il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:09
se pensi questo di lotito cosa penserai dei promotori dell'iniziativa (parlo sia del tifo organizzato, sia dei radioconduttori, sia di parisi e company)?
Sputtanati oltremisura in diverse occasioni, mischiati con loschi personaggi ecc..?

Io cerco di giudicare i fatti.. ho quarant'anni, ho seguito il calcio per almeno 35 anni ho visto di tutto, sono attento lego analizzo mi confronto... Che lotito è quello che è me ne rendo conto, basta sentirlo parlare... Ma per giudicare il suo lavoro con la Lazio, prima di bollarlo puerilmente come nemico, non mi baso su ragionevoli dubbi..
Ha lavorato bene, non benissimo, ma bene si..
come confermano non i ragionevoli sospetti ma i trofei vinti, i paragoni con squadre dello stesso livello (paragoni fatti nei dieci anni non limitati ad oggi e basta), l'evoluzione della rosa ecc...
sarà che ho 40 anni pure io, sarà che seguo la mai Lazio anche io da 35 anni, sarà che hai il nik di uno dei miei personaggi preferiti, ma condivido molto di quello che scrivi.
la sostanza delle cose, viene prima, la forma è importantissima e non da sottovalutare ma mai quano la sostanza.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 14:56

di grazia, forse me so perso qualcosa,
ho mai scritto che faccio la manifestazione delibbertà???
ho parlato de ellenici vari ???

certo che nun potemo esse uguali, e meno male

Siamo d'accordo lo vedi?

Comunque se non partecipi come me non capisco perchè quotarmi.. boh..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:30
Ti ricorderei che la parte mediatica (leggi ellenico..) che sta dietro a questa manifestazione agli abbonati di quest'anno la definiti pecoroni.. Con tanto di foto di greggi al pascolo..

Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 14:55
Le radio su cui intervengono, i siti su cui scrivono le persone coinvolte i rappresentanti della protesta e della federazionisti..

Secondo me non vi fa bene frequentare certi siti ed ascoltare certe radio

Vi sale il sangue al cervello e non distinguete più l'oggettività dall'ipocrisia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: Aquila Romana il 14 Feb 2014, 15:02

Vi sale il sangue al cervello e non distinguete più l'oggettività dall'ipocrisia
sono d'accordo.
nel senso che quello che kalle e nicholas dicono è anche condivisibile, ma dovrebbero farlo/scriverlo in altri luoghi o forum. Qui sopra credo che ci sia quasi il 100% di persone pensanti con la propria testa circostanza dopo circostanza.
Purtroppo le proteste sacrosante perdono di credibilità in quanto c'è una parte di tifosi che ha sempre contestato e per me è un bel problema.
Cmq mi sono reso conto che è OT, sorry.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Aquila Romana il 14 Feb 2014, 15:02

Secondo te le sue stesse parole non ti servono, per l'oggettività basta il tuo pensiero visto che non ti curi di sentire parlare in prima persona l'autore della missiva che è l'origine di questo topic..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma ancora che chiaccheriate  :D, le aradio , la cornice marcia , gli infiltrati del mossad , l'area 51,  gli alieni   :beer: :D
Le chiacchere stanno a zero. Una legge e' stata aggirata dall'azionista di maggioranza della Lazio , la cassazione lo ha sentenziato stop . La stessa legge prevede che chi aggira questo tipo di regole , chissa' perche'   , non possa piu' occupare   cariche di responsabilita' che gli permettano di commettere altri tipi di infrazioni simili. Mi sembra cosi' logico , lineare e facile da comprendere.  Tanto non cambia niente , ci mette una testa di legno e continua a fare le interviste in tv  e gestire la Lazio anche se indirettamente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 15:17
Ma ancora che chiaccheriate  :D, le aradio , la cornice marcia , gli infiltrati del mossad , l'area 51,  gli alieni   :beer: :D
Le chiacchere stanno a zero. Una legge e' stata aggirata dall'azionista di maggioranza della Lazio , la cassazione lo ha sentenziato stop . La stessa legge prevede che chi aggira questo tipo di regole , chissa' perche'   , non possa piu' occupare   cariche di responsabilita' che gli permettano di commettere altri tipi di infrazioni simili. Mi sembra cosi' logico , lineare e facile da comprendere.  Tanto non cambia niente , ci mette una testa di legno e continua a fare le interviste in tv  e gestire la Lazio anche se indirettamente.

