il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2014, 09:13
Federsupporter doveva pure arimmedia' mpar de piotte per sedere nelle assemblee....
Ma i sordi nse so trovati.....200 mila euro.

e ancora parlano invece di nascondersi come Muriddu.

Sono due poveracci...in Federazione si faranno una grassa risata....mangiate tranquilli

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 09:12
chi semina vento raccoglie ......succo di bile dei suoi nemici.
Mata, perché? Quali nemici? Ha fatto il suo e nessuno glielo nega. Ma da qui a fa le barricate per tenesselo...beh...
Dai su.  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 09:17
Mata, perché? Quali nemici? Ha fatto il suo e nessuno glielo nega. Ma da qui a fa le barricate per tenesselo...beh...
Dai su.  ;)

guarda che io sono il primo che si augura di avere un nuovo proprietario piu' facoltoso che possa ridare slancio alla Lazio, ma non è con le "raccomandate" di federsupporter o con gli sceicchi del "caro amico laziale" ,Morabito che possiamo risolvere le cose
Tutto questo è solo folclore sulla pelle della Lazio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 09:22
guarda che io sono il primo che si augura di avere un nuovo proprietario piu' facoltoso che possa ridare slancio alla Lazio, ma non è con le "raccomandate" di federsupporter o con gli sceicchi del "caro amico laziale" ,Morabito che possiamo risolvere le cose
Oppure  c'e una tensione  crescente interna nel mondo Lazio....  Soprattutto la tifoseria!!!!! Molti  anzi troppi tifosi aspettano quella famosa partita  Lazio - Sassuolo.... 
Da come la vedo io in rete fuori da questo forum moltissimi Laziali hanno le palle piene gonfie su questa vicenda Lotito.....
Lo dico per esperienza...  Stiamo camminando su un mare di benzina...  Manca solo il cerino!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 09:31
Oppure  c'e una tensione  crescente interna nel mondo Lazio....  Soprattutto la tifoseria!!!!! Molti  anzi troppi tifosi aspettano quella famosa partita  Lazio - Sassuolo.... 
Da come la vedo io in rete fuori da questo forum moltissimi Laziali hanno le palle piene gonfie su questa vicenda Lotito.....
Lo dico per esperienza...  Stiamo camminando su un mare di benzina...  Manca solo il cerino!!!!!

Perdonami Legionale, ma spiegami una cosa, ammesso che le "raccomandate" di federsupporter vadano a buon fine in soldoni cosa cambia? che Lotito non puo' piu' ricoprire la carica di presidente e allora? rimane comunque l'azionista di maggioranza, quindi il "padrone" , non si vedrebbe piu' in TV la facciona di Lotitio ma quella di un pinco pallo qualsiasi messo li nel ruolo di presidente. Mi spieghi questa cosa in che modo dovrebbe aiutare la Lazio?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 09:22
si, fin qui ci arrivo e sono assolutamente d'accordo.
ma resta un disagio collettivo evidente, e, credimi, l'uso di sedativi quali "questo c'avemo e questo se tenemo" almeno per me  non regge più. 
La contestazione è un puzzle variegato e a torto o a ragione, si alimenta di tutto. Pure se, come già scritto, anch'io credo nella strumentalità di questa iniziativa, è n'artra goccia.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: legionale73 il 12 Feb 2014, 23:47
La Lazio è destinata a vivere così, in questa mediocritas che può essere più o meno aurea, e che da ex rappresentante degli Eagles Supporter mi fa male".
...
Mi auguro che la persona che sostituirà l'attuale gestore sia una persona con cui si possa parlare, tutto qua".

in nome di un briciolo di rigore intellettuale, fatemi capire,

tutto questo lo si fa per il puro rispetto delle regole o è uno strumento funzionale alle opinioni personali di questo signore?

abbiate il coraggio di chiamare le cose con il loro nome, ditelo: ci stiamo aggrappando a qualsiasi cosa pur di trovare il modo di mandarlo via, fate più bella figura. "rispetto delle regole" è un po ridicolo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 09:34
Perdonami Legionale, ma spiegami una cosa, ammesso che le "raccomandate" di federsupporter vadano a buon fine in soldoni cosa cambia? che Lotito non puo' piu' ricoprire la carica di presidente e allora? rimane comunque l'azionista di maggioranza, quindi il "padrone" , non si vedrebbe piu' in TV la facciona di Lotitio ma quella di un pinco pallo qualsiasi messo li nel ruolo di presidente. Mi spieghi questa cosa in che modo dovrebbe aiutare la Lazio?
La Lazio come sempre non ci guadagna nulla.
La Lazio da anni non ci guadagna nulla.

