Tifosi del bilancio

Aperto da ralphmalph, 13 Feb 2014, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:28
pure Hernanes non si é perso a zero, peraltro. Eppure pure stavolta qualcheduno c'ha avuto da ridì.   :)

d'altronde quando andavo a vedere la Lazio di Cragnotti (sempre sia lodato  :win: ) ricordo con nitidezza che mi urlavano nelle orecchie che Pancaro era uno scarto del Cagliari, che Favalli faceva parte di uno stock della Cremonese e che non c'era la volontà di migliorare.

Veron era troppo lento  :D.  Peruzzi magnava troppo  :beer: Nesta aveva poco carattere  8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 14:26
Ma se la donna tua ti ruba dei soldi, glie dici brava o la mandi a fancu...

la Lazio te ruba i soldi?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:28
pure Hernanes non si é perso a zero, peraltro. Eppure pure stavolta qualcheduno c'ha avuto da ridì.   :)

d'altronde quando andavo a vedere la Lazio di Cragnotti (sempre sia lodato  :win: ) ricordo con nitidezza che mi urlavano nelle orecchie che Pancaro era uno scarto del Cagliari, che Favalli faceva parte di uno stock della Cremonese e che non c'era la volontà di migliorare.

:sisisi: :sisisi: :sisisi:
Dopo ste perle de saggezza , ve lascio pure su sto topic....
Buona continuazione
:bye: :bye:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 14:31
Veron era troppo lento  :D.  Peruzzi magnava troppo  :beer: Nesta aveva poco carattere  8)

quando prese Piovanelli su indicazione di Zeman Cragnotti fu etichettato ma non mi ricordo come (mediocre no, questo epiteto è recente). Mi pare però che si volesse che il Cragna passasse la mano perché aveva ripreso il minestraro Zoff per salvarsi (in realtà poi arrivammo quinti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Beh,purtroppo negli anni passati,tante societa' e tanti presidenti facevano i grandiosi coi soldi del monopoli......adesso che non si puo' piu',o meglio,possono farlo solo pochi eletti,preferisco anche dare un'occhiata al bilancio......senza scordarmi di fare il tifoso......

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nun gna faccio a sta dentro un topic con la presenza contemporanea di kalle e RL :p

:beer:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:33
la Lazio te ruba i soldi?

La Lazio non centra, non fare il furbo con me. La LAZIO è VITTIMA !

"Correttamente la Corte d'Appello di Milano ha affermato la responsabilità di Lotito". Di fatto  -  proseguono i magistrati  -  "essendo la finalità della disciplina in materia quella di evitare la concentrazione occulta di capitale sociale nella mani di un singolo (...) appare evidente che Lotito ha concentrato nelle sue mani una partecipazione superiore al 30% del capitale sociale della Lazio. Per cui su di lui incombeva l'obbligo di alienazione della partecipazioni in eccedenza". In pratica Lotito detenendo oltre il 30% delle azioni della Lazio entro un anno aveva davanti a sé due strade: vendere o lanciare un'Opa, cosa che non venne fatta.

sai cosa vuol dire, non servono altre spiegazioni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 14 Feb 2014, 14:34
:sisisi: :sisisi: :sisisi:
Dopo ste perle de saggezza , ve lascio pure su sto topic....

non sono perle di saggezza, é esattamente quello che succedeva. Chiedi a chiunque se non c'eri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 14:41

"Correttamente la Corte d'Appello di Milano ha affermato la responsabilità di Lotito". Di fatto  -  proseguono i magistrati  -  "essendo la finalità della disciplina in materia quella di evitare la concentrazione occulta di capitale sociale nella mani di un singolo (...) appare evidente che Lotito ha concentrato nelle sue mani una partecipazione superiore al 30% del capitale sociale della Lazio. Per cui su di lui incombeva l'obbligo di alienazione della partecipazioni in eccedenza". In pratica Lotito detenendo oltre il 30% delle azioni della Lazio entro un anno aveva davanti a sé due strade: vendere o lanciare un'Opa, cosa che non venne fatta.

Allora al massimo non è la Lazio che te ruba i soldi ma il padre che la mantiene.

Ecco. Denuncia il padre fa come te pare. L'ho scritto 30 volte speriamo che abbiate giustizia.

