Sacchidemmerda - Sampdoria

Aperto da Roxy00, 16 Feb 2014, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: davidelazio il 17 Feb 2014, 11:25
Basta vedere il calendario, il Napoli fa 6 punti nelle prossime due, loro se gli dice bene ne fanno 4, e poi vanno a Napoli.

dimentichi un particolare. la Roma ha una partita in meno.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ciceruacchio il 17 Feb 2014, 11:36

bella la coreografia de ieri sera.

una delle migliori, vostre.

diamo ai cesaroni quello che è dei cesaroni.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ciceruacchio il 17 Feb 2014, 11:36

il parma è la squadra più in forma del campionato, a bergamo ha dominato (ove voi avete racimoltato un misero punto con i resti dell'atalanta).
Chiunque non darebbe per scontata la partita...
per voi so 3 punti sicuri...
certo basta un altro arbitro che rigira la frittata e qualche telefonata a qualche ex-compagno....

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: JoePetrosino il 17 Feb 2014, 11:44
il parma è la squadra più in forma del campionato, a bergamo ha dominato (ove voi avete racimoltato un misero punto con i resti dell'atalanta).
certo basta un altro arbitro che rigira la frittata e qualche telefonata a qualche ex-compagno....

nessuno la da per scontata. però il Parma è in forma adesso...e la partita si giocherà tra quasi due mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ciceruacchio il 17 Feb 2014, 11:47
nessuno la da per scontata. però il Parma è in forma adesso...e la partita si giocherà tra quasi due mesi.

Strano ve?La giocata quando ve pare

:lol: :lol: :lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Strano ve?La giocata quando ve pare

:lol: :lol: :lol:

:rotfl:

Mafiosi demmerda

:asrm :asrm :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 11:03
no dai, non può essere.
Non scherziamo.

:asrm

Dici?
Per me, Pijanic lo vendono a 45 maglioni,
si hai capito bene, st'anno la soglia minima per comprare uno stercoraro sarà di 45 maglioni.
ergo se vendono destro sarà per QUELLA cifra, anche perchè sarà SICURAMENTE convocato ai mondiali.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il Parma non sarà in forma, loro sì, ovvio, come da sette-otto mesi a questa parte
Sapete, mi viene da pensare male... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arturo il 17 Feb 2014, 12:09
Dici?
Per me, Pijanic lo vendono a 45 maglioni,
si hai capito bene, st'anno la soglia minima per comprare uno stercoraro sarà di 45 maglioni.
ergo se vendono destro sarà per QUELLA cifra, anche perchè sarà SICURAMENTE convocato ai mondiali.

i mondiali destro se li fa in panchina ;))
certo, se trovano i sallucconi del psg che gli ammollano 25 milioni (io devo vedere se sta cifà è vera, non ci credo ancora che l'abbiano pagato così tanto) per una pippa come marchignos allora tutto è possibile.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 12:3025 milioni (io devo vedere se sta cifà è vera, non ci credo ancora che l'abbiano pagato così tanto) per una pippa come marchignos

no, infatti so' stati 35

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ho sbagliato a digitare, quello è un 3 tedesco
:lol:

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Non ho visto immagini ne video riguardo la partita dei campioni del mondo ieri, ho solo letto qui che c'era un possibile rigore per la Samp quando ancora si era sul punteggio di parità. Visto che spulciando qua e la su vari siti leggo solo megacomplimentoni e ammissioni di strasuperiorità da parte di alcuni protagonisti Doriani nei confronti dei canidi, qualcuno mi sa dire se effettivamente sto rigore c'èra oppure no?
No perchè cosi tanto per dire qualora ci fosse stato, mi sarebbe piaciuto leggere il commento di alcuni fenomeni del giornalismo nostrano che quando certi episodi accadono a favore della Juve (un nome a caso eee..così per fare un esempio) buttano sempre lì in maniera velata la storiella degli aiutini a danno daaaaa maggggicaaaa

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pjanic non è stato preso dal PSG a gennaio proprio perché gli chiesero 45 milioni. Pjanic è in scadenza a giugno 2016 e non ha intenzione di rinnovare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: ABBAUDO il 17 Feb 2014, 14:03
Non ho visto immagini ne video riguardo la partita dei campioni del mondo ieri, ho solo letto qui che c'era un possibile rigore per la Samp quando ancora si era sul punteggio di parità. Visto che spulciando qua e la su vari siti leggo solo megacomplimentoni e ammissioni di strasuperiorità da parte di alcuni protagonisti Doriani nei confronti dei canidi, qualcuno mi sa dire se effettivamente sto rigore c'èra oppure no?
No perchè cosi tanto per dire qualora ci fosse stato, mi sarebbe piaciuto leggere il commento di alcuni fenomeni del giornalismo nostrano che quando certi episodi accadono a favore della Juve (un nome a caso eee..così per fare un esempio) buttano sempre lì in maniera velata la storiella degli aiutini a danno daaaaa maggggicaaaa

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1027208/la-moviola-della-24-a-giornata.shtml

e se lo dicono loro...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: JoePetrosino il 17 Feb 2014, 11:44
1) Giocano ad aprile. Troppe cose possono cambiare da qui ad aprile per il Parma.
2) Il Parma si è SEMPRE scansato. SEMPRE.
3) Sono comunque più forti.
4) Nel caso le prime tre ipotesi non fossero attuabili (ipotesi quotata l'1%), entra in scena la giacchetta nera.
Quindi, sono tre punti certi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: ciceruacchio il 17 Feb 2014, 11:47
Il problema è che voi siete sempre in forma, prima, adesso e dopo.
Però a sentire voi la farmacia negli spogliatoi ce l'ha solo la juve. :cool3:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2014, 15:43
Il problema è che voi siete sempre in forma, prima, adesso e dopo.
Però a sentire voi la farmacia negli spogliatoi ce l'ha solo la juve. :cool3:

senza contà le ammonizioni ad hoc...
o i favori di squadre amiche
ps
cercà de sarvà il chievo... perchè se retrocede in b col caxxo che può tesserare l'extra che gli avete girato...
poi so curioso de vedè come cambiate pure sta regola....

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ABBAUDO il 17 Feb 2014, 14:03
Quello che ho pensato pure io stamattina.
Io ieri sera non ho visto la partita dei galacticos ma leggevo il topic in tempo reale.
Sentendo voi "laziali rosiconi" ci sarebbe dovuto essere un rigore per la Samp sull'1-0....
Oggi sui giornali nada de nada riguardo all'episodio del presunto fantomatico rigore.
E allora basta non vi credo più, non siete più credibili.....  :=)) :p

Poi dice del perchè la Lazio perde statisticamente sempre sugli stessi campi.
Perchè statisticamente a noi, al contrario di altri, gli arbitri c'hanno sempre massacrato!
Pure col Canicattì, ecco perchè!
  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: JoePetrosino il 17 Feb 2014, 15:44
senza contà le ammonizioni ad hoc...
o i favori di squadre amiche
ps
cercà de sarvà il chievo... perchè se retrocede in b col caxxo che può tesserare l'extra che gli avete girato...
poi so curioso de vedè come cambiate pure sta regola....

Perché non lo ha ancora tesserato Paredes il Chievo?

Discussione precedente - Discussione successiva