Purtroppo quello che dice Legionale è verissimo! Lotito sono 10 anni che si vanta di essere un moralizzatore, che fa continue prediche a tutti, che ci spacca le orecchie con i 3 parametri, con la messa la domenica, con tutte ste menate....purtroppo per lui per fare queste cose devi essere lindo come un pupo! E lui non lo è (come tutti, ma almeno gli altri non fanno i falsi "moralisti").
Lotito è uno di quelli che da anni si batte per il rispetto delle regole, giusto o no?
Se quindi esiste una regola (come afferma la lettera riportata), Lotito stavolta se la pija in saccoccia, si deve fare da parte.
Se tu passi la vita a rompere i [...]i al prossimo su certe cose, alla fine quelli appena possono ti ripagano con la stessa moneta!

Chi ci guadagna? BOH
Chi ci rimette? La Lazio al 100%, ma questo sembra non interessare a nessuno, tanto meno a lotito.

NB Attenzione anche ad una cosa: fermo restando che in Lega troveranno il cavillo legale andando a spaccare il capello per annullare questa regola (le solite cose all'italiana....), se putacaso invece lotito lo tolgono dalla presidenza e lo relegano dietro le quinte, tempo 1 anno e vende. Ma a lotito senza le luci dei riflettori, che gli rimane? Oppure credete davvero che lui (come gli altri eh) lo fa perchè tifoso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: azzurra71 il 13 Feb 2014, 09:44
in nome di un briciolo di rigore intellettuale, fatemi capire,

tutto questo lo si fa per il puro rispetto delle regole o è uno strumento funzionale alle opinioni personali di questo signore?

abbiate il coraggio di chiamare le cose con il loro nome, ditelo: ci stiamo aggrappando a qualsiasi cosa pur di trovare il modo di mandarlo via, fate più bella figura. "rispetto delle regole" è un po ridicolo
No azzurra, è da sempre il suo cavallo di battaglia, IL RISPETTO DELLE REGOLE!
Va bene che siamo in italia, ma poi quando tocca a lui rispettarle? Che fa? Si ribella?

E attenzione (leggi sopra), non dico che sia un bene questa cosa (vorrei vederlo andare via non cacciato così, perchè c'è il rischio di guai per la Lazio)...semplicemente lui in questi 10 anni non ha fatto altro che ripetere che il calci ova male perchè nessuno rispetta le regole...prima o poi ti ripagano con la stessa moneta!

CHI CI RIMETTE E' SOLO LA LAZIO!!!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 09:34

sinceramente non sò ma io ho fatto 2 semplici cose
1) ho incollato una notizia di cui per chi gli và puo far un analisi
2) come ripeto fuori da questo forum nel mondo Lazio sopratutto in rete ci sono troppe acque agitate in questo periodo.....

però caro fratello Laziale bisogna ammettere che ogni giorno nel giornalismo (e ci metto anche giornalisti Laziali) c'è sempre un'attacco dietro l'altro e ultimamente questi attacchi sono diventati sempre + "devastanti".

Ovviamente ogni Attacco alla Lazio puntualmente si apre un topic del perchè la società non fà mai abbastanza per proteggere la propria tifoseria e alla fine la "patata bollente" a chi và lasciato??? ALLA TIFOSERIA LAZIALE ovvio!!!!
alla fine e daje e daje e daje e daje e daje e daje ........ la tifoseria Laziale ne ha le scatole piene di gestire questa "patata bollente".....

ma questo è solo una punta di un iceberg...... però un minimo di onestà dovresti averlo....... se si facesse un sondaggio SERIO nel mondo Lazio su questa vicenda sulla società........ penso che il 90% della tifoseria Laziale è arrivata al limite!!! (per non parlare che troppi, troppi tifosi Laziali aspettano il biglietto di Lazio - sassuolo)

Se si continua di questo passo fà il mondo Lazio e la propria tifoseria diventerebbe un rapporto sempre + isterico ...... e la miccia di tutto questo e causa di un personaggio troppo ASTIOSO nel suo modo di comunicare e di agire!!!!!!!!

