Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Un bel regalo sarebbe la fortificazione del settore giovanile, facendo diventare l'academy lazio conosciuta e stimata in tutto il mondo, al pari di Ajax, Barcellona e Manchester United. E' dalle fondamenta che si costruiscono i grattacieli. Kozak è promettente, anche Barreto può essere una sorpresa, ma i vari Luciani, Perpetuini, Cavanda e Mendicino non bastano. Io vorrei un settore giovanile che ogni anno riesce a strappare, magari investendo anche parecchio, giovani promettenti da tutta Europa (Mondo se comunitari).

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
se si continuano i buoni rapporti con il San Paolo si rischia di attirare anche qualche simpatizzante, che non fa mai male...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dice che a gennaio prendiamo Sissoko per far rifiatare Brocchi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

Bizzarri, Diakitè (prestito), Bonetto, Del Nero, Manfredini, Firmani, Quadri, Correa, Meghni, Foggia.

ACQUISTI

Moussa Sissoko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
E' la strategia che suggeriva qualche netter per rimanere in buoni rapporti con il San Paolo.

se non sbaglio l'avevo accennato io quando si parlò di miranda...

anche il mio sogno comunque è vedere un settore giovanile competitivo a livello internazionale... per me l'unico modo è quello di fare la Lazio B in seconda divisione (come il Barca)... in effetti non vedo perchè non dovrebbe essere fattibile... fai giocare titolari sotto l'ala dei tuoi preparatori i vari kozac, barreto, perpetuini, tuia eccc

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

quest'anno se lo fa in primavera, o magari lo potremo vedere convocato qualche volta?

non ho idea di come stia giocando, se segna, se è davvero forte o meno, di certo è arrivato con grandi prospettive che spero tanto riesca a realizzare!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: gingiula il 18 Ott 2010, 17:09
se non sbaglio l'avevo accennato io quando si parlò di miranda...

anche il mio sogno comunque è vedere un settore giovanile competitivo a livello internazionale... per me l'unico modo è quello di fare la Lazio B in seconda divisione (come il Barca)... in effetti non vedo perchè non dovrebbe essere fattibile... fai giocare titolari sotto l'ala dei tuoi preparatori i vari kozac, barreto, perpetuini, tuia eccc
Hmm, non so se si possa fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2010, 11:33
dice che a gennaio prendiamo Sissoko per far rifiatare Brocchi

occhio a fare affari con la juve.

solo contanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Per la difesa spunta Legrottaglie
18.10.2010 23:08 di Francesco Ponticiello   articolo letto 359 volte
Fonte: Calcionews24.com

Nonostante il primato in classifica, in casa Lazio non si perde di vista il mercato. L'obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di rafforzare il reparto difensivo, e ci sarebbe già un obiettivo per la finestra invernale di mercato: si tratta di Nicola Legrottaglie, attualmente chiuso dalla coppia Bonucci-Chiellini alla Juventus e desideroso di giocarsi le sue carte altrove.
Il difensore di 33 anni piace alla Lazio e potrebbe considerare un trasferimento in biancoceleste già a gennaio.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Mancio_Laziale il 18 Ott 2010, 23:43
A proposito de Juve

Nonostante il primato in classifica, in casa Lazio non si perde di vista il mercato. L'obiettivo della dirigenza biancoceleste è quello di rafforzare il reparto difensivo, e ci sarebbe già un obiettivo per la finestra invernale di mercato: si tratta di Nicola Legrottaglie, attualmente chiuso dalla coppia Bonucci-Chiellini alla Juventus e desideroso di giocarsi le sue carte altrove.
Il difensore di 33 anni piace alla Lazio e potrebbe considerare un trasferimento in biancoceleste già a gennaio.

Poveri cocchi... è finito il tempo che la Juventus ammollava i suoi giocatori cotti... se lo tenesse il suo Legrottaglie, non ci terremo stretti i nostri Biava, i nostri Dias, i nostri Radu e in seconda battuta i nostri Stendardo e Diakité.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Mancio_Laziale il 18 Ott 2010, 23:43
A proposito de Juve

manco aggratis

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: giangoverni il 19 Ott 2010, 00:20
Poveri cocchi... è finito il tempo che la Juventus ammollava i suoi giocatori cotti....

Birindelli ha smesso?  :)

Contenuto sponsorizzato

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Parlando seriamente la difesa non la toccherei. E non toccherei neppure l'attacco, per gennaio. Cercherei soltanto di trovare un valido sostituto a Brocchi che ha 34 anni e non può giocare per un intero campionato con quei ritmi e a Matusalem che è molto bravo ma anche molto fragile. Sissoko sarebbe la perfezione ma non è facile da raggiungere. In alternativa minore ci potrebbe essere Maresca. Ovviamente avremo modo di provare questo Gonzales che si dice goda della stima del tecnico.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
sissoko
melo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Legrottaglie sta bene dove sta, se invece vogliamo parlare di Sissoko allora è un altra cosa. :)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 18 Ott 2010, 17:51
ma barreto?

quest'anno se lo fa in primavera, o magari lo potremo vedere convocato qualche volta?

non ho idea di come stia giocando, se segna, se è davvero forte o meno, di certo è arrivato con grandi prospettive che spero tanto riesca a realizzare!
Mi pare, e sottolineo mi pare, che Barreto non stia andando tanto bene. Almeno rispetto alle grandi aspettative che lo avevano accolto. Ma Bollini potrebbe anche rivitalizzarlo, chissà...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: flaccoflamini il 19 Ott 2010, 12:00
Mi pare, e sottolineo mi pare, che Barreto non stia andando tanto bene. Almeno rispetto alle grandi aspettative che lo avevano accolto. Ma Bollini potrebbe anche rivitalizzarlo, chissà...
Ha perso la madre un mese fa , dai

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

LICH BIAVA DIAS RADU

GERRARD  MATUZALEM

ZARATE      HERNANES     MAURI

FLOCCARI

con questa  squadra è scudo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: dako80 il 19 Ott 2010, 12:06
                                               MUSLERA

LICH BIAVA DIAS RADU

GERRARD  MATUZALEM

ZARATE      HERNANES     MAURI

FLOCCARI

con questa  squadra è scudo

Scusa ma hai idea di quanto guadagni Gerrard.
Mi sembra evidente che la Lazio sia, al momento, in grado di pagare un massimo di 2 milioni di euro.

Non mi pare di essere nel topic 'sogni irrealizzabili'.

Puntiamo a giocatori che abbiano ingaggi compatibili con le nostre attuali possibilità economiche.

Discussione precedente - Discussione successiva