Aòmen aspetta che venga emessa la pena prima de festeggià dai..

Suvvia.. arriva.. arriva..

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 15:17

Sei stato tu a dire che con questa azione stai tentando di riprenderti i soldi "maltolti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:02
Siamo d'accordo lo vedi?

Comunque se non partecipi come me non capisco perchè quotarmi.. boh..

ti quoto perchè io non mi metto certo a pontificare o a gridare al complotto
se qualcuno dice che lotito gestisce male la mia Lazio, magari tento di capire perchè, ognuno vive la propria lazialità come meglio crede, e a leggere te certe volte sembra che solo tu vivi 'sta passione come andrebbe vissuta

no, ti sbagli io la penso diversamente da te e su molte cose
siamo uguali solo perchè pensarla diversamente non significa non amare la lazio e io so quanto la ami e non ho bisogno di vederti con l'elmetto e il fucile in trincea per capirlo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 14 Feb 2014, 15:19
Sei stato tu a dire che con questa azione stai tentando di riprenderti i soldi "maltolti"

Stai travisando. Ho scritto che stando all'estero non sapevo cio' che fosse successo e questa azione mi  ha messo al corrente della sentenza della cassazione .  Se poi aiuta a fare Giustizia e risarcirimi del danno ben venga. Se poi la legge prevede anche  che non si possa avere un presidente pregiudicato alla guida della Lazio mi dispiace per te ma a me conforta.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 15:21
ti quoto perchè io non mi metto certo a pontificare o a gridare al complotto
se qualcuno dice che lotito gestisce male la mia Lazio, magari tento di capire perchè, ognuno vive la propria lazialità come meglio crede, e a leggere te certe volte sembra che solo tu vivi 'sta passione come andrebbe vissutano, ti sbagli io la penso diversamente da te e su molte cose
siamo uguali solo perchè pensarla diversamente non significa non amare la lazio e io so quanto la ami e non ho bisogno di vederti con l'elmetto e il fucile in trincea per capirlo.

A me sta frase mi fa incazzare come una belva. Il fatto che esprimo CON FORZa il mio punto di vista NON SIGNIFICA che mi credo migliore o peggiore di altri.

E' il MIO punto di vista. Punto e basta. Confutalo.. spiegami perchè sbaglio.. argomenta con me.. ragiona con me...

Ma non mi dire che me pongo sopra gli altri.

Se sono qui è per confrontarmi con gli altri. E fare in modo che chi ci legge veda anche ALTRI punti di vista.

In amicizia.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:27
A me sta frase mi fa incazzare come una belva. Il fatto che esprimo CON FORZa il mio punto di vista NON SIGNIFICA che mi credo migliore o peggiore di altri.

E' il MIO punto di vista. Punto e basta. Confutalo.. spiegami perchè sbaglio.. argomenta con me.. ragiona con me...

Ma non mi dire che me pongo sopra gli altri.

Se sono qui è per confrontarmi con gli altri. E fare in modo che chi ci legge veda anche ALTRI punti di vista.

In amicizia.

appunto è il tuo punto di vista e lo rispetto, ma tu puoi dire altrettanto di me se mi affibi etichette elleniche senza nemmeno aver letto ciò che penso ??

ecco, riflettici, va

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
dopo che avemo ripulito la dirigenza dai pregiudicati...
passiamo pure alla comunicazione...
e poi magari pure allo stadio...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 15:31
appunto è il tuo punto di vista e lo rispetto, ma tu puoi dire altrettanto di me se mi affibi etichette elleniche senza nemmeno aver letto ciò che penso ??

ecco, riflettici, va

F67 però abbi pazienza tu mi hai fatto solo domande in maniera critica e solo dopo hai espresso il tuo punto di vista. Io ho solo risposto a tono.

