Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: fabichan il 17 Feb 2014, 00:48
Il 26 maggio che tu metti tra parentesi, ha cambiato la STORIA.
Da allora in poi c'è una strategia per schiacciarci, dal punto di vista sportivo e mediatico. Me ne accorgo io che sto lontano, dovrebbe essere ovvio a chi vive a Roma...

Non si augurano più la nostra mediocrità (ero bambino quando eravamo in B e loro lottavano per lo scudetto ogni anno, me li ricordo quei tempi), ma la nostra eliminazione.
purtroppo sono lontano anche io... :beer:

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 23:02
Non vuole vendere, ranxerox. Non vuole vendere. Se volesse nominerebbe l'advisor. Tohir non si è svegliato una mattina e facendosi la barba ha deciso di comprarsi l'Inter. Se l'aria intorno a lui sarà più irrespirabile di quanto già non sia, magari si persuaderà. Contestarlo allo stadio, a villa San Sebastiano, ai ristoranti, all'autogrill. In maniera civile ma inflessibile. Sempre e ovunque. È il dovere di ogni laziale. Altre possibilità non ce ne sono


Sent from Lulic al 71esimo

Certo che non vuole vendere, e' evidente e sarebbe uno stupido a farlo senza che qualcuno lo vada a stuzzicare con una pacca sostanziosa de banconote in bocca.
Ormai la Lazio e' la sua attività principale, lo strumento che lo tiene alla ribalta. Nella sua ottica (o nella sua realtà parallela, decidi tu) è finanche convinto che la sta gestendo al meglio delle sue possibilità.
Ed in questo c'è anche del vero.
Non siamo un top team, ma manco una squadra demme'....
La situazione è in stallo, da tanti anni a questa parte ormai e per questo motivo, nell'evitare di giudicare quello che decidono di fare gli altri io, la mia Lazio, me la continuo a tifare ed a vivere come ho fatto sempre.
Lotito o non Lotito, Champion o lotta per la salvezza.
In tutti questi anni e' stata derisa, umiliata, calpestata, e' morta ed e' risorta anche per mano di Laziali stessi, ma non ha mai perso il mio amore e la mia passione per lei.
Mai un attimo, una fede incrollabile, forgiata da tanti anni di "merda" che abbiamo dovuto ingoiare. Sempre difesa a testa alta e petto in fuori. Chi c'era c'era, in campo e fuori.
Non sara' un Lotito qualunque a cambiare 'sta cosa.
Nella buona e nella cattiva sorte, nella sconfitta  e nella vittoria, finché morte non ci separi.
Questo PER ME e' l'unico modo di essere tifoso e questo faccio da sempre.
Tutto il resto è sicuramente importante ma sempre marginale rispetto al rapporto tra me e la MIA Lazio. Non sono mai stato un tifoso "a vincere".
La nostra storia, disgraziatamente (o per fortuna), ci ha sempre insegnato a essere altro.
Ci sono state Lazio peggiori, e ce ne possono essere di migliori (e qualche volta l'abbiamo provato). Fondamentalmente sticazzi, ROMA MERDA, SEMPRE FORZA LAZIO e passa la paura. Cosi come passera' pure la Lazio di Lotito.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2014, 23:08

Sei però convinto che questo clima irrespirabile che a fasi alterne va avanti da anni non dipenda anche dalla presidenza?

Certo, e' evidente. Ma il personaggio e' quello che e'.
Alcune soluzioni che potrebbero migliorare le relazioni con l'ambiente che lo circonda sono semplici e facilmente attuabili. Non riesce a capirlo soprattutto perché è nella sua indole il dover dimostrare di essere il più bravo, il più intelligente, il più furbo, il più paraculo e via dicendo.
C'ha mozzicato la vita facendo cosi e, partendo da zero, è arrivato a presiedere una società internazionale che fattura 100 milioni di euro.
Non è uno stupido, ma proprio nelle  peculiarita' del suo carattere stanno tutti i suoi limiti.
Peculiarità che l'hanno portato fino qui ma non lo possono portare oltre, non ne ha la stazza.
Siccome è uno che ha maneggiato, ha sgomitato, ha acciaccato e ha "solato" più di qualcuno, parte dal principio che tutti siano come lui.
Per questo e' invasivo su ogni cosa di cui vuole mantenere il controllo e  non riesce a delegare più di tanto.
Non è in grado di legare a se i suoi collaboratori in rapporti di fiducia e fedeltà ma solo per reciproco interesse, perché lui a quello tutto riconduce.
Il mero interesse, se economico, ancora meglio.
Detto questo tra una cazzata e l'altra, ha fatto molto per la Lazio, che in questo momento vive uno dei suoi momenti migliori della sua storia. Non è però stato capace di trasformare i meriti di questo importante lavoro in sentimenti di stima e riconoscenza. E non per colpa dei tifosi ovviamente.
Un po'  di equilibrio nei giudizi non guasterebbe, ma ormai le cose sono andate troppo in la.
Solo lui può cambiare questo stato di cose perché è nel suo ruolo. Un presidente di una squadra di calcio deve essere prima di tutto il custode della passione dei tifosi della sua squadra.
In base a questa stella polare, deve agire di conseguenza e fare le scelte. Non solo interesse economico ma anche cuore.
Dubito pero' che questo sia in grado di capirlo.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Registrato
Ma è diventato un topic su Lotito vuole/non vuole vendere, e su chi, eventualmente, si potrebbe comprà la Lazio?
Vabbè che le due cose sò collegate,ma un po' tutto, in ambito Lazio, lo è...

