Bufera su Minala

Aperto da Raptus, 11 Feb 2014, 16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Buraz il 13 Feb 2014, 12:27

Foto molto piu' normali di quella ormai famigerata. Una faccia da ragazzo cresciuto - ahilui - troppo in fretta. Ma questa non puo', ne' deve, essere una colpa.
'sti pidocchi.
questa è una causa da fare, cazzo: qui, Presidente, li deve sfondare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Nessun giornale/TV parla dei comunicati della Lazio e di minala. Studio sport ci apre il programma col caso minala

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080

Minala : quanti anni ha ?

:(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
di viso sembra più grande ma il fisico non mi sembra di un quarantenne sinceramente.. daje Minala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma perchè devono uscire questi articoli ridicoli? Ma risolverla in silenzio nelle opportune sedi no? Eh no bisogna sputt.nare il Laziale e la Lazio in tutti i modi. Mortacci vostra.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2014, 13:06
di viso sembra più grande ma il fisico non mi sembra di un quarantenne sinceramente.. daje Minala

la.cosa ancora più assurda è che questi pseudo giornalisti hanno dato adito a una notizia che non sta nè in cielo nè in terra, ma come può avere 42 anni!?!!?!?!? Senza parole...

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Unico finale possibile: domenica convocato, entra e segna

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
su questa vicenda ho notato che pur è uscito un comuinicato UFFICIALE della S.S.LAZIO molti giornali ancora continuano con questa storia......  di solito quando esce un comunicato UFFICIALE dovrebbero azzittarsi i giornali ed invece.......
questo a mio avviso non è un buon segno!!!!
sbaglio???
ogni giorno che passa gli attacchi verso la Lazio da parte dei giornali stà diventando sempre + insistente!!!!!
e dovremmo occuparci noi della comunicazione LAZIO???? un impresa assai difficile!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 13:12
su questa vicenda ho notato che pur è uscito un comuinicato UFFICIALE della S.S.LAZIO molti giornali ancora continuano con questa storia......  di solito quando esce un comunicato UFFICIALE dovrebbero azzittarsi i giornali ed invece.......
questo a mio avviso non è un buon segno!!!!
sbaglio???
nel dubbio "pro reo": dimostrassero l'età, quella vera se hanno tutti questi dubbi.
Certe se i fatti da cui scaturisce questa notizia sono attinti da un sito congolese di gossip  :beer:

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Lqsignifer il 13 Feb 2014, 13:15
nel dubbio "pro reo": dimostrassero l'età, quella vera se hanno tutti questi dubbi.
Certe se i fatti da cui scaturisce questa notizia sono attinti da un sito congolese di gossip  :beer:
beh io tempo fà avevo scritto sulla vicenda degli attacchi verso la LAZIO da parte dei giornali....... ma i giornalisti (in gran parte) non interessa colpire maggiormente la tifoseria e la Lazio...... indiertattamente vogliono "colpire" il "sappiamo chì" !!!!! non legate a vicende calcistiche ma di "alleanze" politiche!!!!
e qua chiudo!!!!
a dopo bella gente Laziale!!!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 13:20
beh io tempo fà avevo scritto sulla vicenda degli attacchi verso la LAZIO da parte dei giornali....... ma i giornalisti (in gran parte) non interessa colpire maggiormente la tifoseria e la Lazio...... indiertattamente vogliono "colpire" il "sappiamo chì" !!!!!
e qua chiudo!!!!

mah
.....

prima del sappiamo chi...
ci trattavano tutti con i guanti bianchi.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure quando ci stava Cragnotti venivamo trattati diversamente da squadre come Juve o Milan.. cmq sinceramente sono, secondo me, poco importanti i motivi, l'importante è cosa stanno facendo a questo ragazzo.. fanno tutti gli scandalizzati parlando di bullismo, e poi fanno articoli mettendo in ridicolo l'aspetto fisico di un minorenne..

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: legionale73 il 13 Feb 2014, 13:20
beh io tempo fà avevo scritto sulla vicenda degli attacchi verso la LAZIO da parte dei giornali....... ma i giornalisti (in gran parte) non interessa colpire maggiormente la tifoseria e la Lazio...... indiertattamente vogliono "colpire" il "sappiamo chì" !!!!! non legate a vicende calcistiche ma di "alleanze" politiche!!!!
e qua chiudo!!!!

In questo caso non credo.
La Lazio non ci guadagnerebbe niente dallo spacciare un 42enne per 17enne; in questo caso al massimo sarebbe "parte lesa".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Quanti danni ha fatto quel demente razzista di Lombroso...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2014, 13:06

E comunque di viso ricorda un po Eusebio e un po Pelè ... speriamo che li ricordi anche nei piedi :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
studio sport fa un servizio vergognoso col sottofondo sonoro "non ho l'età" :x

edit: chiudono ora col messaggio-canzone "non è da questi particolari che si giudica un giocatore" da la leva calcistivca del '68

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
con i fotomontaggi e le prese per il culo  :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: Alexxio il 13 Feb 2014, 13:34
il servizio a sport mediaset
con i fotomontaggi e le prese per il culo  :x

Mi aspetto querele. Vergognoso.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Discussione precedente - Discussione successiva