They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: vagabond il 11 Feb 2014, 14:59
Ma quanto sono scemi?

Quanto me piacciono le domande retoriche!

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono ovunque.

Canale di poker piattaforma sky dove sono capitato per caso essendo il canale prima di Rai sport, volevo seguire il Viareggio.
Torneo internazionale di poker, tutti vestiti in camicia, casual.
Solo uno si distingue:
Ha la maglia della Rioma...perché? È un incubo, questi bifolchi sono ovunque.
Il tizio in questione è rumeno.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Avrà frainteso lo striscione dei suoi co-tifosi :

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Di fronte a me lavora un riomico, classico caciarone con vocione, che fa sempre il gradasso e ogni tanto qualche battutina rivolta a me, sulla Lazio.

Oggi mi fa: "Oh, domenica ar derby, quando i laziali tiravano i calci d'angolo, io je davo i calci a loro...dovevi vedè,  col televisore mio 3D...pareva che li piavo a calci davvero!"
Io, mentre immaginavo un quasi 60enne che tira calci al televisore come un bambino di 5 anni, rispondo: "pensa che divertimento".
E lui che mi crede: "sì sì...ahahahah"
Io: "Ma questo televisore 3D ce l'avevi già dall'anno scorso?"
Riomico, sempre col vocione: "E certo! Dovresti vedè come se vede bene...i filme, o sporte...pare che c'entri dentro".

Io: "Allora col 3D c'hai visto pure il gol di Lulic".
"", poi si gira verso il monitor a far finta di lavorare.
Non ha più fiatato.  :D

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Cliath il 12 Feb 2014, 22:29
Stamane in ufficio.
Di fronte a me lavora un riomico, classico caciarone con vocione, che fa sempre il gradasso e ogni tanto qualche battutina rivolta a me, sulla Lazio.

Oggi mi fa: "Oh, domenica ar derby, quando i laziali tiravano i calci d'angolo, io je davo i calci a loro...dovevi vedè,  col televisore mio 3D...pareva che li piavo a calci davvero!"
Io, mentre immaginavo un quasi 60enne che tira calci al televisore come un bambino di 5 anni, rispondo: "pensa che divertimento".
Riomico, sempre col vocione: "E certo! Dovresti vedè come se vede bene...i filme, o sporte...pare che c'entri dentro".

:=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Cliath il 12 Feb 2014, 22:29
Stamane in ufficio.

sei troppo educata
:x

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2014, 22:56
sei troppo educata
:x

che poi è quasi delle parti tue  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
digli domani se ha visto in 3d pure la coppanfaccia.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2014, 23:25
digli domani se ha visto in 3d pure la coppanfaccia.

ovvio  :twisted:

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Più che altro : "sto 3D è fenomenale,deve dare l'impressione di esserci fisicamente ad un evento,tant'è che  ti si vedono ancora i segni della coppanfaccia"

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Adesso che le stelle se ne sono andate, adesso che la notte è buia, che il sogno più piccolo (ed era pure quello più grande) è svanito, adesso che gli altri ridono e sono contenti, e si sentono vittoriosi anche se non hanno nemmeno partecipato... è adesso che devi rispondere presente. Eccoci qua. Qui nessuno si tira indietro, neanche di un passo, neanche di niente, nemmeno di un metro: c'è tutta una vita per tifare la Roma. Adesso è già stamattina. E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma. Come dopo quando glielo hai detto che avevi vinto la vittoria più bella, come dopo Roma-Juve: "Stavolta abbiamo perso amore mio, ma tu credici sempre, credici sempre e basta. È soprattutto adesso che si è della Roma".
Perché la Roma sono quei tifosi che hanno cantato in mezzo alle bombe carta, che appena finita la partita hanno applaudito quella maglia, quel colore, questa sconfitta amara e brutta e basta. È adesso che si deve rispondere presente. Loro lo sono stati, lo saranno sempre. Persone, poeti, non risultati. È questa la stella che conta, è quella che un giorno vincerai (un giorno sì, un giorno sì). Non finirà mai questo sentimento a papà. Io è adesso che "me ce accoccolo", che mi ci innervo alla Roma, oggi, non nei momenti da record. Da stelle. Perché ci sono stelle e stelle. Cieli e cieli, orizzonti da scegliere. E lo puoi fare te, nessun altro. Tu scegli la stella più lontana, quella più bella. La stella sono tutte le stelle che sognerai. È adesso che si risponde presente, adesso, non quando si vince. È adesso, con la notte buia che bisogna stare più vicino alle cose che ami, persino a quelle che hai perso, perché un giorno le ritroverai tutte quante. E quando finalmente vinceremo ti mancheranno proprio questi momenti, quelli che adesso ti fanno male, quelli in cui hai imparato ad essere della Roma.

Tranquillo Cagnù, non ti mancheranno mai...  :=))

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: jp1900 il 13 Feb 2014, 08:35
Tonino Cagnucci:
Adesso è già stamattina. E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma.

A Toni', se vuoi te do una mano e glie lo spiego io:

E' un concetto semplice: se chiama pijasselanderculo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Tornando al Morales che hanno fatto.   Oggi chiamo mio padre..  Visto che sono cresciuto in quella zona..  Spero che non abbia ancora saputo che il municipio ha pagato per quella cosa altrimenti e' la volta buona che gli prende un coccolone...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2014, 09:15
gia' lo devono restaura'.......

j'hanno già usato violenza?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2014, 09:24
j'hanno già usato violenza?

Purtroppo è successo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sacrilegio!!!!  :x

Ah ecco perchè deve esser successo

Siamo rimasti di nuovo soli in città e, si sà, senza presidi può succedere...!!!  :stop :stop :stop :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva