Tifosi del bilancio

Aperto da ralphmalph, 13 Feb 2014, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
OT
Guarda che er tifoso romanista in quel film era manzotin er burino più [...] de tutti i burini.....

....per il resto definire proietti il peggiore dei riommerdisti..... sei un po' confuso!
EOT

bravo. Che Montesano scommette con lui che non porta la cravatta ...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 14 Feb 2014, 12:58
Ora invece niente...solo solide realtà...
:=)) :=))
Sono rimasto io, non vado bene??  :lol: :lol: :lol:

Ah lotito, io mi accontento di poco  :lol: :lol: :lol:

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Panzabianca il 14 Feb 2014, 13:03
ahò, c'hanno tutti un ruolo e poi c'è Diego Simeone. Potresti aver ragione, sai.  ;)

Quello Scudetto lo vincemmo principalmente per Diego Simeone.

Ecco se Oggi devo sognare un acquisto per la Lazio e un "Diego Simeone".

Quanto ci manca in mezzo al campo uno con le Palle, La voja di vincere, la cattiveria agonistica, l'intelligenza tattica e il carattere di motivare i compagni.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: fish_mark il 14 Feb 2014, 13:10
bravo. Che Montesano scommette con lui che non porta la cravatta ...

Ma 'nvedi questo!!!! Ma si vede che nun c'hai spirito d'osservanza!

:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
OT
Guarda che er tifoso romanista in quel film era manzotin er burino più [...] de tutti i burini.....

....per il resto definire proietti il peggiore dei riommerdisti..... sei un po' confuso!
EOT
che poi se ci pensiamo, noi siamo tutti come Eymerich, nessuna associazione con le me.rde. Questo però è il tifoso...
cioè l'identità che fa a botte coi conti e le fatture...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RastaEagle il 14 Feb 2014, 13:11
Quello Scudetto lo vincemmo principalmente per Diego Simeone.

Ecco se Oggi devo sognare un acquisto per la Lazio e un "Diego Simeone".

Quanto ci manca in mezzo al campo uno con le Palle, La voja di vincere, la cattiveria agonistica, l'intelligenza tattica e il carattere di motivare i compagni.
:D  e già

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: fish_mark il 14 Feb 2014, 13:04
Io credo che stai facendo un errore di prospettiva. Poi se dovemo fa i tifosi per forza possiamo dire tutto il peggio dei romanisti, ma nella mia citazione e nel discorso che volevo fare i romanisti non c'entrano proprio niente.
I tifosi, nel loro spirito più profondo, sono tutti uguali. Vogliono vincere, non solo competere, a qualunque costo, finanziario e morale che sia. Sono infantili nel senso più puro e anche più nobile del termine.

Questa è la tua visione (che vedo in molti romanisti) che non condivido..
Ti invito a leggerti febbre a 90 dove non c'è nulla di tutto questo, mi ritrovo molto nel suo protagonista che fa della sua squadra il suo avatar personale.

E febbre da cavallo è ovviamente un cult nella nazione dove i vanzina spopolano

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 13:14
Ti invito a leggerti febbre a 90 dove non c'è nulla di tutto questo, mi ritrovo molto nel suo protagonista che fa della sua squadra il suo avatar personale.

Ah, ho capito. Sei un intellettuale molto fine.
Provvederò ad aggiornarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

A vabbe'..... tutt'apposto! ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: fish_mark il 14 Feb 2014, 13:16
Ah, ho capito. Sei un intellettuale molto fine.

Predicatore veritiero, intrepido inquisitore, egregio maestro, fine intellettuale..

Che vuoi di più ?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Va'bbè, io ti invito a riflettere sul fatto che sei su un sito di tifosi italiani e romani.
Io me ritrovo più nei protagonisti de Febbre da cavallo. Ognuno c'ha i cult suoi.
Ma che davero davero?
Cmq quello dell'inglese resta un bel libro di una realtà che m'appartiene n'anticchia de meno.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Panzabianca il 14 Feb 2014, 13:31
Va'bbè, io ti invito a riflettere sul fatto che sei su un sito di tifosi italiani e romani.
Io me ritrovo più nei protagonisti de Febbre da cavallo. Ognuno c'ha i cult suoi.
Ma che davero davero?
Cmq quello dell'inglese resta un bel libro.

