Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2014, 01:38
ma Keita da quando lo consideriamo una punta? Lui ha detto che è un esterno, gioca da esterno...vogliamo per forza aggregarlo al pacco attaccanti? Allora ci dobbiamo mettere anche Candreva, Felipe Anderson, Mauri e Ederson...forse pure Lulic.
a me tutto sembra meno che un centrocampista, anzi direi che sia proprio una seconda punta.... comunque anche volendolo considerare un centrocampista sempre 5 sarebbero..... comunque troppi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Luciano RE il 14 Feb 2014, 22:59
In una squadra di 25 elementi, Biava, Mauri e Klose vanno benissimo. A patto che gli altri siano un mix di giovani forti e usati sicuri, tutti sani. Qualcosa come:

Marchetti, Berisha, Guerrieri

D'Ambrosio, Cavanda
Dier, Biava
Astori, Ciani
Radu, Moretti

Onazi, Gonzo
Biglia, Ledesma
Bonaventura, Mauri, Cataldi

Candreva, F. Anderson

Djordjevic, Perea, Tounkara
Keita, Klose

5º posto sicuro IMHO.

D'ambrosio ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Lo so che molti vorrebbero il grande puntero, ma credo si vada verso un 3-4-3.
Davanti

Candreva/Anderson                           Keita/X
                             Klose/Djordjevic
X=Quaglia, Gabbio, Sau.
Più hai Perea e Tounkara.
Sperando che i soldi vengano investiti in difesa e a cc.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2014, 07:37
a me tutto sembra meno che un centrocampista, anzi direi che sia proprio una seconda punta.... comunque anche volendolo considerare un centrocampista sempre 5 sarebbero..... comunque troppi.

Non ho parlato di centrocampista...è un esterno d'attacco al pari di Candreva. Imho è un errore considerarlo nel pacchetto delle prime punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2014, 12:09
Lo so che molti vorrebbero il grande puntero, ma credo si vada verso un 3-4-3.
Davanti

Candreva/Anderson                           Keita/X
                             Klose/Djordjevic
X=Quaglia, Gabbio, Sau.
Più hai Perea e Tounkara.
Sperando che i soldi vengano investiti in difesa e a cc.

Quella X credo che sia Ederson, dato che dubito riusciremo a cederlo dopo questo tremendo infortunio. Aggiungi anche Mauri.

Saranno questi 7 i nostri giocatori avanzati, più Perea e Tounkara (anche se io manderei entrambi in prestito) e forse Kakuta. Tanti, col rinnovo di Klose non credo ne arriveranno altri.

La prossima stagione dipenderà in massima parte dal rendimento di Djordjevic: se si rivelerà bomber da 15 gol in campionato siamo a cavallo. Miro da riserva sarebbe a quel punto davvero un lusso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Miro, io ti voglio bene, però tu torns a segnare. Anche oggi, in una partitaccia, hai cannato il gol del 3-2 a 15 min dalla fine...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

cuchillo

Visitatore
Con una squadra da rifare e con un reparto d'attacco da ripensare integralmente (anche da un punto di vista di tipologia di giocatori che serviranno) non capisco come possa essere prioritario il contratto di un 36enne (perché il 9 giugno so' 36 fischioni sulla groppa) che in 14 mesi è andato a segno in 5 partite, coppe incluse.

Tema, secondo me, da 30 giugno, ore 23,45.
Un po' come quando il giorno prima di un esame ti leggi per la prima e unica volta quel capitolo che tanto non ti chiederanno mai.

Ecco, per me il contratto di Klose è una questione che in un elenco di priorità è circa al diciottesimo posto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e nemmeno biava dias e mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: pantarei il 16 Feb 2014, 18:55
klose non va rinnovato.
e nemmeno biava dias e mauri.

Io sono meno drastico.
Un paio di quei quattro magari sì, ma a prezzi molto calmierati, dopo aver comprato tutti i TITOLARI che servono, possibilmente verso fine giugno (dopo che quei 2 individuati abbiano dimostrato seriamente e non con qualche romanella con Livorno e Sassuolo in casa, di essere ancora in grado di giocare a un certo livello), con calma e per favore.
Senza ricattucci, vado de qua, vado de là.
Se ve pagano in maniera congrua altrove, annate dove cazzo volete, dal mio punto di vista.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
carissimo cuchillo, tu sei quello che forse qua' dentro ha il maggior equilibrio.
pero' sai bene che sta' gia' avvenendo il contrario, si lavora su quei 4 rinnovi.
poi leggeremo che la rosa e' gia' gonfia e che uno parte e uno arriva.
ma quelli che vorremo veder partire non li vuole nessuno.
se rinnovi a uno tra dias e biava , hai cana che a 1.7 milioni te lo tieni perche' non lo vuole nessuno, tra ciani e novaretti se sei fortunato nei sbologni uno, resta un posto.
secondo te serve solo un centrale ? per me minimo due e pure titolarissimi.
stesso discorso per klose.
hai klose,lo slavo a parametro zero, keita a furor di popolo. secondo te arriva un altro forte o teniamo perea ? per me resta perea e non mi pare una bella cosa.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
a Klose va rinnovato senza se e senza ma, MA bisogna finalmente comprare un altro campione per l'attacco, tipo un Higuain, un Gomez o cosí...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Hummm io invece comincio a pensare che Miro non possa più fare il titolare.
Spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se si rinnova a klose, giochera lui quando non e infortunato. Pesa troppo nello spogliatoio per fare panca a djordjevic,  perea o lo stesso quagliarella. Per eusto non va rinnovato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/02/17/troveremo-laccordo-con-klose-il-tempo/

«Troveremo l'accordo con Klose» (Il Tempo)

Klose e la Lazio, un matrimonio che s'ha ancora da fare? Lotito apre la porta al rinnovo del tedesco, in scadenza a giugno: «Mi sembra fuori luogo parlarne ora, con lui c'è un rapporto chiaro e di rispetto, nel momento in cui ci incontreremo – ha spiegato il presidente prima della disfatta catanese – non mancherà dalle due parti la voglia di sottoscrivere o trovare una soluzione. Ci sono tutte le premesse per trovare un punto d'incontro». Ed è vero, la Lazio non vuol rinunciare a Miro e sul suo tavolo ha già presentato la proposta di rinnovo: un altro anno di contratto per il panzer, a 1,5 milioni di euro più bonus, uno in meno rispetto ad ora. Klose ci sta pensando, il suo futuro lo scriverà in estate, sceglierà insieme alla sua famiglia. Che a Roma sta bene, e non avrebbe problemi a rimanere.
Le sirene a cantare non mancano, il ritorno nella sua Germania o una nuova avventura negli Stati Uniti. Eppure, l'addio che sembrava così scontato solo qualche mese fa, adesso s'allontana. La Lazio è fiduciosa, Klose alla fine dovrebbe dire sì, anche Reja ne sarebbe felice: «Sarebbe un investimento importante anche per il futuro». E pensare che deve spegnere 36 candeline. (Giorgia Baldinacci)

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Si ancora credete che si rinnova klose a 1.5 per fare la panchina. Se si fara' sara' per fare il titolare ancora una volta per un entusiasmante attacco fatto da un 36enne e un parametro zero francese più' una batteria di giovani.
Ah dimenticavo.
Nel frattempo preparatevi al faraonico mercato dei riommers per l ingresso in CL.
Coraggio laziali

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 07:54
Si ancora credete che si rinnova klose a 1.5 per fare la panchina. Se si fara' sara' per fare il titolare ancora una volta per un entusiasmante attacco fatto da un 36enne e un parametro zero francese più' una batteria di giovani.
Ah dimenticavo.
Nel frattempo preparatevi al faraonico mercato dei riommers per l ingresso in CL.
Coraggio laziali

Klose se rinnova non sarà a quelle cifre e non sarà titolare.
L'attaccante che abbiamo preso non è francese.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 07:54
Ah dimenticavo.
Coraggio laziali
ma sti gran catsi della Roma...