Ecco perchè l'unico che potrebbe "sgonfiare" questa tensione e il presidente stesso cominciando dal suo modo di comunicare....... ma non posso pretendere che una persona sche se nasce tondo deve diventare quadrato..... matematicamente IMPOSSIBILE!!!!!! :(

Property

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 12 Feb 2014, 23:47
ESCLUSIVA Radiosei - Decadenza Lotito, il presidente Federsupporter spiega le ragioni della lettera alla Figc

Cosa farei se potessi prendere la Lazio? Mi affiderei ad una banca di affari e al 33% che sta sul mercato farei un'offerta di acquisto delle azioni. Oggi il valore nominale delle azioni è 0,60, il valore di mercato è intorno allo 0,40/0,50, io offrirei 1 euro e 50 per ogni azione. Se tutti accettassero questa offerta avremmo in quel caso un soggetto nuovo (che non si paleserebbe perché dietro ci sarà una società che difenderà i diritti di riservatezza) che avrà il 33% di queste azioni e che potrà sedersi al tavolo per trattare il restante pacchetto di azioni. Se questo non avviene è perché non ci sono acquirenti".
Il resto dell'articolo non mi sembra dica molto; sposto invece l'attenzione sui passaggi in grassetto, giusto per evidenziare un pò di strafalcioni dovuti prabibilmente alla scarsa conoscenza in materia di parisi.
Secondo lui, un investitore, dovrebbe pagare €1,50 un'azione che sul mercato vale 0,60 (quindi 2 volte e mezzo il valore) e che soprattutto non garantirebbe l'unico diritto che realmente potrebbe giustificare un simile plus valore, ovvero il controllo della società.
Secondo lui uno compra una cosa che vale 0,60 a 2 volte e mezza tanto, per poi doversi rimettere al tavolo con chi di quelle azioni ne detiene la maggioranza e magari ti chiede €2 per azione, con il rischio che poi non te le vende e quelle che hai in mano pagate a peso d'oro restano più o meno carta straccia.
Ma dove nel mondo dei puffi?
Per fare un parallelo e darvi un'ordine di grandezza delle cose, su un fatto all'attenzione dei quotidiani economici in questi giorni, il soggetto che detiene il controllo (la fondazione) della terza banca del paese (mps) sta cercando di vendere a qualche investitore la propria partecipazione di controllo ad un prezzo che varia tra 0,25 e 0,30 per azione di qualcosa che sul mercato attualmente vale 0,19.
E parliamo di una partecipazione di controllo di una banca che dovrà certamente fare un aumento di capitale importante, ma parliamo della terzo gruppo bancario, non della cassa cooperativa sociale.
Ecco, per tornare sulla terra, e sul pianeta lazio, qualsiasi investitore potrà essere interessato solo e soltanto a trattare la partecipazione di controllo di lotito, tutto il resto non conta niente.
E lotito non vuole vendere, per motivi che conosciamo, se non ad un prezzo non di mercato, o se non costretto da altri fattori al momento in evoluzione.
tutto il resto lo possiamo battezzare fuffa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 09:54
No azzurra, è da sempre il suo cavallo di battaglia, IL RISPETTO DELLE REGOLE!
Va bene che siamo in italia, ma poi quando tocca a lui rispettarle? Che fa? Si ribella?

ecco. Bravo!!!

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Detto che una sua eventuale decadenza credo sia controproducente nei confronti della Lazio (stile richiesta di condanna a suo tempo per calciopoli chiesta da un gruppo di tifosi).

