Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 23:02
Non vuole vendere, ranxerox. Non vuole vendere. Se volesse nominerebbe l'advisor. Tohir non si è svegliato una mattina e facendosi la barba ha deciso di comprarsi l'Inter. Se l'aria intorno a lui sarà più irrespirabile di quanto già non sia, magari si persuaderà. Contestarlo allo stadio, a villa San Sebastiano, ai ristoranti, all'autogrill. In maniera civile ma inflessibile. Sempre e ovunque. È il dovere di ogni laziale. Altre possibilità non ce ne sono
Sent from Lulic al 71esimo
Certo che non vuole vendere, e' evidente e sarebbe uno stupido a farlo senza che qualcuno lo vada a stuzzicare con una pacca sostanziosa de banconote in bocca.
Ormai la Lazio e' la sua attività principale, lo strumento che lo tiene alla ribalta. Nella sua ottica (o nella sua realtà parallela, decidi tu) è finanche convinto che la sta gestendo al meglio delle sue possibilità.
Ed in questo c'è anche del vero.
Non siamo un top team, ma manco una squadra demme'....
La situazione è in stallo, da tanti anni a questa parte ormai e per questo motivo, nell'evitare di giudicare quello che decidono di fare gli altri io, la mia Lazio, me la continuo a tifare ed a vivere come ho fatto sempre.
Lotito o non Lotito, Champion o lotta per la salvezza.
In tutti questi anni e' stata derisa, umiliata, calpestata, e' morta ed e' risorta anche per mano di Laziali stessi, ma non ha mai perso il mio amore e la mia passione per lei.
Mai un attimo, una fede incrollabile, forgiata da tanti anni di "merda" che abbiamo dovuto ingoiare. Sempre difesa a testa alta e petto in fuori. Chi c'era c'era, in campo e fuori.
Non sara' un Lotito qualunque a cambiare 'sta cosa.
Nella buona e nella cattiva sorte, nella sconfitta e nella vittoria, finché morte non ci separi.
Questo PER ME e' l'unico modo di essere tifoso e questo faccio da sempre.
Tutto il resto è sicuramente importante ma sempre marginale rispetto al rapporto tra me e la MIA Lazio. Non sono mai stato un tifoso "a vincere".
La nostra storia, disgraziatamente (o per fortuna), ci ha sempre insegnato a essere altro.
Ci sono state Lazio peggiori, e ce ne possono essere di migliori (e qualche volta l'abbiamo provato). Fondamentalmente sticazzi, ROMA MERDA, SEMPRE FORZA LAZIO e passa la paura. Cosi come passera' pure la Lazio di Lotito.