Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io a sky ricordo solo scontri verbali tra mauro e lotito...alcuni anche da far arrossire per presunzione e maleducazione!
Veramente per Hernanes ha fatto la sviolinata a lotito? Però, se avessi scommesso dei soldi li avrei persi sicuramente  ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: orchetto il 17 Feb 2014, 11:51
Quando la Lazio va bene gli antiLotito si sentono di meno e viceversa. Sui grandi numeri decide tutto il campo. Il resto nel calcio so chiacchiere. Se stavamo attualmente in zona uefa avrebbe contestato solo la curva, se stavamo in zona CL solo un pezzo di essa, se stavamo primi solo qualche individuo.

Se vincevamo lo scudetto stavamo in piazza a festeggiare ,
Se vincevamo la Cl stavamo in AdV a prenotà il volo per Tokio

Property

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 17 Feb 2014, 11:35
Vero, ma concorderai con me che ad oggi non c'è mai stato silenzio.
Che lotito sia odiato dai Laziali è materia ormai data per scontato da tutti gli osservatori del mondo-Lazio.
Quello che credo sia necessario è rendere il dissenso corale e gestito con intelligenza, ma allo stato attuale ho scarsa fiducia che questo possa accadere.
eh?? non cè mai stato silenzio?
ma se cè la censura su questa cosa!.
non ne ha parlato mai nessuno nessuno al di fuori di due forum di tifosi e tra questi cera pure chi diceva che erano i tifosi troppo pessimisti e vedevano tutto nero.
non cè stato un'articolo di un giornale, un'intervista di attacco, un contradditorio degno di tal nome che abbia mai avuto l'interesse a mettere a nudo gli errori, l'incapacità e cosa è stato fatto della lazio in questi  10 anni.
ripeto, a franco sensi, dico sensi, uno che si è rovinato per la roma, dedicarono una rubrica "l'aveva detto" un noto quotidiano romano, rubrica giornaliera. la sua colpa era non competere con la lazio di cragnotti.
era non vincere lo scudetto.
qui davanti ad una mediocrità strisciante, ci sono pure gli elogi, le risatine compiacenti e le strette di mano fraterne.
a farne una su lotito di rubrica "le promesse del presidente", avresti da scrivere per un anno.
ma nessuno si azzarda, perchè qui si tratta di lazio e la lazio sta bene con lotito.
ma lo guardate cosa succede intorno?
il silenzio su lotito, l'esaltazione di ogni progetto americano e cinese su gli altri di là.
pensa ad una situazione al contrario, lotito lo portavano incatenato al ponte duca d'aosta a testa in giù, con la penna in mano per fargli firmare  il contratto di cessione.
ma siamo seri.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 11:39
@Dresda.
Lotito ha goduto, in questi ultimi anni e contrariamente alla vulgata, di un'insolita wild card nel mondo dell'informazione, almeno quella che conta.
Anche quando lo hanno dipinto come personaggio folcloristico lo hanno fatto con toni da panna montata
Io non sono una dietrologa e non penso, come molti qui dentro, che la stampa sia tutta asservita al potere giallorosso e che di conseguenza questa acquiescenza (mai una domanda non dico scomoda, ma almeno un po' incisiva), sia funzionale al disegno di fare della Lazio la nuova Lodigiani.
Mi limito a registrare il dato.
Se domenica sera almeno una parte dell'informazione dara' conto di questo sciopero al contrario dei tifosi Laziali e della loro insofferenza sarà cosa buona. Primo: farsi conoscere.

Stamattina sia sul  Trigorriere  che sul Menzognero neanche rigo su Lazio - Sassuolo...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 11:51
E ti sei data una risposta?
Non sono ironico, sono curioso.
Vorrei sapere seriamente cosa ne pensi.

Io credo che il disegno coincida. Egli è il cavallo di troia, non lo disturbano perché così restando completa il disegno.
Non è che penso lo faccia di proposito a far sparire la Lazio, ma è il personaggio giusto (il piccolo imprenditore-padroncino faso tuto mi che non cerca sinergie, anzi le rifiuta) al posto giusto (la società che si vuole togliere di mezzo, nella fattispecie la Lazio) nel momento giusto (l'èra della ipercomunicazione e del mercato globale) a far si che chi vuole la sparizione della Lazio, una figura del genere ci vada lasciata il più a lungo possibile.
Questo scenario francamente mi terrorizza

Terrorizza anche a me...
Ed è per questo che nessuno lo toglierà...

Stiamo diventando il Parma...
Con tutto il rispetto per il Parma...

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 12:00
non ne ha parlato mai nessuno nessuno al di fuori di due forum di tifosi e tra questi cera pure chi diceva che erano i tifosi troppo pessimisti e vedevano tutto nero.
non cè stato un'articolo di un giornale, un'intervista di attacco, un contradditorio degno di tal nome che abbia mai avuto l'interesse a mettere a nudo gli errori, l'incapacità e cosa è stato fatto della lazio in questi  10 anni.
ripeto, a franco sensi, dico sensi, uno che si è rovinato per la roma, dedicarono una rubrica "l'aveva detto" un noto quotidiano romano, rubrica giornaliera. la sua colpa era non competere con la lazio di cragnotti.
qui davanti ad una mediocrità strisciante, ci sono pure gli elogi, le risatine compiacenti e le strette di mano fraterne.
a farne una su lotito di rubrica "le promesse del presidente", avresti da scrivere per un anno.
ma nessuno si azzarda, perchè qui si tratta di lazio e la lazio sta bene con lotito.
il silenzio su lotito, l'esaltazione di ogni progetto americano e cinese su gli altri di là.
pensa ad una situazione al contrario, lotito lo portavano incatenato al ponte duca d'aosta a testa in giù, con la penna in mano per fargli firmare  il contratto di cessione.
ma siamo seri.

concordo e sottoscrivo tutto. prima ci liberiamo di lotito e prima possiamo veramente ripartire.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 12:01
Terrorizza anche a me...

E nel frattempo il Parma sta diventando la Lazio...

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: maumarta il 17 Feb 2014, 12:03
E nel frattempo il Parma sta diventando la Lazio...
gran bella squadra, molto motivata e forte al punto giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 12:00
ma siamo seri.

Mi fai una cortesia? una sola

Lazio me lo scrivi con la L maiuscola porca di quella zozza?

Grazie.

:band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non c'è nessun complotto demogiudodifettoso contro la Lazio. Semplicemente della Lazio non frega un cazzo a nessuno

Sent from Lulic al 71esimo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

22 punti sotto le merde (senza contare la tua presenza in città) con una partita in meno...
22 merdosi punti.
22 punti...

Non dovrebbe accadere mai più.
Siete sicuri che il/i prossimo/i anno/i questa cosa non succederà più?

La Lazio è più grande di Lotito (cit.)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 12:01
Terrorizza anche a me...

Secondo me il paragone migliore è il Torino, stiamo diventando come loro.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 11:57
Io a sky ricordo solo scontri verbali tra mauro e lotito...alcuni anche da far arrossire per presunzione e maleducazione!
Veramente per Hernanes ha fatto la sviolinata a lotito? Però, se avessi scommesso dei soldi li avrei persi sicuramente  ;)

l'operazione Hernanes ci ha oggettivamente indebolito.
Massimo Mauro non poteva che compiacersene (insieme a Lotito)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 12:06
Non c'è nessun complotto demogiudodifettoso contro la Lazio. Semplicemente della Lazio non frega un cazzo a nessuno

Sent from Lulic al 71esimo
e
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 12:06
E aggiungo...

22 punti sotto le merde (senza contare la tua presenza in città) con una partita in meno...
22 merdosi punti.
22 punti...

Non dovrebbe accadere mai più.
Siete sicuri che il/i prossimo/i anno/i questa cosa non succederà più?

La Lazio è più grande di Lotito (cit.)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 12:06

E questa è un altro sasso nello stagno di certi pensieri che aleggiano nelle menti di certi laziali secondo i quali da poco più di 80 anni c'è un disegno per estrometterci dalla faccia della terra, un disegno che ancora stenta a prendere forma se è vero che nel frattempo siamo riusciti a vincere quatno loro se non di più.
Nessuno pensa che dobbiamo semplicemente riprenderci la metà di Roma: LA META' ESATTA, non un metro di meno, non un metro di più.
Per questo sogno un articolo su Affari e Finanza che parli di un certo Deng Xiao interessato a prendersi quote della SSLazio per finanziare il Flaminio, tanto per fare un esempio e portare la Lazio in Champions league.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Una sera il pesce parlò a LSR: indovinate come si definì ? 8)

Antilotitiano ?  8)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 12:09
Stessa risposta che mi sono dato io....la Lazio si è indebolita a favore di una diretta concorrente per il quinto posto!
Bravo lotito

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 12:09
ma che dici bianchì???
sabotatrice!!!  :p

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 12:10
Una sera il pesce parlò a LSR: indovinate come si definì ? 8)

Antilotitiano ?  8)

Dillo pure, visto che questo è il nuovo cavallo di battaglia di certi eroici difensori del verbo lotitiano.
Dillo pure, visto che si scambia l'educazione per piaggeria. E magari metteteci la registrazione così vediamo cosa esce fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva