Il valore icastico della S.S.Lazio

Aperto da fish_mark, 16 Feb 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: radar il 17 Feb 2014, 12:54
stai indietro di qualche pagina  :)

effettivamente ero rimasto a pagina 10. :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: amilcare il 17 Feb 2014, 17:20
questa realtà è la conseguenza dei suoi dieci anni di prese per i fondelli

Il calcio pero' non è il ciclismo dove si tifa per il ciclista e non per il team, nel calcio si tifa per il team qualunque sia il suo presidente, direttore sportivo, allenatore e giocatori.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 17:25
Il calcio pero' non è il ciclismo dove si tifa per il ciclista e non per il team, nel calcio si tifa per il team qualunque sia il suo presidente, direttore sportivo, allenatore e giocatori.

Se fosse cosi non avremo lo stadio vuoto. La gente non va allo stadio a prescindere. La devi invogliare con risultati e giusta comunicazione. Guarda gli abbonati del Milan pre Ibra e Thiago Silva e post Thiago Silva e Ibra.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 17:25

Ecco, non è proprio così scontato. Non lo è mai stato, ma proprio mai.
Che di polemiche su questo o quel terzino, su questo o quel direttore sportivo e anche su questo o quel presidente sono piene le biblioteche. da che mondo e mondo, da quando l'uomo inventò la sfera si polemizza, ci si scazza, ci si divide per dire "E adesso v'ho fregato a tutti e mo' beccate questa... tié!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: eaglemiky il 17 Feb 2014, 17:18
Mica sono ciechi eh?  se vedono che facciamo una media paganti tipo Parma per tutta la stagione  e a Lazio sassuolo ne facciamo 50.000 se fanno due conti anche loro.

No, non se li fanno. Perchè allora basta mettere a 1€ tutte le domeniche i biglietti per prendere di più dai diritti tv. Non funziona cosi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eaglemiky il 17 Feb 2014, 17:27
Se fosse cosi non avremo lo stadio vuoto. La gente non va allo stadio a prescindere. La devi invogliare con risultati e giusta comunicazione. Guarda gli abbonati del Milan pre Ibra e Thiago Silva e post Thiago Silva e Ibra.
io di tifosi così ne farei volentieri a meno.. concordo col commento sul ciclismo di cui sopra..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: silvia84 il 17 Feb 2014, 17:32
io di tifosi così ne farei volentieri a meno.. concordo col commento sul ciclismo di cui sopra..

Andare allo stadio è diventato un atto di fede e di eroismo.
La ggente se la gode sul divano ormai. Lo sanno tutti e gli sta bene ai padroni del vapore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: silvia84 il 17 Feb 2014, 17:32
Tu ne puoi anche fare a meno, la Lazio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Property il 17 Feb 2014, 17:19
è esattamente il contrario.
per la lazio di lotito per il quale i tifosi devono capire che la lazio è mia (cit.) un lazio sassuolo vale 20 mila presenze a dir tanto.
per come sarebbe una lazio della gente, dei laziali, tutti senza distinzioni, si possono raggiungere numeri più importanti e rendere uno stadio più bello.

Facciamo che a sta cosa ce credo dal momento in cui si ripropone per qualche domenica di fila. Perchè di occasionali che de Lotito je frega er giusto, ma che vanno allo Stadio sta domenica "perchè fa figo" ne ho visti un bel pò.

Comunque sta distinzione che fai...lasciando capire che ce stanno Laziali e laziali a me fa un po schifo e la trovo bella lurida oltre che offensiva per quelli come me per esempio che allo Stadio fin'ora ce so annati in Campionato, Coppa Italia e Europa League senza menarla a nessuno su chi sedeva in Tribuna autorità. 

Chi non viene allo Stadio per Lotito, sta in torto...e se viene a Lazio Sassuolo e poi se ne torna sul divano è pure peggio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 17:34
Tu ne puoi anche fare a meno, la Lazio no.
ma perchè mò la Lazio ha bisogno di tifosi che tifano Lazio solo se vince? Non credo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2014, 17:35
Facciamo che a sta cosa ce credo dal momento in cui si ripropone per qualche domenica di fila. Perchè di occasionali che de Lotito je frega er giusto, ma che vanno allo Stadio sta domenica "perchè fa figo" ne ho visti un bel pò.

