Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 12:10
Una sera il pesce parlò a LSR: indovinate come si definì ? 8)

Antilotitiano ?  8)
ma se tu decidi de chiamatte Genesis e io invece te chiamo Jethro Tull tu t'encazzi?
Sta coio.nella (peraltro importata da altri forum) me pare stantia. Che dici?
E senza entrare nel merito dell'intervento che poi....
Scusa eh  ;)
con permesso .

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Bianchina il 17 Feb 2014, 11:39
@V. ma ti sei mai chiesto perché quelli che contano quando vogliono attaccare la Lazio lo fanno sempre per vie traverse?
Attaccano Mauri, o Minala, o i tifosi brutti e fascisti, mai Lotito.
Ti sei chiesto, ad esempio, perché uno come Massimo Mauro faccia i complimenti al presidente per l'operazione Hernanes? Io qualche domanda me la sono fatta.

ti sei dimenticata i siluri del più grande settimanale di sinistra, siluri politici contro Lotito che ciclicamente arrivano.
ti sei dimenticata che giorni fa Lotito ha parlato, unico presidente di calcio italiano, a una tavola rotonda con i vertici della Polizia, perchè i danni che hanno fatto- senza intervenire negli stadi- sono molto gravi e sono tutti a carico di Lotito.

Mi parli di Massimo Mauro...è una vecchia logica quella cui ti riferisci.
la comunicazione oggi siamo noi, compreso questo topic. la comunicazione è uno stadio deserto e che quando si riempie fa un coro contro il presidente mentre Buffon viene espulso.

la comunicazione oggi è un soffio. Basta un pischello che riprende hernanes che va via da formello, un ultrà che posta la foto di Minala su un forum e la comunicazione è bella che fatta, gira tutto il mondo e "tu" tifoso manco te ne accorgi, perchè aspetti che te la faccia massimo mauro la comunicazione...
così come aspetti che un sito piccolo rilanci una settimana dopo un'intervista fotocopia...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Certo che tecnicamente ci ha indebolito (spero di tranquillizzare così il mio amico ralphmalph) ma se è vero che il giocatore aveva deciso di andare via, così facendo la società ha massimizzato il profitto. Il fatto che sia andato ad una diretta concorrente è purtroppo necessario ma non mi risulta che il Livorno o il Sassuolo avessero fatto richiesta del giocatore o trovato con lui un accordo.

Ah, poi qui c'è gente che ha fatto intendere che lo avrebbe prestato, senza neanche venderlo, ma a specifica richiesta non ha voluto dimostrare questa sua calunnia asserzione glissando....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Panzabianca il 17 Feb 2014, 12:13
ma che dici bianchì???
sabotatrice!!!  :p

magari solo sabotatrice!!!
;)
questo forum è meglio di una seduta di autocoscienza.
vuoi sapere come sei veramente? Apri un topic su Lotito

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 12:06
Secondo me il paragone migliore è il Torino, stiamo diventando come loro.

A me quella che passa per la mente è un'altra...

Con tutte le dovutissimissimissime distinzioni.
Perchè una è una squadra (scusate il gioco di parole) che ha fatto la storia di questo sport e l'altra sono dei falliti coatti senza senso che non hanno mai vinto un caxxo e valgono quanto un pelo in un posto che non vi dico...

Ma la squadra che mi viene in mente, e parlo di ambizione e presenza in città, è l'espanyol...
Ecco io questo disegno ce lo vedo.
E Lotito è perfetto.

E caxxo IO NON LO VOGLIO!

22 punti di distanza, le ambizione (almeno fantomatiche), la mostra, i murales, la politica ecc. ecc..

Io non ho nessuna stracaxxo di voglia di essere l'espanyol.

Noi siamo la LAZIO caxxo e lui è ora che si faccia da parte. E' ora che prenda i meriti in soldoni di quello che ha fatto, e ha fatto (!!!), e si faccia da parte...