Approfitto di questo argomento per raccontare una cosa che mi è successa e per dire che questa è l'ultima volta che scrivo qualcosa di Lazio sia su Lazionet che su qualsiasi social network o altro, voi direte chissenefrega, ma mi sono veramente stancato di tutta questa cattiveria. Qualche giorno fa su un social network famoso nella pag. della Lazio ho scritto una cosa pro Lotito (mi spiace io sono un tifoso vecchia maniera, che già per il fatto che la Lazio sia in serie A è soddisfatto), un utente che si ritiene della Lazio ha augurato, per quello che avevo scritto, un tumore ai miei figli (probabilmente visitando il mio profilo). La cosa mi ha scioccato molto non per paura o perché credo che possa arrivare questo augurio ma per la cattiveria. Per scrupolo sono andato a vedere il profilo di questa persona, pensando sai sarà il solito ragazzino demente che non sa quello che scrive, ed invece ho visto che era una persona adulta con famiglia ecc. anzi poi ho fatto una scoperta su questo tizio per il quale ultimamente avevo anche fatto "il tifo" diciamo così. Bene come detto chiudo qui, per adesso non scrivo e non intervengo più, a breve se continua così non andrò manco più allo stadio.
Saluti a tutti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 10:03
sinceramente non sò ma io ho fatto 2 semplici cose
1) ho incollato una notizia di cui per chi gli và puo far un analisi
2) come ripeto fuori da questo forum nel mondo Lazio sopratutto in rete ci sono troppe acque agitate in questo periodo.....

però caro fratello Laziale bisogna ammettere che ogni giorno nel giornalismo (e ci metto anche giornalisti Laziali) c'è sempre un'attacco dietro l'altro e ultimamente questi attacchi sono diventati sempre + "devastanti".

Ovviamente ogni Attacco alla Lazio puntualmente si apre un topic del perchè la società non fà mai abbastanza per proteggere la propria tifoseria e alla fine la "patata bollente" a chi và lasciato??? ALLA TIFOSERIA LAZIALE ovvio!!!!
alla fine e daje e daje e daje e daje e daje e daje ........ la tifoseria Laziale ne ha le scatole piene di gestire questa "patata bollente".....

ma questo è solo una punta di un iceberg...... però un minimo di onestà dovresti averlo....... se si facesse un sondaggio SERIO nel mondo Lazio su questa vicenda sulla società........ penso che il 90% della tifoseria Laziale è arrivata al limite!!! (per non parlare che troppi, troppi tifosi Laziali aspettano il biglietto di Lazio - sassuolo)

Se si continua di questo passo fà il mondo Lazio e la propria tifoseria diventerebbe un rapporto sempre + isterico ...... e la miccia di tutto questo e causa di un personaggio troppo ASTIOSO nel suo modo di comunicare e di agire!!!!!!!!

Ecco perchè l'unico che potrebbe "sgonfiare" questa tensione e il presidente stesso cominciando dal suo modo di comunicare....... ma non posso pretendere che una persona sche se nasce tondo deve diventare quadrato..... matematicamente IMPOSSIBILE!!!!!! :(

Sai di cosa io ne ho le palle piene caro Legionale? ne ho le palle piene degli attacchi fatti da " laziali" alla Lazio.
Io non sono uno di quelli che pensa che sia meglio nascondere la polvere sotto il tappeto ma mi da tremendamente fastidio che gli attacchi peggiori alla Lazio arrivino da persone che dicono di tifarla e che si dichiarano portatori sanio della Lazialita'.
Io sono incazzato quando la Lazio perde, quando la dirigenza non rafforza la squadra o la rafforza in modo sbagliato, pèoi a me delle supercazzole di Lotito, delle sue cazzate dette in pubblico, dei suoi falsi moralismi, dei suoi kili in eccesso non me ne frega una beata mazza, ma ad altri ai "portatori sani di Lazialita'" questo non interessa, ogni scusa è buona per attaccare il [...].
A me sai cosa da tremendamente fastidio? mi danno fastidio quei "laziali" che nel 2006 invocavano Borelli di spedirci in B per poterci liberare di Lotito, mi danno tremendamente fastidio quei "laziali" che per andare allo stadio quando la Lazio gioca li devi pregare ma domenica prossima tutti a Lazio-sassuolo ad insultare ilm [...].
Ecco cosa mi da fastidio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Roberto66 il 13 Feb 2014, 10:14
Detto che una sua eventuale decadenza credo sia controproducente nei confronti della Lazio (stile richiesta di condanna a suo tempo per calciopoli chiesta da un gruppo di tifosi).

