Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 17 Feb 2014, 15:15
Sapveo di aver fatto bene a non prenderlo prima

rosso.... :love:

Aspetta quello Celeste :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: naoko il 19 Feb 2014, 15:10
Agli esperti..

Che ne pensate di questa?

http://www.amazon.it/SCIVOLAMENTO-Cristallo-assorbimento-antigraffio-posteriore/dp/B00H3OUGI2/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1392818954&sr=8-4&keywords=bumper+nexus+5
Ne parlavo pagine addietro. Prendila con Amazon Prime, che a me ha messo più di un mese ad arrivare con Rehart.
Per il resto una custodia discreta (io ho la dark grey), identica alla Spigen. Io avendo avuto in un determinato momento in mano entrambe, ho deciso di tenere la Spigen e di dar via a Ringke, ma sono quasi indistinguibili.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: pentiux il 19 Feb 2014, 15:21
Ne parlavo pagine addietro. Prendila con Amazon Prime, che a me ha messo più di un mese ad arrivare con Rehart.
Per il resto una custodia discreta (io ho la dark grey), identica alla Spigen. Io avendo avuto in un determinato momento in mano entrambe, ho deciso di tenere la Spigen e di dar via a Ringke, ma sono quasi indistinguibili.
Ok, siccome lo prendo rosso, volevo una custodia completamente trasparente e ho trovato solo questa!
Grazie pent, dei nomi delle marche di custodie purtroppo non so niente, ma ho controllato e questa è la Ringke, ora vedo se la Spigen la fa tutta trasparente!

Grazie! :))

EDIT

ho trovato questa, che dici tra le due?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: naoko il 19 Feb 2014, 15:25
Ok, siccome lo prendo rosso, volevo una custodia completamente trasparente e ho trovato solo questa!
Grazie pent, dei nomi delle marche di custodie purtroppo non so niente, ma ho controllato e questa è la Ringke, ora vedo se la Spigen la fa tutta trasparente!

Grazie! :))

EDIT

ho trovato questa, che dici tra le due?
E' quella che ho io, domani sera se sei allo stadio te la faccio vedere e decidi se ti piace. Comunque è praticamente identica alla Ringke.
Devo dire col senno di poi forse avrei scelto la Ringke tra le due per una leggerissima differenza sui tasti, che con la Spigen a volte si premono senza rendersene conto, ma sto parlando del nulla.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

:DD

non vedo l'ora che arrivi!!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sempre più telefono ufficiale di Lazio.net!

Dopo alcuni mesi posso affermare senza ombra di dubbio di essere pienamente soddisfatto. Non lo cambierei mai.

cmq per chi ama smanettare un pò con lo smartphone... Permessi di root + greenify  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

diciamo che esteticamente, non è il rosso che speravo io, è un po' fluo, però è molto bello.
Ora ci smanetto per bene e poi vi dico.  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 25 Feb 2014, 14:35
diciamo che esteticamente, non è il rosso che speravo io, è un po' fluo, però è molto bello.

I primi difetti eh...
"eeeeh lo fanno lo fanno"
:)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: PabloHoney il 25 Feb 2014, 14:46
I primi difetti eh...
"eeeeh lo fanno lo fanno"

ma gli aifonisti ancora parlano? :DD

ci vuole coraggio per criticare un telefono che, a 349 euro, è migliore (per caratteristiche e velocità) del modello di punta apple, che costa più del doppio

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2014, 14:49

ci vuole coraggio per criticare un telefono che, a 349 euro, è migliore (per caratteristiche e velocità) del modello di punta apple, che costa più del doppio
ma lascialo parla', la verità è che lo vorrebbe.. Ma ha paura a lasciare zio Steve perché sa che non tornerebbe più indietro  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2014, 14:49

Devo, il mio ruolo me lo impone :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 25 Feb 2014, 14:53
ma lascialo parla', la verità è che lo vorrebbe.. Ma ha paura a lasciare zio Steve perché sa che non tornerebbe più indietro  :=))

Un giorno....
ho cosi tante cose da fare nella mia lunga vita che, vuoi mi faccia mancare questo orgasmo tecnologico??!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io vorrei un commento di Pentiux sul nuovo galaxy s5 ^^

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io vorrei un commento di Pentiux sul nuovo galaxy s5 ^^

Grazie.

Partiamo da qui:
http://it.ibtimes.com/articles/63219/20140228/samsung-galaxy-s5-nexus-5-confronto-specifiche-tecniche-fotocamera-schermo-batteria.htm

Certamente un top di gamma. Io preferisco sempre la google experience alla forte personalizzazione della Samsung che forse, insieme all'eventuale utilizzo di schede sd esterne che comunque rallentano il dispositivo, sarà in grado di assorbire in termini prestazionali il gap con il processore più potente dell'S5.
Migliore sulla carta la batteria del Samsung, ma andrà visto alla prova: unico possibile vero concreto vantaggio dell'S5.

Detto questo, le prove si fanno sul campo e non con le caratteristiche teoriche.

Note dolenti, as usual, il prezzo. L'S5 costerà di listino quasi il doppio del Nexus 5. 349/399 per il Nexus, 699/729 per il Samsung.
A quei prezzi, non se ne parla nemmeno e non c'è competizione a favore del Nexus. Quando scenderà un pò di prezzo si potrà valutare meglio.
Credo avverrà abbastanza presto, perché a quei prezzi non dovrebbe avere mercato (anche se ne avrà).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io ho giurato a me stesso che non compreró mai più Samsung. Assemblaggio spesso approssimativo e materiali scadenti. Touchwiz vecchia. Un miliardo di app inutili che mangiano la RAM e altrettanti sensori più o meno utili che inficiano la durata della batteria. Samsung gode di un credito ben più elevato di quanto meriti. Per carità, non parliamo di telefoni da buttare ma continuo a preferire nettamente la google experience.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sul mio amato padfone c'era già integrato, sul nexus5 no..
Quale mi consigliate?
Sul forum androidiani dicono ES File Explorer oppure Astro, voi quale mi consigliate?

edit: a me serve perché non riesco a vedere i file che carico nel folder movies e books!  :pp
la musica invece è ok

Discussione precedente - Discussione successiva