A chi me lo chiedeva un paio di pagine fa:
SI, l'ho comprato, il biglietto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 23:02
Contestarlo allo stadio, a villa San Sebastiano, ai ristoranti, all'autogrill. In maniera civile ma inflessibile. Sempre e ovunque. È il dovere di ogni laziale. Altre possibilità non ce ne sono



Ma mica so tutto così civili. Alimentare vuol dire anche essere complici di cio che accadrà.  Nem bene e nel male.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2014, 06:40
Ma mica so tutto così civili. Alimentare vuol dire anche essere complici di cio che accadrà.  Nem bene e nel male.

ma che dici.
io lo contesterò, poi se qualcuno scadrà nell'inciviltà saranno responsabilità di quella persona.
ma che daverodavero mettiamo la responsabilità oggettiva pure sul codice penale?
:D

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 17 Feb 2014, 00:18
Che coio.ne Lotito.
Li facesse pure lui due-trecento milioni di euro de buffi, che ce vo'. Basta che i tifosi possano sognare.

esatto, li facesse pure lui.
dal suo patrimonio personale.
si svenasse, si rovinasse, visto quanto è pervicacemente attaccato -come 'na patella allo scoglio- alla robba.
che per lui la Lazio quello è, la robba sua.
sembra disegnato da Verga.
in alternativa, se n'annasse affanculo.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Mi aspettavo il fuoco in biglietteria, e invece per adesso niente di che...
5000 biglietti venduti...

Attenzione, che la figura di merda e dietro l'angolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Black Sun il 17 Feb 2014, 08:48
esatto, li facesse pure lui.
dal suo patrimonio personale.
si svenasse, si rovinasse, visto quanto è pervicacemente attaccato -come 'na patella allo scoglio- alla robba.
che per lui la Lazio quello è, la robba sua.
sembra disegnato da Verga.
in alternativa, se n'annasse affanculo.

Non e' che la Lazio a suo tempo s'indebito' per grazia divina eh?
Ci fu una gestione che , per quanto piena di soddisfazioni,ci porto' sul lastrico.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
No. Anche se abbonato.

sarò presente come sempre in Europa LEague dove spero ci siano solo persone che vogliano tifare Lazio.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2014, 06:40
Ma mica so tutto così civili. Alimentare vuol dire anche essere complici di cio che accadrà.  Nem bene e nel male.

D'accordissimo con te.


el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Credo che si stia andando verso una oceanica, dirompente dichiarazione di dissenso. Che non servirà a nulla. Più passano le ore e più mi vado convincendo della assoluta inutilità di questa protesta. LUI, come al solito, trarrà beneficio dagli inevitabili insulti, striscioni e quant'altro. Quest'uomo sa esaltarsi nella corrida creata dai tanti ( quasi tutti, ormai) che vogliono vomitargli addosso il disprezzo per una gestione del club ai limiti del farsesco. Mi aspetto a fine partita,( ma solo in caso di vittoria perchè altrimenti LUI si defila) , il solito profluvio di latinismi per affermare la sua titolarità e la insindacabile bontà del suo operato. Lotito, per noi, è una partita persa. Dobbiamo lasciarlo al suo destino, accettando la mortificante mediocrità a cui ci ha condannato. E' triste, ma è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 16 Feb 2014, 23:56
Appunto, queste sono le pantomime che sono successe fin'ora. Qiuindi il dato oggettivo e' che nessuno ha fatto proposte serie di acquisto della Lazio. Un dato su cui riflettere.
Quando una società' seria decide di comprare un'altra società fa tutt'altro. Mettendo primas di tutto sul piatto un'offerta allettante.
Ma e' certo che la notizia di eventuali trattative sarebbe veicolata lo stesso verso l'esterno' anche solo per mettere pressione, soprattutto in caso di un ostinato rifiuto.  Sarebbero i tifosi stessi a circondare la casa di Lotito. E per la seconda volta la Lazio peserebbe di mano per evitare problemi di "ordine pubblico".
Il dato oggettivo e che non vuole vendere, che nel mondo non ci siano investitori che potrebbero volere la lazio e la convinzione degli amanti di lotito (che sono liberi di pensarla come meglio credono, li rispetto ma non condivido il loro pensiero). Se facesse le procedure che si fanno per vendere societa di questo tipo e non si trovassero acquirenti,tutti o quasi si metterebbero l anima in pace, ma dire che nessuno al mondo potrebbere prendere la lazio e una falsita,perche non potremmo mai saperlo...l ascoli addirittura ha trovato un compratore ex ascolano ora in canada con potenzialita economiche importanti per il suo livello

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: el jardinero il 17 Feb 2014, 08:58
Credo che si stia andando verso una oceanica, dirompente dichiarazione di dissenso.

Mha...
Se lo dici te...
Per me sarà una "gran festa"* se si arriva a 40 mila...


* gran festa per i miei occhi perchè allo stadio ormai siamo 4 gatti, nella mia concezione la protesta sarà un successo se saremo più di 50 mila con maestrelli riaperta e piena...
Non sarà così...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma da quando in qua una societa' si cerca il compratore, a meno che non sia in perdita o il proprietario voglia davvero cambiare mestiere?
Se qualcuno vuole la Lazio e' facile, si presenta con un'offerta.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 09:05
Mha...
Se lo dici te...
Per me sarà una "gran festa"* se si arriva a 40 mila...


* gran festa per i miei occhi perchè allo stadio ormai siamo 4 gatti, nella mia concezione la protesta sarà un successo se saremo più di 50 mila con maestrelli riaperta e piena...
Non sarà così...

ma sì, magari non ci sarà il sold out. Però, 40 mila vaffanchiulo sono il doppio di 20 mila...Era per dire che pure se riempissimo il Maracanà LUI si farebbe beffe del nostro malcontento. Secondo me anche i 100 sotto Villa San Sebastiano il giorno della cessione di Hernanes avrebbero potuto smuovere la coscienza di un essere umano lucido e senziente. Quindi, non LUI.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 17 Feb 2014, 09:03
Il dato oggettivo e che non vuole vendere, che nel mondo non ci siano investitori che potrebbero volere la lazio e la convinzione degli amanti di lotito (che sono liberi di pensarla come meglio credono, li rispetto ma non condivido il loro pensiero). Se facesse le procedure che si fanno per vendere societa di questo tipo e non si trovassero acquirenti,tutti o quasi si metterebbero l anima in pace, ma dire che nessuno al mondo potrebbere prendere la lazio e una falsita,perche non potremmo mai saperlo...l ascoli addirittura ha trovato un compratore ex ascolano ora in canada con potenzialita economiche importanti per il suo livello

Il tifoso si sarebbe dovuto schierare con Lotito, dopo la farsa degli ungheresi, invece quello e' stato il turning point nel rapporto tra i tifosi della curva e Lotito. Vedremo se qualcuno s'affaccia, ma sicuramente non e' merito d'iniziative come questa di domenica prossima.

L'Ascoli sta in lega Pro ed e' stato pagato due fusaje.
Al Laziale non andrebbe bene neanche quello del Sassuolo, un uomo ricco ma che tifa un'altra squadra(il Milan).

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.470
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 09:06
Ma da quando in qua una societa' si cerca il compratore, a meno che non sia in perdita o il proprietario voglia davvero cambiare mestiere?

Se vabbè, ma tu ragioni con una mentalità da mondo reale, che ne sai del fantastico mondo che alberga in alcune menti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 17 Feb 2014, 09:03
Il dato oggettivo e che non vuole vendere, che nel mondo non ci siano investitori che potrebbero volere la lazio e la convinzione degli amanti di lotito (che sono liberi di pensarla come meglio credono, li rispetto ma non condivido il loro pensiero). Se facesse le procedure che si fanno per vendere societa di questo tipo e non si trovassero acquirenti,tutti o quasi si metterebbero l anima in pace, ma dire che nessuno al mondo potrebbere prendere la lazio e una falsita,perche non potremmo mai saperlo...l ascoli addirittura ha trovato un compratore ex ascolano ora in canada con potenzialita economiche importanti per il suo livello

Se mi tiri fuori una DICHIARAZIONE SERIA d'intento di acquisire la Lazio da parte di un facoltoso e serio imprenditore mi troverai a chiedere civilmente al Presidente attuale di cedere la Lazio.

Fino ad allora qualsiasi 'tentativo di rivoluzione' appare a me invece come un semplice tentativo di estorsione.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2014, 09:06
Ma da quando in qua una societa' si cerca il compratore, a meno che non sia in perdita o il proprietario voglia davvero cambiare mestiere?
Se qualcuno vuole la Lazio e' facile, si presenta con un'offerta.

Da quando si è deciso di riscrivere anche le regole delle trattative.
Il tutto per il solito unoco scopo.

Discussione precedente - Discussione successiva