Lazio. Lo sapeva gia, mavista dal vivo lo ha quasi sconvolto. L'ha ripetuto due tre volte.HA detto anche che quando vede Zarate fare uno scatto di 50 metri per andare a prendere Masiello o Floccari farlo per coprire Hernanes, c'è pocoda dire e fare.  Alla fine perdi due a zero.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
facendo le debite proporzioni, a me questa Lazio fa venire in mente l'Inter di Mou, con Eto'o(=Zarate) sulla fascia, Milito(=Floccari) centravanti, Snejider(=Hernanes) trequartista che svaria ecc ecc.
Io invece ho in testa il Brasile del 1958, pensa un po. :ssl

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: geddy il 18 Ott 2010, 08:50
Infatti non ci rinuncia. Non intendevo il rinunciare a Mauri.Sarebbe un delitto.Però ieri sera lo ha detto abbastanza chiaramente. Probabilmente ha in mente qualche assetto alternativo. Che prevede anche Foggia e Bresciano. Sempre di giocatori offensivi si tratta.
Ieri Ventura ha fatto l'elogio allaqualità complessiva della Lazio. Lo sapeva gia, mavista dal vivo lo ha quasi sconvolto. L'ha ripetuto due tre volte.HA detto anche che quando vede Zarate fare uno scatto di 50 metri per andare a prendere Masiello o Floccari farlo per coprire Hernanes, c'è pocoda dire e fare.  Alla fine perdi due a zero.

l'ho sentito anch'io, e la cosa mi ha caricato, Ventura non è certo un incompetente, se i ragazzi continuano a seguire Reja secondo me....mamma mia... :since

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
« il: Oggi alle 08:35 » Inserisci citazione

Ah ah è vero! Chissà il ciccione che scaletta si era preparato e invece gli toccherà parlare del ritardo nella costruzione della Metro C... 

E intanto il ciccione continua a far aggiornare la classifica a suo gradimento..ahahahahaha
Ormai è palese, vivono in un mondo parallelo!
:asrm :asrm :asrm :asrm
http://www.marione.net/

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Io ieri sera ho confermato la mia sensazione di questo inizio di campionato.
La Lazio è una squadra solidissima.
Altro che rinunciataria. Ma che vuol dire questo termine ?
La Lazio si dispone in base all'avversario ed "impone" il tipo di partita che vuole fare.
Ieri non pressare alto è stata una scelta.
Che ha mandato in confusione il Bari.
Così come sono state  mandate in confusione le squadre nelle giornate precedenti.
Rinunciatario, per me, è chi rinuncia a giocare.
Fino ad oggi, invece, la Lazio ha giocato tutte le partite esattamente come voleva giocarle. Non ha rinunciato ad un bel niente.

Se proprio dobbiamo fare un appunto dobbiamo guardare alle partite in casa. Dove con le squadre che si chiudono ancora siamo un po' in difficoltà.

E, intanto, tutto questo sta avvendendo con Matuzalem a mezzo servizio, Rocchi e Bresciano ancora inutilizzati che verrano buoni più in là (e taccio di Foggia perchè a me non piace, ma c'è pure lui).

Stiamo buoni e tranquilli che quest'anno ci divertiamo.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
ahhahaahaha quante grasse risate!  :D :D :ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva