Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Economicamente vantaggioso (Floccari in uscita), logisticamente incomprensibile,  non può giocare in Europa (dove poteva sostituire Klose) e toglierà posto a Keita o Perea nelle partite di campionato, boh...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Feb 2014, 09:53
La mission di una società quotata in borsa... "far incazzare i tifosi".
Poi dicono che in Italia gli imprenditori non sanno fare innovazione!!

:pp

Lotito è avanti. Nei prossimi anni ci saranno orde di tifosi incazzati in ogni parte d'Italia. :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2014, 15:21
È vera solo la 1.

perchè, il fatto che non fosse pronto per giocare subito ti risulta un'affermazione falsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Perea e Keita gli verranno preferiti molte volte.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Operazione ridicola e grottesca,figlia di mediocrità e impotenza finanziaria. Il ricambio che aspettiamo da almeno due anni. Questi si sentono al sicuro col rinnovo di Klose e la scommessa djordjevic.pi Perea e Keita. Attacco da decimo posto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2014, 14:58
Postiga è un acquisto inutile IMHO.
Perea e Keita gli verranno preferiti molte volte.

Postiga è inutile per il semplice fatto che non può giocare in europa league.
Tounkara è più utile e funzionale. Idem Fiore,Lombardi, Palombi,Antonucci.

Acquisto inutile , come quello di saha,alfaro,pereirinha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
postiga è stato preso solamente perche è stato "fatto" da pastorello come kakuta del resto...il mercato lotito lo fa in base ai pochissimo procuratori che ancora gli parlano

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: TravisB il 16 Feb 2014, 15:25
postiga è stato preso solamente perche è stato "fatto" da pastorello come kakuta del resto...il mercato lotito lo fa in base ai pochissimo procuratori che ancora gli parlano
insomma, una marchetta per il procuratore  :o

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: TravisB il 16 Feb 2014, 15:25

aspetto interessante, che andrebbe approfondito senza preconcetti.
ma servirebbero dati affidabili e aggiornati sui quali ragionare.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Meno_Nove il 16 Feb 2014, 15:33
aspetto interessante, che andrebbe approfondito senza preconcetti.
ma servirebbero dati affidabili e aggiornati sui quali ragionare.
Felice del mio mercato invernale : Postiga - Kakuta ed a giugno forse Pasilic. Mi dai un voto @dimarzio ?? :-)

è il tweet della compagna/moglie di pastorello a fine calciomercato...è una buona base per cominciare

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: TravisB il 16 Feb 2014, 15:36
Felice del mio mercato invernale : Postiga - Kakuta ed a giugno forse Pasilic. Mi dai un voto @dimarzio ?? :-)

è il tweet della compagna/moglie di pastorello a fine calciomercato...è una buona base per cominciare
interessante, molto interessante

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
pasalic a giungo cosa che è già del chelsea?

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: bizio67 il 16 Feb 2014, 15:39
interessante, molto interessante
non molto in realtà è un semplice dato di fatto

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
forse parlava a livello generale, non solo di affari con la Lazio.
di certo ai procuratori interessa solo far girare i soldi e prendere percentuali, non gliene frega niente che (ad esempio) postiga sia rotto e kakuta sia ancora un oggetto misterioso.

Property

Visitatore
Citazione di: TravisB il 16 Feb 2014, 15:36

cioè si compiaceva di aver piazzato a qualcuno due giocatori ritenuti difficili (per non dire altro) da piazzare?
e mi viene una domanda ulteriore a questo punto.
ma se ne hai 2 impiazzabili riesci addirittura a farne 2 su 2 alla stessa squadra?
santa pace se fosse vero saremmo davvero alla frutta

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 15:43
cioè si compiaceva di aver piazzato a qualcuno due giocatori ritenuti difficili (per non dire altro) da piazzare?
ma se ne hai 2 impiazzabili riesci addirittura a farne 2 su 2 alla stessa squadra?
è quello che dice lei su twitter non credo dica pubblicamente cose false...basta che fai copia incolla del tweet su un motore di ricerca e ci arrivi subito

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 15:43

Nel tweet riportato , dove leggi , che erano 2 giocatori difficili da piazzare ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Dato che per stasera non è convocabile, in quanto non in lista uefa, non leggo niente sulle condizioni di Helder Postiga.
E' sulla via del recupero?
Sarà arruolabile per domenica sera nella bolgia dell'olimpico?

Discussione precedente - Discussione successiva