Citazione di: ABBAUDO il 17 Feb 2014, 14:03
Non ho visto immagini ne video riguardo la partita dei campioni del mondo ieri, ho solo letto qui che c'era un possibile rigore per la Samp quando ancora si era sul punteggio di parità. Visto che spulciando qua e la su vari siti leggo solo megacomplimentoni e ammissioni di strasuperiorità da parte di alcuni protagonisti Doriani nei confronti dei canidi, qualcuno mi sa dire se effettivamente sto rigore c'èra oppure no?
No perchè cosi tanto per dire qualora ci fosse stato, mi sarebbe piaciuto leggere il commento di alcuni fenomeni del giornalismo nostrano che quando certi episodi accadono a favore della Juve (un nome a caso eee..così per fare un esempio) buttano sempre lì in maniera velata la storiella degli aiutini a danno daaaaa maggggicaaaa
Quello che ho pensato pure io stamattina.
Io ieri sera non ho visto la partita dei galacticos ma leggevo il topic in tempo reale.
Sentendo voi "laziali rosiconi" ci sarebbe dovuto essere un rigore per la Samp sull'1-0....
Oggi sui giornali nada de nada riguardo all'episodio del presunto fantomatico rigore.
E allora basta non vi credo più, non siete più credibili.....

Poi dice del perchè la Lazio perde statisticamente sempre sugli stessi campi.
Perchè statisticamente a noi, al contrario di altri, gli arbitri c'hanno sempre massacrato!
Pure col Canicattì, ecco perchè!