Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuditta

*
Lazionetter
* 103

a proposito di davis molto bello.

italiani:
tutta colpa di freud
viva l'italia (godibilissimo)
e smetto quando voglio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

george clooney va migliorando sempre più come regista, questa volta con il supporto di un cast di prim'ordine
un film godibilissimo e ben recitato, consigliato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Captain Phillips, molto bello, Tom Hanks è un grande Capitano, il film non lascia spazio a pensieri, ti tiene agganciato alla poltrona, dal primo all'ultimo minuto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Molto,molto bello, Mads Mikkelsen un attore eccellente,se vi è piaciuto in The Road qui è addirittura piu' bravo,recita in francese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
L'incipit di UP, quattro minuti di capolavoro (astenersi sensibili).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.706
Visto il post di lagazzella : vorrei consigliarvi Mary and Max , un altro bel film animato, non so cosa ne pensate.

Appena finito di vedere Her, molto bello . Mi aggiungo alla lista di quelli che l'hanno consigliato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Feb 2014, 15:44
Molto,molto bello, Mads Mikkelsen un attore eccellente,se vi è piaciuto in The Road qui è addirittura piu' bravo,recita in francese.

In questa foto sembra Mauri da vecchio  :pp

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Visto ieri in anteprima "Saving Mr. Banks": mi è piaciuto molto, ma mi ha soprattutto 'sorpreso'.
Non conoscevo la storia della Travers (la creatrice di Mary Poppins) e vi assicuro che da quel momento ripenserete (o rivedrete) a Mary Poppins con altri occhi. ;)

Ottimi gli attori, in particolare Emma Thompson e Paul Giamatti. Eppure il film è candidato all'Oscar per la sola colonna sonora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 18 Feb 2014, 10:06

Esatto ,dietro ha pure la spada di damocle,che sarebbe il calcioscommesse.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non riesco a guarda' Mikkelsen e a non pensare a Le Chiffre.

So' l'unico?

Cialtron_Heston

Visitatore
Adesso che lo hai detto,penso siano identici :)

Per me grande attore.

AguilaRoja

Visitatore
Mikkelsen, guardatevi obbligatoriamente Il Sospetto.
Film capolavoro di un annetto e mezzo fa.
Detto ciò.

A proposito di Davis, no, sinceramente: non è che basta essere i fratelli Coen per sentirsi definire "geni" ad ogni piè sospinto.
"Gioiellino", "unico", "una perla", eccetera.
Questo film, secondo me, non può avere etichetta diversa del "mavvaffanculo".
Cioè, quasi due ore di rotturadicazzo imperitura.
Questo è sfigato e vagamente stronzzo, ok.
Non gliene va bene una e tutti lo prendono per il culo, ok.
Pesci in faccia, ok.
Suona la chitarra e canta folk, ok.
E' bravo e nessuno se lo caca, ok.

Nel frattempo è finito il film.
Vaffanculo fratelli, di cuore.

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: lagazzella il 17 Feb 2014, 17:33
L'incipit di UP, quattro minuti di capolavoro (astenersi sensibili).

Ho visto UP parecchi anni fa a un primo appuntamento; il film era in 3d.
Al punto postato da lagazzella ho pianto così tanto che mi si sono presto inondati tanto gli occhiali da vista che normalmente porto che quelli per il 3d che mi aveva fornito il cinema. Non che me ne vergognassi, ma ho sempre considerato il piangere una cosa intima e non ero sicura di volerlo fare davanti a quel tipo, quindi all'inizio ho cercato di fare la vaga; presto però mi si è formato un microclima con condensa tipo hammam tra un occhiale e l'altro e allora ho dovuto rendere palese la situazione.
Lui intanto guardando quella scena non ha fatto una piega.
Non ci siamo mai più rivisti  :=))

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Scialoja il 18 Feb 2014, 10:06

:up: :up: :up: Pensavo di essere matta!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FedericaB il 18 Feb 2014, 19:35
Al punto postato da lagazzella ho pianto così tanto che mi si sono presto inondati tanto gli occhiali da vista che normalmente porto che quelli per il 3d che mi aveva fornito il cinema. Non che me ne vergognassi, ma ho sempre considerato il piangere una cosa intima e non ero sicura di volerlo fare davanti a quel tipo, quindi all'inizio ho cercato di fare la vaga; presto però mi si è formato un microclima con condensa tipo hammam tra un occhiale e l'altro e allora ho dovuto rendere palese la situazione.

Pensa che invece io l'ho visto solo l'anno scorso, a natale. La mia fidanzata era diventata un idrante. Io so riuscito a tenere un contegno molto difficilmente. Veramente, veramente, veramente bello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AguilaRoja il 18 Feb 2014, 19:14
A proposito di Davis, no, sinceramente: non è che basta essere i fratelli Coen per sentirsi definire "geni" ad ogni piè sospinto.
"Gioiellino", "unico", "una perla", eccetera.
Questo film, secondo me, non può avere etichetta diversa del "mavvaffanculo".
Cioè, quasi due ore di rotturadicazzo imperitura.
Questo è sfigato e vagamente stronzzo, ok.
Non gliene va bene una e tutti lo prendono per il culo, ok.
Pesci in faccia, ok.
Suona la chitarra e canta folk, ok.
E' bravo e nessuno se lo caca, ok.

Nel frattempo è finito il film.
Vaffanculo fratelli, di cuore.

la locandina che hai messo su fb m'ha fatto ride 10 minuti di seguito  :)
a me è piaciuto, mi è sembrato uno dei migliori dal L'Uomo Che Non c'era

Her, finito di vedere da 15 minuti, lo reputo un grandissimo film

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: FedericaB il 18 Feb 2014, 19:35
Guarda sicuramente commuove, anche io li per li mi sono commosso, però a posteriori mi ha lasciato un senso di ricerca della lacrima facile.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Feb 2014, 15:44

Ma il protagonista di The Road non era Viggo Mortensen? O c'è un altro film con lo stesso titolo?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: The Referee il 19 Feb 2014, 12:03
Ma il protagonista di The Road non era Viggo Mortensen? O c'è un altro film con lo stesso titolo?

No,hai ragione te,era 'nartro  :D  era viggone,altro grande attore,probabilmente volevo dire Valhalla Rising e ho scritto The Road :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Consiglio due film entrambi semirecenti, di cui non mi sembra si sia parlato nel topic.

Uno è "Lo scafandro e la farfalla", probabilmente il più bel film che abbia mai visto

L'altro è una miniserie intitolata "Carlos" del grande regista francese Assayas, intorno alla vita di Ilich Ramírez Sánchez (alias Carlos lo Sciacallo).

Discussione precedente - Discussione successiva