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: pantarei il 16 Feb 2014, 19:10
carissimo cuchillo, tu sei quello che forse qua' dentro ha il maggior equilibrio.
pero' sai bene che sta' gia' avvenendo il contrario, si lavora su quei 4 rinnovi.
poi leggeremo che la rosa e' gia' gonfia e che uno parte e uno arriva.
ma quelli che vorremo veder partire non li vuole nessuno.
se rinnovi a uno tra dias e biava , hai cana che a 1.7 milioni te lo tieni perche' non lo vuole nessuno, tra ciani e novaretti se sei fortunato nei sbologni uno, resta un posto.
secondo te serve solo un centrale ? per me minimo due e pure titolarissimi.
stesso discorso per klose.
hai klose,lo slavo a parametro zero, keita a furor di popolo. secondo te arriva un altro forte o teniamo perea ? per me resta perea e non mi pare una bella cosa.

Ti ringrazio, innanzi tutto, per avermi detto che ho equilibrio nei giudizi. Virtù che mi riconosco ma sai, qui sono sovente considerato un'anima nera, non si sa bene perché.
Dicevo che sono meno drastico di te, proprio perché so e perché ho piena consapevolezza che da questa società non puoi aspettarti acquisti di conclamata levatura e di sicura affidabilità.
Faccio l'esempio di Novaretti, il centrale titolare acquistato la scorsa estate. Ecco, questa è la tipologia di acquisti che dovremo aspettarci. Una volta va bene (Biava), una volta va male (Alfaro), la volta dopo andrà ancora male (Saha), la volta ancora dopo si spera che vada bene aspettando con fiducia e pazienza (Felipe Anderson).
E' tutto gestito così. Le risorse sono limitate, ingaggi di un certo tipo non puoi darne e quindi il rischio di ritoppare integralmente la campagna-acquisti per la terza estate fila è immanente.
Chi mi assicura che chi verrà potrà sostituire più che degnamente gli stra-declinanti Biava, Dias, Mauri e Klose? E se arrivano altri Novaretti, altri Pereirinha (che per me è pure bravino ma come vuole la tradizione, è sempre scassato), altri Cana (che, lo ricordo, era stato preso per essere il mediano post-Brocchi), altri Ederson?
Io non ho, quindi, certezza che CHIUNQUE sia meglio dei nostri over 34.
Pertanto, uno tra Dias e Biava lo terrei come ruota di scorta.
Mauri, non lo terrei per nessun motivo. Anche perché hai comprato tanti giocatori nei ruoli occupabili da Mauri. Tenere Mauri significa ingolfare zone di campo in cui hai fatto degli investimenti significativi e che dovresti cercare di salvaguardare e non di buttare al cesso dopo un anno o due anni.
Klose, come detto, lo terrei a un prezzo molto calmierato a fare il terzo centravanti (se non si va in Coppa) o il quarto centravanti (se miracolosamente ci si va) DOPO aver acquistato due titolari veri, non due pastette tipo Alfaro o Saha o un centravanti tutto da plasmare tipo Perea.
Poi, se Klose negli USA, in Australia, in Canada o in India lo ricoprono d'oro e gli smerigliano il pisello la mattina, tanti saluti e buona fortuna.

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Con tutto il bene che possiamo volergli, un rinnovo a Klose, che
oramai sta svernando, sarebbe un altro passo verso la mediocrità totale
che avvolge questa squadra e questa gestione, semplicemente perché
avrebbero la scusa per non comprare nessuno (tranne quel Djorjevic che facilmente
sarà più scarso di Perea).
A noi servono 2 punte FORTI, ma i soldi non verranno spesi, e servirebbero
2 centrali TITOLARI, un terzino, e un giocatore di Classe al posto di Hernanes. Oramai è cosi, siamo peggio
dell'Udinese. Si va di scommesse (quasi tutte scarse perchè Tare è un DS scarso),
e l'asino campa.

Discussione precedente - Discussione successiva