Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Citazione di: Buraz il 13 Feb 2014, 12:27

Foto molto piu' normali di quella ormai famigerata. Una faccia da ragazzo cresciuto - ahilui - troppo in fretta. Ma questa non puo', ne' deve, essere una colpa.
'sti pidocchi.
questa è una causa da fare, cazzo: qui, Presidente, li deve sfondare

Magnopèl

Nessun giornale/TV parla dei comunicati della Lazio e di minala. Studio sport ci apre il programma col caso minala

white-blu

Finisce pure su studio sport

Minala : quanti anni ha ?

:(

silvia84

di viso sembra più grande ma il fisico non mi sembra di un quarantenne sinceramente.. daje Minala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

Ma perchè devono uscire questi articoli ridicoli? Ma risolverla in silenzio nelle opportune sedi no? Eh no bisogna sputt.nare il Laziale e la Lazio in tutti i modi. Mortacci vostra.

WE.ARE1900

Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2014, 13:06
di viso sembra più grande ma il fisico non mi sembra di un quarantenne sinceramente.. daje Minala

la.cosa ancora più assurda è che questi pseudo giornalisti hanno dato adito a una notizia che non sta nè in cielo nè in terra, ma come può avere 42 anni!?!!?!?!? Senza parole...

[GG]

Unico finale possibile: domenica convocato, entra e segna

legionale73

su questa vicenda ho notato che pur è uscito un comuinicato UFFICIALE della S.S.LAZIO molti giornali ancora continuano con questa storia......  di solito quando esce un comunicato UFFICIALE dovrebbero azzittarsi i giornali ed invece.......
questo a mio avviso non è un buon segno!!!!
sbaglio???
ogni giorno che passa gli attacchi verso la Lazio da parte dei giornali stà diventando sempre + insistente!!!!!
e dovremmo occuparci noi della comunicazione LAZIO???? un impresa assai difficile!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 13:12
su questa vicenda ho notato che pur è uscito un comuinicato UFFICIALE della S.S.LAZIO molti giornali ancora continuano con questa storia......  di solito quando esce un comunicato UFFICIALE dovrebbero azzittarsi i giornali ed invece.......
questo a mio avviso non è un buon segno!!!!
sbaglio???
nel dubbio "pro reo": dimostrassero l'età, quella vera se hanno tutti questi dubbi.
Certe se i fatti da cui scaturisce questa notizia sono attinti da un sito congolese di gossip  :beer:

legionale73

Citazione di: Lqsignifer il 13 Feb 2014, 13:15
nel dubbio "pro reo": dimostrassero l'età, quella vera se hanno tutti questi dubbi.
Certe se i fatti da cui scaturisce questa notizia sono attinti da un sito congolese di gossip  :beer:
beh io tempo fà avevo scritto sulla vicenda degli attacchi verso la LAZIO da parte dei giornali....... ma i giornalisti (in gran parte) non interessa colpire maggiormente la tifoseria e la Lazio...... indiertattamente vogliono "colpire" il "sappiamo chì" !!!!! non legate a vicende calcistiche ma di "alleanze" politiche!!!!
e qua chiudo!!!!
a dopo bella gente Laziale!!!!

JoePetrosino

Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 13:20
beh io tempo fà avevo scritto sulla vicenda degli attacchi verso la LAZIO da parte dei giornali....... ma i giornalisti (in gran parte) non interessa colpire maggiormente la tifoseria e la Lazio...... indiertattamente vogliono "colpire" il "sappiamo chì" !!!!!
e qua chiudo!!!!

mah
.....

prima del sappiamo chi...
ci trattavano tutti con i guanti bianchi.....

silvia84

pure quando ci stava Cragnotti venivamo trattati diversamente da squadre come Juve o Milan.. cmq sinceramente sono, secondo me, poco importanti i motivi, l'importante è cosa stanno facendo a questo ragazzo.. fanno tutti gli scandalizzati parlando di bullismo, e poi fanno articoli mettendo in ridicolo l'aspetto fisico di un minorenne..

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 13:20
beh io tempo fà avevo scritto sulla vicenda degli attacchi verso la LAZIO da parte dei giornali....... ma i giornalisti (in gran parte) non interessa colpire maggiormente la tifoseria e la Lazio...... indiertattamente vogliono "colpire" il "sappiamo chì" !!!!! non legate a vicende calcistiche ma di "alleanze" politiche!!!!
e qua chiudo!!!!

In questo caso non credo.
La Lazio non ci guadagnerebbe niente dallo spacciare un 42enne per 17enne; in questo caso al massimo sarebbe "parte lesa".

carib

Quanti danni ha fatto quel demente razzista di Lombroso...

zimmer

Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2014, 13:06

E comunque di viso ricorda un po Eusebio e un po Pelè ... speriamo che li ricordi anche nei piedi :)

edge24

studio sport fa un servizio vergognoso col sottofondo sonoro "non ho l'età" :x

edit: chiudono ora col messaggio-canzone "non è da questi particolari che si giudica un giocatore" da la leva calcistivca del '68

Alexxio

il servizio a sport mediaset
con i fotomontaggi e le prese per il culo  :x

white-blu

Citazione di: Alexxio il 13 Feb 2014, 13:34
il servizio a sport mediaset
con i fotomontaggi e le prese per il culo  :x

Mi aspetto querele. Vergognoso.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Tutto materiale per i suoi legali

Luca Signifer