Detto ciò io mi riferisco alla demenziale manifestazione di LAzio sassuolo.. la Fedcomecacchiosechiama può fare tutte le azioni che vuole.

Non mi rappresenta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 14 Feb 2014, 14:39
accanno regà!
nun gna faccio a sta dentro un topic con la presenza contemporanea di kalle e RL :p

:beer:

una volta mi sono collegato su Lazio Style Radio e c'eri tu in collegamento telefonico.
Ho cambiato subito stazione per non rovinarmi la giornata!   :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 14:41
non sono perle di saggezza, é esattamente quello che succedeva. Chiedi a chiunque se non c'eri.

La mancanza di memoria storica è il GRANDE problema di questa nazione.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282

Magari forse qualche spiegazione in più si visto che da quello che si legge la lazio non è vittima.. casomai lo sono gli azionisti..
Cosa intendi per vittima, come si è sostanziato il danno.. sono curioso

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

posso capirne di più? vendere cosa, le azioni? e quante?
Lanciare un'opa cosa voleva dire?
Ci capisco poco.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:44
Allora al massimo non è la Lazio che te ruba i soldi ma il padre che la mantiene.

Ecco. Denuncia il padre fa come te pare. L'ho scritto 30 volte speriamo che abbiate giustizia.

Detto ciò io mi riferisco alla demenziale manifestazione di LAzio sassuolo.. la Fedcomecacchiosechiama può fare tutte le azioni che vuole.

Non mi rappresenta.

Se leggi tutto il mio post, in cima c'è scritto proprio che la LAZIO è VITTIMA.
La "Fedcomecacchiosechiama", come la chiami tu, non mi rappresenta neanche a me. E neanche la curva.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: gregor il 14 Feb 2014, 14:55
La "Fedcomecacchiosechiama", come la chiami tu, non mi rappresenta neanche a me. E neanche la curva.

è vittima.. basta così.. hai detto tutto.. basta e avanza

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Però ce fate pappa e ciccia a Lazio sassuolo..

con loro.. con i morabito.. con gli ellenici.. con tutta la gente che ha insultato i laziali che vanno a vedere le Lazio.

So' scelte oh... Andate dritti per la vostra strada con la compagnia che preferite...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:57
è vittima.. basta così.. hai detto tutto.. basta e avanza
Manca un "al"  e neanche alla Curva  :ssl :stop

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
La "Fedcomecacchiosechiama", come la chiami tu, non mi rappresenta neanche a me. E neanche alla curva.

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2014, 14:52
posso capirne di più? vendere cosa, le azioni? e quante?
Lanciare un'opa cosa voleva dire?
Ci capisco poco.

opa offerta pubblica di acquisto... se avesse comprato le azioni personalmente e non tramite intermediari avrebbe dovuto lanciare un'opa in cui si offriva di acquistare a tutti gli azionisti che avessero voluto vendere le loro azioni ad un prezzo calcolato secondo parametri stabiliti dalla legge.
Ovviamente questi paramentri davano un valore decisamente più alto del prezzo di mercato.
Non avendo fatto l'opa, quindi, ogni azionista si è visto privato illegittimamente della possibilità di vendere le proprie azioni ad un prezzo maggiore.. un danno economico chiaro dunque..

Spero di aver ben spiegato.
Altrettanto chiaro che malgrado il pensiero buttato la di gregor il flusso i denaro sarebbe dovuto uscire dalle tasche di lotito e sarebbe dovuto entrare nelle tasche degli azionisti.. nulla di quella somma sarebbe finita nel patrimonio della Lazio che, quindi, non ha subito danni

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:59
Però ce fate pappa e ciccia a Lazio sassuolo..

con loro.. con i morabito.. con gli ellenici.. con tutta la gente che ha insultato i laziali che vanno a vedere le Lazio.

So' scelte oh... Andate dritti per la vostra strada con la compagnia che preferite...

dici che gli dovemo menà fori dallo stadio per non farli entrare ?  :)

No Kalle, pappa e ciccia proprio no. Questo è sicuro. Sono due correnti completamente diverse. Noi c'eravamo anche prima che la Lazio entrasse in borsa...
La nostra compagnia è quella vista al derby, su questo non ci sono dubbi.
Curva e distinti uniti e compatti.

Discussione precedente - Discussione successiva