Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Eagles77 il 18 Feb 2014, 17:31
Te lo spiego subito.
Io a Lotito non lo posso vedè pe' quanto è largo, c'ho le bolle solo a sentirlo nominare.
Però non voglio assolutamente assistere ad uno spettacolo basato sul "magari mòri" o peggio.
Non vivo lo stadio in questo modo.
Io lo critico qui Lotito, ma allo stadio non mi è mai uscito un "lotito vattene" o "lotito vaffanculo", perchè vado allo stadio per vedere la Lazio giocare, magari mi sfogo pure insultandoli se giocano male, però vedo la Lazio.
Il clima di domenica semplicemente non mi appartiene e non appartiene alla mia visione di vivermi lo stadio, anche in compagnia di altri amici laziali che come me vengono solo per passare insieme due ore e cazzeggiare se occorre.
Ecco, se mi si spegne la lampadina emozionale, e entro lì assorbendo solo negatività, non mi piace.
E' semplice. Contestate pure, perchè è giusto che ci sia contestazione se si vuole.
Semplicemente fatela senza di me.
Non voglio partecipare a questo evento che non è più una partita di calcio, ma una riunione finalizzata a cantare contro lotito per 90°.
Tutto qua.
Preferisco starmene anche io come porga a casa con mio figlio, magari me la vedrò in tv, ma almeno potrò anche fare altro durante la partita.
Tra l'altro chiamare alla contestazione chi non viene mai allo stadio mi pare solo un fare la conta per valutare quanto è ancora il potere di aggregazione. Ma questo è un altro discorso.

ti copio al 100%. Peraltro, una contestazione seria dovrebbe essere costruttiva mentre qui si ha come scopo principale quello di cacciare via il presidente (com se ci fosse dietro l'angolo paperon de' paperoni con i fantasbilioni pronto a rilevare la lazio portando messi e ronaldo) e di distruggere tutto.

Solo che io non ho ancora deciso se restarmene o meno a casa: sono troppo innamorato di Lazio per lasciarla sola...

gblazio

*
Lazionetter
* 301
4.000 biglietti venduti per l'eliminazione diretta in Europa League...e poi si pretendono i grossi investimenti...mah

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
9.000 biglietti venduti per Lazio-sassuolo, fonte radiosei

AVANTI LAZIO

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Visto tutte le varie "supercaxxole" raccontate x sminuire la "manifestazione di dissenso" vi dirò che avevo qualche dubbio se partecipare o meno: mi avete tolto ogni dubbio perciò ci sarò!  8) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Te lo spiego subito.
Io a Lotito non lo posso vedè pe' quanto è largo, c'ho le bolle solo a sentirlo nominare.
Però non voglio assolutamente assistere ad uno spettacolo basato sul "magari mòri" o peggio.
Io lo critico qui Lotito, ma allo stadio non mi è mai uscito un "lotito vattene" o "lotito vaffanculo", perchè vado allo stadio per vedere la Lazio giocare, magari mi sfogo pure insultandoli se giocano male, però vedo la Lazio.
Il clima di domenica semplicemente non mi appartiene e non appartiene alla mia visione di vivermi lo stadio, anche in compagnia di altri amici laziali che come me vengono solo per passare insieme due ore e cazzeggiare se occorre.
Ecco, se mi si spegne la lampadina emozionale, e entro lì assorbendo solo negatività, non mi piace.
E' semplice. Contestate pure, perchè è giusto che ci sia contestazione se si vuole.
Non voglio partecipare a questo evento che non è più una partita di calcio, ma una riunione finalizzata a cantare contro lotito per 90°.
Tutto qua.
Preferisco starmene anche io come porga a casa con mio figlio, magari me la vedrò in tv, ma almeno potrò anche fare altro durante la partita.
Tra l'altro chiamare alla contestazione chi non viene mai allo stadio mi pare solo un fare la conta per valutare quanto è ancora il potere di aggregazione. Ma questo è un altro discorso.