E poi nessuno ti/vi taccia di ellenismo.. Sarebbe un insulto troppo grosso alla vostra intelligenza.
Posso però non capire chi aderisce ad una manifestazione in combutta con questi figuri? Anzi ne chiede proprio la partecipazione?

Posso esse un tantino inc.. con chi mi definisce pecora? Posso esse un pochino inc. verso chei rovina le mie domeniche con cori di merda?

(E non sto dicendo che li fai tu..)

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:37
F67 però abbi pazienza tu mi hai fatto solo domande in maniera critica e solo dopo hai espresso il tuo punto di vista. Io ho solo risposto a tono.

E poi nessuno ti/vi taccia di ellenismo.. Sarebbe un insulto troppo grosso alla vostra intelligenza.
Posso però non capire chi aderisce ad una manifestazione in combutta con questi figuri? Anzi ne chiede proprio la partecipazione?

Posso esse un tantino inc.. con chi mi definisce pecora? Posso esse un pochino inc. verso chei rovina le mie domeniche con cori di merda?

(E non sto dicendo che li fai tu..)

queste cose le hai scritte tu, non io, eh

Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 14:30
E certo che sei diverso da me se non la pensi come me.

Ti ricorderei che la parte mediatica (leggi ellenico..) che sta dietro a questa manifestazione agli abbonati di quest'anno la definiti pecoroni.. Con tanto di foto di greggi al pascolo..

Adesso ce fate l'ha manifestazione delibbertà insieme..

Potemo esse uguali?

e mi autoquoto

Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 15:21
no, ti sbagli io la penso diversamente da te e su molte cose

lo so da me che sono un visionario, ma l'idea di vedere di nuovo una tifoseria unità è l'acquisto migliore che dovremmo aspettarci

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Freezer67 il 14 Feb 2014, 15:47

queste cose le hai scritte tu, non io, eh

e mi autoquoto

lo so da me che sono un visionario, ma l'idea di vedere di nuovo una tifoseria unità è l'acquisto migliore che dovremmo aspettarci

F67 hai contestato per primo con quel 'potrebbe piovere..' le mie posizioni.

Comunque siccome non sono ammalato di sindrome di Fonzie ammetto di essermi sbagliato e chiedo scusa. La prossima volta cercherò di eseere meno impulsivo nelle risposte.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:51
F67 hai contestato per primo con quel 'potrebbe piovere..' le mie posizioni.

Comunque siccome non sono ammalato di sindrome di Fonzie ammetto di essermi sbagliato e chiedo scusa. La prossima volta cercherò di eseere meno impulsivo nelle risposte.

Mi intrometto e sono OT , solo per dire che anche se a volte mi trovo in disaccordo con Kalle , lo trovo sempre coerente, capisco le sue ragioni  e lo trovo un Gran Laziale ed una grande persona   :beer:  end OT.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 14 Feb 2014, 15:58
Mi intrometto e sono OT , solo per dire che anche se a volte mi trovo in disaccordo con Kalle , lo trovo sempre coerente, capisco le sue ragioni  e lo trovo un Gran Laziale ed una grande persona   :beer:  end OT.

Ma piantala....

;)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Sono stati pubblicati sul sito ufficiale i tagliandi per Lazio-Sassuolo.
Da sottolineare come i prezzi siano simili a quelli di un Lazio-Juventus, soprattutto per Tevere top (+10 euro) e Monte Mario (+20 euro), mentre i restanti settori i prezzi sono quelli ordinari.

si noti che per un Lazio-Catania di settembre per una Tribuna d'onore ci volevano 120, 70 per la Monte Mario e 50 per la Tevere top. Per Lazio Sassuolo si viaggia sui 150, 90 e 60.
Evidentemente, LazioSassuolo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva