il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
pero' adesso mi spiegate cosa c'entra tutto questo con l'oggetto del topic.
grazie.
:)
(ma ci pensate mai che se cambiate discorso fischiettando o sparando a palle incatenate, qualcuno interessato a sapere cosa succedera' al dottor Lotito a seguito della condanna, andra' sul forum degli odiati nemici? non mi sembra sto gran risultato per chi mira a minarne la credibilita' e il seguito)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 18:16
dimentichiamo anche il fuorigioco sistematico applicato per la prima volta quell'anno che ci costò non solo i primi due gol ma anche una serie di occasioni per l'udinese da brivido, e dimentichiamo il palo clamoroso (kozac)?

Per non parlare di napoli lazio dello stesso anno.. e quale fu quella partita in cui reja si presentò senza hernanes e mauri contemporaneamente lasciati a casa per scelta tecnica?

Mauri segnò il primo gol in quella partita.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Panzabianca il 13 Feb 2014, 17:59
dai Nicolas...su. E me da fastidio pure parlarne perché se tratta delle merde ma sono state competitive

Ne riparliamo quando vincono qualcosa (non a tempo e non morale).
E in ogni caso guadagnano più di noi da sempre, sono usciti da calciopoli con una qualificazione in CL non conquistata sul campo che li ha sostenuti per anni (quella squadra competiiva nasce anche da questa merda) eppure sono tre anni che non fanno una coppa europea...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 18:23
una qualificazione in CL non conquistata sul campo che li ha sostenuti per anni (quella squadra competiiva nasce anche da questa merda)

allora sei d'accordo con noi.
basta capirci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: TomYorke il 13 Feb 2014, 18:22
Mauri segnò il primo gol in quella partita.

Due partite diverse:
Napoli lazio ci fu RUBATA letteralmente dall'arbitro poteva nascere li il punto che ci serviva... oppure il punto poteva venire da quella partita persa (a cesena forse) in cui reja non portò ne mauri ne hernanes (in quel momento il plusvalore della lazio) inventandosi un turnover senza senso

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2014, 18:25
allora sei d'accordo con noi.
basta capirci

ci serve calciopoli tutta a nostro uso e consumo? magari!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 18:27
ci serve calciopoli tutta a nostro uso e consumo? magari!

no, ci serve la CL.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 18:23
Ne riparliamo quando vincono qualcosa (non a tempo e non morale).
E in ogni caso guadagnano più di noi da sempre, sono usciti da calciopoli con una qualificazione in CL non conquistata sul campo che li ha sostenuti per anni (quella squadra competiiva nasce anche da questa merda) eppure sono tre anni che non fanno una coppa europea...
no, nun ne riparliamo mai, per cortesia eh.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2014, 18:28
no, ci serve la CL.

dove si compra?

Tornando IT è questo il motivo per cui ferdersupporter sta agendo così?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 18:30
dove si compra?

Tornando IT è questo il motivo per cui ferdersupporter sta agendo così?

ma ti stai divertendo?
beato te.
per me sto manuale del perfetto affossatore di topic si chiude qui.

so long.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Gentile o un altro assumerà la carica di presidente.
Le azioni però non cambieranno di proprietà.

Perdendo la carica di consigliere federale si perderà potere in federazione.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 13 Feb 2014, 18:12
Non basta così
Doveva prendere i giocatori giusti (che poi, io parlo al plurale ma non credo che avessimo tutte queste disponibilità) nei posti giusti che si ambientassero subito e che facessero la cosa giusta al momento giusto.
Magari su terra 17 del multiuniverso esiste una lazio che si è qualificata per la CL in quell'anno ma non sarebbe meglio non utilizzare questo concetto (comprare giocatore avere punto) nei discorsi come se fosse un dato e non una pura speculazione?
Perdonami, ma cosi è troppo facile, vinci sempre Tu.
Io non ho la palla di vetro, non so se con due acquisti la Lazio avrebbe raggiunto la CL o se addirittura sarebbe arrivata decima.
Però se devo andare in guerra preferirei andarci con giocatori sani e magari pure forti, tu no?
Non pensi che le probabilità di vittoria sarebbero state maggiori?
Ovvio, devi prendere dei rischi ed investire...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2014, 18:28
no, ci serve la CL.

La Presidenza della Lazio non vuole la CL a mio modesto avviso.
Quando l'abbiamo raggiunta, l'abbiamo affrontata con una squadra che fu eliminata al primo turno.
Non furono fatti acquisti eccetto Vignaroli, al momento non so neanche se gioca ancora a pallone.
Ci sono cose che non riusciremo mai a sapere, top secret, eppure è risaputo che la partecipazione alla CL fa entrare nelle casse delle società partecipanti svariati milioni di euro.
Lotito ci dovrebbe(?) spiegare per quale ragione in tutti questi anni la CL non è stato un traguardo ambito dalla Società.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: genesis il 13 Feb 2014, 18:35
Perdendo la carica di consigliere federale si perderà potere in federazione.

Mi rendi tangibile questo famigerato potere (per la Lazio e non per il rappresentante intendo) ?

Perchè lo sento sempre nominare ma poi non riesco a percepirne rappresentazioni pratiche, un pò come il "grumo di potere" che gestiva i campionati all'epoca di calciopoli di cui si diceva facesse parte anche la Lazio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Autolesionismo allo stato puro, federsupporter.....ma forse dentro c'è qualcuno che lavorava e magnava con la Lazio e Lotito, giustamente o ingiustamente, ha tolto il giocattolo ?

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2014, 18:37
Perdonami, ma cosi è troppo facile, vinci sempre Tu.
Io non ho la palla di vetro, non so se con due acquisti la Lazio avrebbe raggiunto la CL o se addirittura sarebbe arrivata decima.
Però se devo andare in guerra preferirei andarci con giocatori sani e magari pure forti, tu no?
Non pensi che le probabilità di vittoria sarebbero state maggiori?
Ovvio, devi prendere dei rischi ed investire...

Non hai la palla di vetro ma argomenti come se l'avessi.
Un rischio può essere fatale, quanto abbiamo pagato i soldi di Zarate?

In generale la cosa che vorrei vedere a breve per sperare in un innalzamento del monte ingaggi e del tetto ingaggi.. quello si che sarebbe un vero passo avanti.. un cambiamento strutturale!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Aquila Romana il 13 Feb 2014, 18:43
Mi rendi tangibile questo famigerato potere (per la Lazio e non per il rappresentante intendo) ?

Perchè lo sento sempre nominare ma poi non riesco a percepirne rappresentazioni pratiche, un pò come il "grumo di potere" che gestiva i campionati all'epoca di calciopoli di cui si diceva facesse parte anche la Lazio...
Beh, qui credo di dover spezzare una lancia ( non sulla schiena  :=)) ) a favore di lotito.
Grazie alla carica in lega del presidente, abbiamo ottenuto qualche soldino in più dalle tv....
Ora non so se fu tutto merito suo, però il risultato non cambia

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Aquila Romana il 13 Feb 2014, 18:43

Crdo che la questione della divisione dei ricavi dei diritti televisivi in maniera meno favorevole di quanto avessero voluto le strisciate e la roma (la quale per motivi di opportunità politica si schierava dalla parte dei potenti nel sostenere un accordo che la vedeva ricevere meno soldi) sia stato un esempio abbastanza chiaro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: gentlemen il 13 Feb 2014, 18:44
Autolesionismo allo stato puro, federsupporter.....ma forse dentro c'è qualcuno che lavorava e magnava con la Lazio e Lotito, giustamente o ingiustamente, ha tolto il giocattolo ?

Lotito ha razzolato tutti i giocattoli a tutti

... e l'ha ammucchiati a casa sua

Discussione precedente - Discussione successiva