Non ci sarà bisogno di slogan, basterà la presenza. Da 40.000 presenze in su sarebbe un grande successo. La nord è intelligente e mi auguro che si vada al di la dei lotito pdm. Sarebbero più visibili 40.000 cartoncini lotito vattene. Personalmente mi faccio poche pippe mentali su chi e come organizza la contestazione. Non servirà a mandarlo via ma almeno a fargli capire che il popolo laziale disapprova la sua gestione. Così almeno non potrà più nascondersi dietro la sparuta minoranza. Più siamo meglio è quindi, ognuno con la propria lazialità, qualcuno magari per interesse, altri perché esasperati altri ancora perché non hanno approvato la cessione di Hernanes. Ma tutti per dire basta. Vattene o cambia registro, la Lazio merita ben altro rispetto.
Per quanto riguarda il potere aggregativo quello ormai ne ha più lotito. Contro di lui.

Sent from Lulic al 71esimo

gblazio

*
Lazionetter
* 301
9.000 biglietti venduti per Lazio-sassuolo, fonte radiosei

AVANTI LAZIO

quota non veritiera...siamo sicuramente sotto gli 8.000

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AguilaRoja il 18 Feb 2014, 17:41
Nipote di

È figlio di Giovanni?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 17:52
4.000 biglietti venduti per l'eliminazione diretta in Europa League...e poi si pretendono i grossi investimenti...mah
certo che ci vuol coraggio..uno che si presenta a fare la champion's con l'unico acquisto lo svincolato vignaroli come lo chiami? ma su ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Te lo spiego subito.
Tutto qua.
bravissimo ,le tue parole sono sacre.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 17:55

Hai delle fonte o lo dici così a caso?
A proposito siamo ancora in attesa di capire quanto costa tenere aperta la Sud

AVANTI LAZIO

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: gblazio il 18 Feb 2014, 17:55
a be allora si...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 17:55
Non ci sarà bisogno di slogan, basterà la presenza. Da 40.000 presenze in su sarebbe un grande successo. La nord è intelligente e mi auguro che si vada al di la dei lotito pdm. Sarebbero più visibili 40.000 cartoncini lotito vattene. Personalmente mi faccio poche pippe mentali su chi e come organizza la contestazione. Non servirà a mandarlo via ma almeno a fargli capire che il popolo laziale disapprova la sua gestione. Così almeno non potrà più nascondersi dietro la sparuta minoranza. Più siamo meglio è quindi, ognuno con la propria lazialità, qualcuno magari per interesse, altri perché esasperati altri ancora perché non hanno approvato la cessione di Hernanes. Ma tutti per dire basta. Vattene o cambia registro, la Lazio merita ben altro rispetto.
Per quanto riguarda il potere aggregativo quello ormai ne ha più lotito. Contro di lui.

Tu pensi che non disconosce di non essere amato dalla maggioranza dei tifosi della Lazio? che azz glie ne frega.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Più di 9000 biglietti venduti fonte Radiosei 10 minuti fa

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 17:55
Non servirà a mandarlo via ma almeno a fargli capire che il popolo laziale disapprova la sua gestione.

Pensi davvero che non lo sappia? Alla sparuta minoranza non crede più neanche lui dai...

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Eagles77 il 18 Feb 2014, 18:01
Pensi davvero che non lo sappia? Alla sparuta minoranza non crede più neanche lui dai...
ho sentito dire però che è abbastanza irritato per domenica e in un certo senso l'aumento dei prezzi sta li a testimoniarlo...diciamo quindi che la contestazione non gli sta proprio indifferente

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: romolo il 18 Feb 2014, 18:00
metti in cassa Lotì...... servisse almeno per il prossimo mercato PIU' DECENTE!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagles77 il 18 Feb 2014, 18:01

Non potrà più nascondersi almeno. E di sicuro non gli farà piacere uno stadio intero che lo contesta

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo te, come sarà contestato? Lotito pdm o cosa?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romolo il 18 Feb 2014, 18:00

Tanti per Lazio-sassuolo.
Pochi per l'altro discorso...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 18 Feb 2014, 18:15
Secondo te, come sarà contestato? Lotito pdm o cosa?

Non lo so. Spero che i lotito pdm non siano la colonna sonora. Sarebbe un'occasione persa

Discussione precedente - Discussione successiva