Comunque sta distinzione che fai...lasciando capire che ce stanno Laziali e laziali a me fa un po schifo e la trovo bella lurida oltre che offensiva per quelli come me per esempio che allo Stadio fin'ora ce so annati in Campionato, Coppa Italia e Europa League senza menarla a nessuno su chi sedeva in Tribuna autorità. 

Chi non viene allo Stadio per Lotito, sta in torto...e se viene a Lazio Sassuolo e poi se ne torna sul divano è pure peggio.
Dani, il bello è che inizi dicendo che è veramente lurido lasciar capire che si sono Laziale e laziali!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 17 Feb 2014, 17:27

Il tifoso dovrebbe andare allo stadio a tifare la sua squadra, questo è per me essere tifoso anche se gioca Puinco Pallino.
La gente non andava allo stadio neppure quando eravamo ai piani nobili della classifica e lottavamo per entrare ai preliminari di champions, non andava allo stadio neppure quando arrivo' Hernanes che ora tutti rimpiangono, non andava allo stadio neppure nell'anno di Klose e Cissè, una scusa si trova sempre, Lotito, il troppo amore, la squadra scarsa, il trofeo di latta, il mercato indecente etc etc ....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 17:37
Dani, il bello è che inizi dicendo che è veramente lurido lasciar capire che si sono Laziale e laziali!

Non mi pare di aver dato patenti...rileggi meglio e interpreta con meno fantasia. Mi pare di essere stato chiaro, però se c'è qualcosa che non ti torna te la spiego meglio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: silvia84 il 17 Feb 2014, 17:36
ma perchè mò la Lazio ha bisogno di tifosi che tifano Lazio solo se vince? Non credo
La Lazio ha bisogno di tutti i tifosi.
Gli Ultras
I sempre presenti
Gli occasionali
I tifosi da divano
I simpatizzanti
ecc.....

La Lazio, se prende quel che prende dalle tv, è grazie al bacino di tifosi stimato (che è la somma di tutte le voci che ti ho elencato).

Senza quelli, la Lazio sparirebbe in pochi anni, perchè a differenza di altre squadre, noi ci reggiamo in piedi solo e soltanto grazie ai soldi delle tv. Senza di quelli abbiamo uno dei presidenti meno facoltosi di seria A!

Quindi prima di rinunciare a tutti i tifosi, io ci penserei non bene...di più!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
son convinta che se andiamo a vedere gli abbonati laziali sky 3/4 vanno pure allo stadio..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 17:40
Gli Ultras
I sempre presenti
Gli occasionali
I tifosi da divano
I simpatizzanti
ecc.....

La Lazio, se prende quel che prende dalle tv, è grazie al bacino di tifosi stimato (che è la somma di tutte le voci che ti ho elencato).

Senza quelli, la Lazio sparirebbe in pochi anni, perchè a differenza di altre squadre, noi ci reggiamo in piedi solo e soltanto grazie ai soldi delle tv. Senza di quelli abbiamo uno dei presidenti meno facoltosi di seria A!

Quindi prima di rinunciare a tutti i tifosi, io ci penserei non bene...di più!

Senza di quelli sparisce tutto il Calcio Italiano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2014, 17:39
Non mi pare di aver dato patenti...rileggi meglio e interpreta con meno fantasia. Mi pare di essere stato chiaro, però se c'è qualcosa che non ti torna te la spiego meglio.

Ok, spiega questo...non è dare patenti?

Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2014, 17:35

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 17 Feb 2014, 17:40
Gli Ultras
I sempre presenti
Gli occasionali
I tifosi da divano
I simpatizzanti
ecc.....

voglio i nomi degli ecc!!! Ce so infirtrati co la panza... :)
Troppo facile..

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 17 Feb 2014, 17:41
son convinta che se andiamo a vedere gli abbonati laziali sky 3/4 vanno pure allo stadio..
ahò ma sta crisi n'do sta??? La sento solo io??

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 16:56
Parole semplici, semplice verità

Purtroppo non visibile a tutti, nel polverone della battaglia mediatica tra fazioni in cui questo personaggio ha diviso, volente o nolente, il popolo Laziale

Questo personaggio ha diviso, ma ora il popolo laziale è unito.
Non lo vuole più e Lazio Sassuolo lo spazzerà via.
Quel giorno verrà sancito che lui non è il Leader di questa gloriosa società, ma purtroppo è solo il Padrone.

Discussione precedente - Discussione successiva