Approfitto di questo argomento per raccontare una cosa che mi è successa e per dire che questa è l'ultima volta che scrivo qualcosa di Lazio sia su Lazionet che su qualsiasi social network o altro, voi direte chissenefrega, ma mi sono veramente stancato di tutta questa cattiveria. Qualche giorno fa su un social network famoso nella pag. della Lazio ho scritto una cosa pro Lotito (mi spiace io sono un tifoso vecchia maniera, che già per il fatto che la Lazio sia in serie A è soddisfatto), un utente che si ritiene della Lazio ha augurato, per quello che avevo scritto, un tumore ai miei figli (probabilmente visitando il mio profilo). La cosa mi ha scioccato molto non per paura o perché credo che possa arrivare questo augurio ma per la cattiveria. Per scrupolo sono andato a vedere il profilo di questa persona, pensando sai sarà il solito ragazzino demente che non sa quello che scrive, ed invece ho visto che era una persona adulta con famiglia ecc. anzi poi ho fatto una scoperta su questo tizio per il quale ultimamente avevo anche fatto "il tifo" diciamo così. Bene come detto chiudo qui, per adesso non scrivo e non intervengo più, a breve se continua così non andrò manco più allo stadio.
Saluti a tutti.
OT
Non ti conosco, spesso sono in disaccordo con quello che scrivi, ma di fronte a certe cose non posso che esprimerti solidarietà!
Mettere in mezzo i figli ed augurare certe cose è veramente da uomo piccolo!
E te lo dice uno che giustifica molte ma molte cose....ma certe cose proprio no! A tutto ci deve essere un limite!

Un abbraccio
EOT

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 10:18
Sai di cosa io ne ho le palle piene caro Legionale? ne ho le palle piene degli attacchi fatti da " laziali" alla Lazio.
Io non sono uno di quelli che pensa che sia meglio nascondere la polvere sotto il tappeto ma mi da tremendamente fastidio che gli attacchi peggiori alla Lazio arrivino da persone che dicono di tifarla e che si dichiarano portatori sanio della Lazialita'.
Io sono incazzato quando la Lazio perde, quando la dirigenza non rafforza la squadra o la rafforza in modo sbagliato, pèoi a me delle supercazzole di Lotito, delle sue cazzate dette in pubblico, dei suoi falsi moralismi, dei suoi kili in eccesso non me ne frega una beata mazza, ma ad altri ai "portatori sani di Lazialita'" questo non interessa, ogni scusa è buona per attaccare il [...].
A me sai cosa da tremendamente fastidio? mi danno fastidio quei "laziali" che nel 2006 invocavano Borelli di spedirci in B per poterci liberare di Lotito, mi danno tremendamente fastidio quei "laziali" che per andare allo stadio quando la Lazio gioca li devi pregare ma domenica prossima tutti a Lazio-sassuolo ad insultare ilm [...].
Ecco cosa mi da fastidio.

ovvio però fà tutto parte di un ciclo vizioso che te lo spiego con un esempio facile facile.......

Tu sei per i fatti tuoi fermo  e ti passa un individuo che non conosci che ti mette vicino a te, ad un certo punto l'individuo ti mette davanti faccia a faccia e ti pesta il piede poi l'individuo si mette in disparte, da lì immagino che magari quella persona non l'ha fatta apposta anche se doveva chiederti scusa...... ad un certo punto riecco l'individuo che ti rimette davanti a te faccia a faccia e ti ri-calpesta ilo stesso piede per la 2 volta poi di nuovo l'individuo si mette di nuovo in disparte, ovvio che nella tua mente cominci a ragionare "questo tizio finchè la prima volta che mi ha pestato il piede non lo avrà fatto apposta ma la seconda comincio ad avere dei dubbi"..... Poi riecco ancora l'individuo che di nuovo si mette faccia a faccia e per la terza volta ti calpesta il piede..... beh magari a questo punto di reazione un pò razionale gli daresti un piccolissimo schiaffetto a quell'individuo dicendo "ma si puo sapere a lei che gli ho fatto??" L'individuo provocatore ride e la ricambia con lo stesso schiaffetto........tu ricambi lo schiaffetto e stessa cosa l'individuo....... e così ci si entra in quel "ciclo vizioso" senza uscita....... anzi si l'uscità c'è...... qualcuno fermi l'idividuo provocatore!!!!!