Vado così lontano dalla verità se in quella descrizione ci vedo il claudio amendola dei cesaroni?
Sarò schizzinoso..

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 13:35
Vado così lontano dalla verità se in quella descrizione ci vedo il claudio amendola dei cesaroni?
Sarò schizzinoso..
ma no dai, in quella descrizione ce devi vedè lo scommettitore viscerale, il cavallaro senza condizionale, talvolta sovrapponibile al tifoso di calcio in genere.
Poi sai, ognuno è libero di fare e pensare ciò che ritiene più giusto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 13:03
lo dice pure...  :roll:

:beer: :)

non saranno capaci, magari.
che non ne abbiano voglia é una fola ripetuta come un mantra dall'etere e che é diventata linguaggio comune.

oggi JSV costerebbe 60 ml.+5,5 annui netti+premi.

nessuno in Italia se lo potrebbe permettere, inutile quindi la solita battuta molto radiofonica.   ;)

Che non ne hanno voglia , ne abbiamo prove a bizzeffe basta vedere le campagne acquisti invernali fatti di Pererinha e Saha per non tornare ai Vignaroli ed Artipoli  che non sono mantra Aradiofoniche ma solide REALTA'

Ti informo "che niente sogni ma solide realtà" è una citazione testuale dal Vangelo del Santino , tra l'altro manco originale...
Lo disse a quelli della Salernitana e poi lo ripetè in un'intervista riguardo la Lazio...
;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 14 Feb 2014, 13:10
Sono rimasto io, non vado bene??  :lol: :lol: :lol:

Ah lotito, io mi accontento di poco  :lol: :lol: :lol:

Zitto che poi  te ingaggia davvero!
:lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 14 Feb 2014, 13:46
Che non ne hanno voglia , ne abbiamo prove a bizzeffe basta vedere le campagne acquisti invernali fatti di Pererinha e Saha per non tornare ai Vignaroli ed Artipoli  che non sono mantra Aradiofoniche ma solide REALTA'

nessuna prova, quelle sono caz.zate della società. Critichiamo le scelte, contestiamo, ma non ripetiamo come pappagalli quella fola come fosse vera. E' solo un mantra di origine radiofonica.

Citazione di: LordEagle il 14 Feb 2014, 13:46
Ti informo "che niente sogni ma solide realtà" è una citazione testuale dal Vangelo del Santino , tra l'altro manco originale...
Lo disse a quelli della Salernitana e poi lo ripetè in un'intervista riguardo la Lazio...
;)

ma lo so.. l'originale é roberto carlino.
manco tu sei originale con la storia del santino, giacché sempre in radio ogni tanto la sento. Come un mantra.

E' difficile essere originali, vero?   :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Oh.. a margine di tutto questo.. il sig. Marchetti Federico è ANCORA un tesserato della S.S. Lazio.

E, al momento, non riuslta nessuna richiesta ufficiale da qualsivoglia società di calcio appartenente alla Repubblica Sociale Cinese.

No.. era tanto per ricordarlo..

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 12:39
Se alla tua compagna je scotta la fronte, le poggi la mano sulla testa e gli prepari un'aspirina oppure je dici.. 'ma dai che sarà mai..'

Ma se la donna tua ti ruba dei soldi, glie dici brava o la mandi a fancu...

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:19
nessuna prova, quelle sono caz.zate della società. Critichiamo le scelte, contestiamo, ma non ripetiamo come pappagalli quella fola come fosse vera. E' solo un mantra di origine radiofonica.

Quelle sono le "classiche" pistole fumanti my friend , altro che caxxi...
:beer: :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:23
Oh.. a margine di tutto questo.. il sig. Marchetti Federico è ANCORA un tesserato della S.S. Lazio.

pure Hernanes non si é perso a zero, peraltro. Eppure pure stavolta qualcheduno c'ha avuto da ridì.   :)

d'altronde quando andavo a vedere la Lazio di Cragnotti (sempre sia lodato  :win: ) ricordo con nitidezza che mi urlavano nelle orecchie che Pancaro era uno scarto del Cagliari, che Favalli faceva parte di uno stock della Cremonese e che non c'era la volontà di migliorare.

Discussione precedente - Discussione successiva