Io voglio lottare e voglio una società con le mie stesse ambizioni. Non vincere per forza. Lottare caxxo. Lottare...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2014, 12:15
Dillo pure, visto che questo è il nuovo cavallo di battaglia di certi eroici difensori del verbo lotitiano.
Dillo pure, visto che si scambia l'educazione per piaggeria. E magari metteteci la registrazione così vediamo cosa esce fuori.

OT

Pensavo si riferisse a qualche giornalista...

Eot
:D :D

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 12:00
eh?? non cè mai stato silenzio?
ma se cè la censura su questa cosa!.

ma per favore. avete la stragrande parte del tifo per voi e ancora vi fate i complessi di inferiorità perché il new york times non vi ha concesso un editoriale. sei inattendibile a scrivere una cosa del genere. manco i talebani...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 12:20
22 punti di distanza, le ambizione (almeno fantomatiche), la mostra, i murales, la politica ecc. ecc..

Io voglio lottare e voglio una società con le mie stesse ambizioni. Non vincere per forza. Lottare caxxo. Lottare...

A dire la verità dal 2004 ad oggi i punti sono 120. In pratica i nostri 2 miglior campionati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ma per favore. avete la stragrande parte del tifo per voi e ancora vi fate i complessi di inferiorità perché il new york times non vi ha concesso un editoriale. sei inattendibile a scrivere una cosa del genere. manco i talebani...

Si, vero, ma tu 3/4 post fa avevi appena scritto un interessante post sulla comunicazione....
la comunicazione la fai partire con dei fatti concreti, ma se poi i giornali e le tv non ti seguono, cosa rimane della comunicazione iniziale?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 12:20
A me quella che passa per la mente è un'altra...

Con tutte le dovutissimissimissime distinzioni.
Perchè una è una squadra (scusate il gioco di parole) che ha fatto la storia di questo sport e l'altra sono dei falliti coatti senza senso che non hanno mai vinto un caxxo e valgono quanto un pelo in un posto che non vi dico...

Ma la squadra che mi viene in mente, e parlo di ambizione e presenza in città, è l'espanyol...
Ecco io questo disegno ce lo vedo.
E Lotito è perfetto.

E caxxo IO NON LO VOGLIO!

Noi siamo la LAZIO caxxo e lui è ora che si faccia da parte. E' ora che prenda i meriti in soldoni di quello che ha fatto, e ha fatto (!!!), e si faccia da parte...

pure i puntini di sospensione.
E' proprio quella la fine che temo di fare.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 12:23
Si, vero, ma tu 3/4 post fa avevi appena scritto un interessante post sulla comunicazione....
la comunicazione la fai partire con dei fatti concreti, ma se poi i giornali e le tv non ti seguono, cosa rimane della comunicazione iniziale?

na cosa tipo la Lazio di cregnotti...
vincente sul campo... completamente scomparsa da qualsiasi fonte storica..
per dire Nedved il pallone d'oro l'ha vinto da juventino....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 12:24
pure i puntini di sospensione.
E' proprio quella la fine che temo di fare.

sono 9 anni e mezzo che in molti provano a dirlo.
La domanda attuale è perché dellà sono moolto aiutati in termini di finanziamenti mentre dequa stiamo ancora in regime di quarantena perché un singolo personaggio non ha né la forza finanziaria né la volontà progettuale di ri-portarci dove eravamo arrivati una decina di anni fa.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoePetrosino il 17 Feb 2014, 12:26
na cosa tipo la Lazio di cregnotti...
vincente sul campo... completamente scomparsa da qualsiasi fonte storica..
per dire Nedved il pallone d'oro l'ha vinto da juventino....

La Lazio di Cragnotti di ha dato una visibilità internazionale di cui ancora oggi godiamo e fatto diventare tifosi Laziali una marea di bambini.

Property

Visitatore
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 12:06
Mi fai una cortesia? una sola
Lazio me lo scrivi con la L maiuscola porca di quella zozza?
dresda, credimi lho spiegato mille volte. limportanza di questa osservazione è pari al topic sulla maglia gialla o a quello delle bestie nere. non serve a niente viviamo in un mondo in cui serve sintesi velocità zero orpelli e poco consumo di banda come le maiuscole gli apostrofi e quant'altro. scrivere le maiuscole non aiuta a fare il bene di nessuno purtroppo, servisse ne farei una paginetta intera come alla scuola elementare

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fish_mark il 17 Feb 2014, 12:27
sono 9 anni e mezzo che in molti provano a dirlo.
La domanda attuale è perché dellà sono moolto aiutati in termini di finanziamenti mentre dequa stiamo ancora in regime di quarantena perché un singolo personaggio non ha né la forza finanziaria né la volontà progettuale di ri-portarci dove eravamo arrivati una decina di anni fa.

Lo vuole la politica

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 12:33
Lo vuole la politica

Un'altra leggende metropolitana dice che se la politica l'ha messo la politica lo leva.
Sarei meno ottimista. La politica ce l'ha messo in una situazione di vuoto di potere laziale.
Se non si presenta all'orizzonte, anche in camera caritatis, uno che vuole la Lazio lui non se ne va ed è "normale" che sia così.
Della Lazio in champions frega poco a pochissima gente di quella che conta.
Per questo il chiasso deve essere assordante domenica sera: deve far esplodere i subwoofer dell'impianto HI-FI delle televisioni dei salotti di mezza Italia, ma soprattutto del 75% di quelle all'interno del GRA.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Citazione di: iDresda il 17 Feb 2014, 12:33
Lo vuole la politica

Scusa Dresda, io anche questa cosa non la capisco. Siamo in un periodo in cui (grazie al cielo) c'è la massima attenzione sulla spesa pubblica e una maggior trasparenza (obtorto collo dei politici) sugli appalti e tu pensi che la politica uintervenga in una gara di appalto per convincere Lotito a mollare la Lazio??

Se, per ipotesi, la offerta delle società di Lotito fosse la migliore, la "politica" dovrebbe far aggiudicare l'appalto ad altri?

Bo,io che ho un QI di 25 questa cosa non la capisco, forse qualcuno dei geni che scrive qua sopra può provare a spiegarmelo. IIn maniera semplice però, come si farebbe con un bambino di terza elementare. Grazie

Property

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2014, 12:06
E aggiungo...

22 punti sotto le merde (senza contare la tua presenza in città) con una partita in meno...
22 merdosi punti.
22 punti...

Non dovrebbe accadere mai più.
Siete sicuri che il/i prossimo/i anno/i questa cosa non succederà più?

La Lazio è più grande di Lotito (cit.)
certo che succederà ancora, come è già successo nell'era spalletti con oltre 30 punti se non sbaglio.
passato presente e futuro con un unico denominatore comune per noi, ovvero la gestione lotito.
e per loro una gestione in cui i proprietari non dicono che il loro massimo sogno è lasciare la catenina d'oro (la riomma) al figlio, ma al contrario che la società a aperta a sempre nuovi investitori interessati a portare vantaggio alla causa comune.
il nostro esatto contrario.
purtroppo la sofferenza non è finita qui.
prepararsi al mercato estivo riommico pre-CL, cui rinforzeranno ancora una squadra già molto forte.
e noi invece staremo ancora chiedendoci quali dei 4 ultratrentacinquenni ci conviene rinnovare.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: radar il 17 Feb 2014, 12:37
(...)
Grazie

Non so come possa fare ora, ma in passato qualcuno è stato aiutato a recuperare un suo credito per avere i soldi necessari da versare nelle casse della Lazio*.

Se pensiamo che oggi il ritardo dei pagamenti della PA è un problema politico e tecnico di una certa difficoltà, si può ben arguire che la politica ti da una mano, talvolta ...

Property

Visitatore
ma chi? sempre nel ristretto mondo lazio parli,  di cui sai benissimo nessuno parla.
sull'altra sponda del tevere si sarebbero 4 quotidiani schierati, agenzie stampe sul pezzo e tv satellitari a fare gli speciali.
lo sai benissimo.
e invece qui dentro, ci sono addirittura tifosi che dubitano, pensa te.

Discussione precedente - Discussione successiva