Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: WE.ARE1900 il 12 Feb 2014, 14:08
Non mi risulta, i tempi di recupero variano per mille fattori, in primis entità della contrattura, muscolo coinvolto e soggetto! Se Konko ad esempio tende ad avere questa debolezza al polpaccio è ovvio che si cerca di schierarlo sempre al 100% per evitare peggioramenti,  a volte è meglio stare fuori 3 settimane e recuperare del tutto invece che riposare una e poi fermarsi per 2 mesi!

Quindi a te sembra normale che quando Konko ha una lesione di primo grado lui recupera in piu di 1 mese, mentre generalmente bastano una decina di giorni di riposo più qualche giorno per riprendere la forma fisica.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Quindi a te sembra normale che quando Konko ha una lesione di primo grado lui recupera in piu di 1 mese, mentre generalmente bastano una decina di giorni di riposo più qualche giorno....

vuol dire che sono i suoi tempi, ti faccio un esempio, mi presi una contrattura al bicipite femorale per un tacco al 90', mi dissero di stare a riposo 2 settimane, dopo una settimana mi ripresi a allenare perché avevo completamente recuperato, un mio compagno contrattura al bicipite femorale 2 settimane di stop,ma è  rientrato dopo 3 , purtroppo Konko ha una fragilità al polpaccio, fragilità cronica che allunga i tempi di recupero :S

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
pare che potrebbe non esser pronto neanche con la Fiorentina...
mah

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Emfio il 13 Feb 2014, 15:11
pare che potrebbe non esser pronto neanche con la Fiorentina...
mah
È venuto per stare in Paideia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: WE.ARE1900 il 13 Feb 2014, 16:56
È venuto per stare in Paideia?

Alla Paideia tutto è aggratise, non ci sono problemi economici.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Penso di aver capito che lo mandano in Germania per curarsi. Se fosse vera questa cosa, i tempi di recupero non dovrebbero essere brevi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Thunder il 13 Feb 2014, 17:12
Penso di aver capito che lo mandano in Germania per curarsi. Se fosse vera questa cosa, i tempi di recupero non dovrebbero essere brevi.

:o :o :o :o

ma perchè lo hanno perso... a che serve se non può giocare in europa ed è pure in cattive condizioni fisiche...
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ditemi voi ma anche una società di basso profilo avrebbe fatto un operazione del genere?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ragazzi, non è una cosa certa quello che ho scritto. Quindi aspettiamo l'ufficialità.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Lativm88 il 13 Feb 2014, 17:16
:o :o :o :o

ma perchè lo hanno perso... a che serve se non può giocare in europa ed è pure in cattive condizioni fisiche...
:s

Tanto costa poco, soltanto 900mila euro, e pensare che per 200mila Diakitè andò via dalla Lazio.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Addio Postiga.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
ma roba da matti, e' venuto pe fa 3 partite di fine campionato

Property

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 13 Feb 2014, 17:18
Tanto costa poco, soltanto 900mila euro, e pensare che per 200mila Diakitè andò via dalla Lazio.
voi mette però la soddisfazione de fà vede come ce lho duro? e che scherzi :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Thunder il 13 Feb 2014, 17:12
Va in Germania per una contrattura!?  :o
Situazione comica!  :x

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Pomata il 13 Feb 2014, 17:43
ma roba da matti, e' venuto pe fa 3 partite di fine campionato
della serie non c'è mai fine al peggio di questo calciomercato :s

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ditemi voi ma anche una società di basso profilo avrebbe fatto un operazione del genere?
no nessuna Società professionistica seria farebbe una cosa del genere. Tanto più che il giocatore ha svolto delle visite mediche alla Paideia prima di firmare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 13 Feb 2014, 17:18
Ragazzi, non è una cosa certa quello che ho scritto. Quindi aspettiamo l'ufficialità.

Citazione di: Ulissechina il 13 Feb 2014, 17:18

Postiga rappresenta un calciatore di rango superiore rispetto al volenteroso Diakite, che, ricordiamo, andò in Inghilterra a prendere la stessa cifra offerta da noi nonostante fosse svincolato.
Qualche mese fa Postiga ha segnato una doppietta contro il Barcellona, mentre Modibo nello stesso momento segnava 2 etti di mortadella al Carrefour.

La cosa dimostrò che non avevamo perso nulla a livello patrimoniale; vendendolo anche a 1 ml. in Inghliterra gli avrebbero dato di meno, rendendo inutile l'affanno del suo procuratore.

e basta aver visto Fiorentina-Udinese dell'altra sera per rendersi conto che bene abbiao fatto a non dargli neanche un euro in più, al di là dell'ingratitudine dimostrata verso un club che lo aveva aspettato per un anno e mezzo dopo un grave infortunio.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ci serviva uno che potesse giocare in l'EL? No
Ci serviva uno pronto subito? No
Ci serviva uno per far giocare Klose in El e risparmiarlo per il campionato , sostituendolo in modo adeguato? No

:D :D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 13 Feb 2014, 17:18

Scusa che vuol dire che hai capito?
Potresti esplicitare?

Discussione precedente - Discussione successiva