Coppa Italia 2013-14

Aperto da RastaEagle, 24 Lug 2013, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
qualora le finaliste si qualificassero alle coppe europee attraverso il campionato (cosa molto probabile), il 6° posto in classifica varrebbe la qualificazione in EL a prescindere dalla competizione europea alla quale si è qualificata in campionato la squadra vincente? 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: oberdan il 13 Feb 2014, 11:11
qualora le finaliste si qualificassero alle coppe europee attraverso il campionato (cosa molto probabile), il 6° posto in classifica varrebbe la qualificazione in EL a prescindere dalla competizione europea alla quale si è qualificata in campionato la squadra vincente?

Si, se il napoli e la viola si qualificano, tramite il campionato, a qualsiasi competizione europea, automaticamente il sesto posto da diritto a partecipare alla prossima EL

AVANTI LAZIO

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: oberdan il 13 Feb 2014, 11:11

Se non erro da quest'anno vale solo per la vincente.
La Finalista non rientra piu'. Se la vincente e' fra le prime 5 libera il 6° posto per la EL.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: RastaEagle il 13 Feb 2014, 11:23
Se non erro da quest'anno vale solo per la vincente.
La Finalista non rientra piu'. Se la vincente e' fra le prime 5 libera il 6° posto per la EL.

Questa regola dovrebbe essere valida dalla prossima stagione

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Credo sia opportuno anche precisare che chi arriva quarto va direttamente alla fase a giorni di EL, chi arriva quinto deve fare un preliminare e chi arriva sesto deve fare due preliminari, di cui il primo in programma alla fine di luglio :o

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: 26-05-2013 il 13 Feb 2014, 12:04
Credo sia opportuno anche precisare che chi arriva quarto va direttamente alla fase a giorni di EL, chi arriva quinto deve fare un preliminare e chi arriva sesto deve fare due preliminari, di cui il primo in programma alla fine di luglio :o
No. Chi vince la coppa va direttamente alla fase ai gironi.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: 26-05-2013 il 13 Feb 2014, 12:04
2 preliminari? Fine luglio?   :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
No. Chi vince la coppa va direttamente alla fase ai gironi.

La Coppa la può vincere solo la Fiorentina o il Napoli che presumibilmente arriveranno non più giù del quarto posto...
Quindi la Fiorentina andrà sicuramente alla fase a giorni, mentre la quinta (Inter?) farà un preliminare e la sesta (XXXX?) farà due preliminari, il primo dei quali è in programma a fine luglio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sì, la sesta fa 2 preliminari.. ma noi vinceremo l'EL quindi chissene  :p

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: 26-05-2013 il 13 Feb 2014, 12:53
La Coppa la può vincere solo la Fiorentina o il Napoli che presumibilmente arriveranno non più giù del quarto posto...
Quindi la Fiorentina andrà sicuramente alla fase a giorni, mentre la quinta (Inter?) farà un preliminare e la sesta (XXXX?) farà due preliminari, il primo dei quali è in programma a fine luglio...
Io ho solo precisato.
Che il Napoli e la Fiore arrivino terzo e quarto non possiamo darlo per scontato. Dove stavamo noi l'anno scroso a questo punto della stagione?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2014, 13:09
sì, la sesta fa 2 preliminari.. ma noi vinceremo l'EL quindi chissene  :p

ma che, pure tu tifi Lazio?  :since :band2:

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Comunque spero che non iniziamo a farci le pippe mentali sui preliminari, anche fossero due i turni da affrontare. Faccio presente che nelle ultime due circostanze, nei playoff, abbiamo incontrato i "temibilissimi" Mura e Rabotnicki, ovviamente sepolti di gol. Figuriamoci il livello delle squadre che ancora sono in circolo nel turno precedente. Basta e avanza una Lazio al 50% senza necessità di forzare in nulla la preparazione. Fai due/tre amichevoli estive in meno e le sostituisce con i turni preliminari.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila grigia il 13 Feb 2014, 13:52
ma che, pure tu tifi Lazio?  :since :band2:
sono una delle poche rimaste a esser ottimista  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho solo precisato.
Che il Napoli e la Fiore arrivino terzo e quarto non possiamo darlo per scontato. Dove stavamo noi l'anno scroso a questo punto della stagione?

Noi l'anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno disastroso più unico che raro, non credo che Napoli e Fiorentina faranno lo stesso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io ho solo precisato.

possono arrivare anche quarto e quinta, il sesto posto si libera comunque ;)

AVANTI LAZIO

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Si, se il napoli e la viola si qualificano, tramite il campionato, a qualsiasi competizione europea, automaticamente il sesto posto da diritto a partecipare alla prossima EL

AVANTI LAZIO

Non automaticamente.

Se il Milan vince la Champions vanno in Europa League la terza la quarta e la quinta, tra cui quasi sicuramente ci saranno Napoli e Fiorentina.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: claudio1 il 13 Feb 2014, 22:48
Non automaticamente.

Se il Milan vince la Champions vanno in Europa League la terza la quarta e la quinta, tra cui quasi sicuramente ci saranno Napoli e Fiorentina.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: claudio1 il 13 Feb 2014, 22:48
Non automaticamente.

:o

AVANTI LAZIO

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Voi ridete... è da inizio anno che ho una delle seguenti premonizioni: rioma terza e non può fare il preliminare di champions perché il Milan vince la CL. O, in alternativa, preliminare Chelsea-Roma con il risultato che tutti noi ci aspettiamo. :)

Discussione precedente - Discussione successiva