ecco perchè c'e tensione frà la societa e la stragrande maggioranza della tifoseria Laziale!!!!!
+ di questo per farti capire..... :o :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 10:23
OT
Non ti conosco, spesso sono in disaccordo con quello che scrivi, ma di fronte a certe cose non posso che esprimerti solidarietà!
Mettere in mezzo i figli ed augurare certe cose è veramente da uomo piccolo!
E te lo dice uno che giustifica molte ma molte cose....ma certe cose proprio no! A tutto ci deve essere un limite!

Un abbraccio
EOT

Brujita, purtroppo ormai l'universo dei gruppi sui social è questo.
Un mio amico mi ha iscritto ad un forum su facebook, mi è bastato leggere alcuni interventi per capire che aria tirava.
In una discussione riguardante alcuni giocatori della Lazio feci notare ad un utente che quello che affermava su Bherami fosse inesatto ( diceva che la Lazio lo aveva perso a parametro zero) nonostante gli postai un articolo in cui era evidenziata la cifra che la Lazio aveva incassato dal West Ham continuava a ripetere che era andato via a parametro zero o che i soldi se li era cicciati Lotito .
Quando gli feci notare che discutere in quel modo non ha senso mi disse chiaramente  che il gruppo era quello e che se a me non sta bene quello che si diceva in quel gruppo ero liberissimo di andarmene o che forse mi sbattevano proprio fuori dal gruppo .....
Tanto per farti capire quali sono oggi i "laziali".

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io sarei molto contento se si palessase l'opportunità per la decadenza di Lotito da Presidente.

perchè un conto son le offese a buffo, le vulgate che ammorbano l'aria e l'ambiente, ma alla fine, se c'è una legge che dice che se condannato non puoi ricoprire cariche, tantè.

vi do una notizia, ne lui (lotito) ne noi moriremo, nel caso fosse.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 13 Feb 2014, 10:32
Brujita, purtroppo ormai l'universo dei gruppi sui social è questo.
Un mio amico mi ha iscritto ad un forum su facebook, mi è bastato leggere alcuni interventi per capire che aria tirava.
In una discussione riguardante alcuni giocatori della Lazio feci notare ad un utente che quello che affermava su Bherami fosse inesatto ( diceva che la Lazio lo aveva perso a parametro zero) nonostante gli postai un articolo in cui era evidenziata la cifra che la Lazio aveva incassato dal West Ham continuava a ripetere che era andato via a parametro zero o che i soldi se li era cicciati Lotito .
Quando gli feci notare che discutere in quel modo non ha senso mi disse chiaramente  che il gruppo era quello e che se a me non sta bene quello che si diceva in quel gruppo ero liberissimo di andarmene o che forse mi sbattevano proprio fuori dal gruppo .....
Tanto per farti capire quali sono oggi i "laziali".
Matador, capisco cosa vuoi dire ed ovviamente a mente fredda e ragionando posso dirti che anche il caso da Te riportato non è carino da leggere.
Però il caso di Roberto66 è totalmente differente. Un conto è scontrarsi con orgoglio, testardaggine e pregiudizi vari, un conto è sentirsi l'augurio di malattie brutte PER I PROPRI FIGLI!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vorrei esulare un attimo dal discorso Lazio , Lotito e far presente che per una societa' quotata in Borsa la concentrazione occulta delle quote e' un infrazione alquanto grave. Dato che quote superiori al 30% detto in soldoni valgono di piu' perche' possono dare il controllo della stessa c'e' una legge che impone l'OPA. Il risultato di tale OPA nella grande maggioranza dei casi e' un aumento sensibile del valore delle azioni. Non facendo l'OPA in parole povere equivale ad una frode verso gli altri azionisti , non e' una cosa di poco conto.

Discussione precedente - Discussione successiva