Coppa Italia 2013-14

Aperto da RastaEagle, 24 Lug 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.002
Però fidati spesso valgono di più le "note" interpretative della Fifa, che vengono inviate alle varie federazioni e via via arrivano fino agli arbitri di periferia
Lo so perchè mio fratello quando era giovane faceva l'arbritro, e un giorno a settimana avevano le riunioni tecniche dove venivano spiegati casi particolari, discutevano dei casi della serie A e venivano spiegate queste famose "note" interpretative (chiamale circolari, lettere come te pare, non me ricordo il nome tecnico)

;)

AVANTI LAZIO

e che non me fido! L'ho lasciata quella parte nel testo da quotare (pure se non evidenziata) proprio perché la penso uguale a te su questa cosa!!!

:pp

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: MisterFaro il 16 Gen 2014, 15:57
e che non me fido! L'ho lasciata quella parte nel testo da quotare (pure se non evidenziata) proprio perché la penso uguale a te su questa cosa!!!

:pp

Pardon non avevo capito  ;)

AVANTI LAZIO

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
La nuova regola del fuorigioco, che per me è giustissima, fu fatta per evitare casi in cui il pallone apparentemente destinato ad un giocatore in fuorigioco del tutto ininfluente in realtà poi arrivava ad un giocatore in posizione regolarissima che veniva da dietro.
In quel caso al guardalinee si chiedeva di valutare, al momento del lancio , se la palla potesse arrivare al giocatore in fuorigioco oppure se la posizione di questi fosse ininfluente rispetto all'azione.
Un delirio che portava gli assistenti ad alzare sempre la bandierina (tranne che per roma milan e juve) e a impedire azioni regolarissime.
Ora è più semplice.
Il caso di ieri è un caso limite e non toglie che le nuove regole sono migliori e favoriscono il gioco.
Il difensore ieri sera  doveva stare attento e non voltare mai le spalle alla palla. Perché lui lo sa benissimo che un suo tocco volontario avrebbe rimesso in gioco anche Higuain.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Non è perchè gli inglesi fanno una cosa allora so i mejo, secondo me so [...]i visto che de stranezze ne fanno sempre tante
Mi viene in mente così tanto per dirna una, il senso di marcia
Visto che te piacciono tanto non avrai neanche il bidè a casa (ovviamente scherzo eh?) ;)

AVANTI LAZIO

Attenzione: al senso di marcia si fa l'abitudine, alle sane organizzazioni di coppe pure....e poi io "inglese" il bidet a casa mia ce l'ho. Che volemo fa?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Fiorentina - Udinese
:asrm - ?

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io Spero di andare in finale. Vuoi vedere che quest'anno, l'Udinese non ci rompe il catzo in campionato, ma ce la ritroviamo in Coppa?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Puntiamola questa Coppa e puntiamo la finale. E' l'unico modo per entrare in EL.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Citazione di: romolo il 26 Gen 2014, 22:24
Puntiamola questa Coppa e puntiamo la finale. E' l'unico modo per entrare in EL.
Oh yes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
In pratica fuori le 2 squadre più simpatiche del lotto.....Con l'eliminazione dell'Udinese sapevo che anche l'altro risultato mi sarebbe andato a genio.

Il ritorno vede i risultati ribaltati dell'andata e la finale sarà Napoli-Fiorentina.

Napoli favorito, ma la squadra mi sembra ancora incostante e la Fiorentina potrebbe sognare il colpaccio.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: Blueline il 13 Feb 2014, 05:15
In pratica fuori le 2 squadre più simpatiche del lotto.....Con l'eliminazione dell'Udinese sapevo che anche l'altro risultato mi sarebbe andato a genio.

Il ritorno vede i risultati ribaltati dell'andata e la finale sarà Napoli-Fiorentina.

Napoli favorito, ma la squadra mi sembra ancora incostante e la Fiorentina potrebbe sognare il colpaccio.

L' importante e' che il "ranocchione" ha perso il quale aveva dichiarato che al Napoli
loro avevano fatto 5 goal in 2 partite ..... e adesso stanno pari a goal fatti   ..... e
senza la Coppa Italia.     

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Blueline il 13 Feb 2014, 05:15

La finale neanche la vedrò, dovevano uscire udinese e merde e così è stato, a me basta e avanza  ;)

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La finale neanche la vedrò, dovevano uscire udinese e merde e così è stato, a me basta e avanza  ;)

AVANTI LAZIO

Adesso la finale non ha più interesse per me  :D

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: simcar il 13 Feb 2014, 09:09

A chi lo dici, potrebbero anche non assegnerlo il trofeo per quanto mi riguarda  :=))

AVANTI LAZIO

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: simcar il 13 Feb 2014, 09:09

Ecco.    :sleep:

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Quindi niente stelletta su 'a canotta a capocotta....

....se so' riappropinquati all'uscita!!!! :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

pero' mi pare che muriel sia squalificato.

forse vado in mezzo ai viola ad accompagnare un mio amico... hihihiihihih

Discussione precedente - Discussione successiva