Citazione di: giò7 il 28 Feb 2014, 09:23
Io vorrei un commento di Pentiux sul nuovo galaxy s5 ^^
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie.
Partiamo da qui:
http://it.ibtimes.com/articles/63219/20140228/samsung-galaxy-s5-nexus-5-confronto-specifiche-tecniche-fotocamera-schermo-batteria.htm
Certamente un top di gamma. Io preferisco sempre la google experience alla forte personalizzazione della Samsung che forse, insieme all'eventuale utilizzo di schede sd esterne che comunque rallentano il dispositivo, sarà in grado di assorbire in termini prestazionali il gap con il processore più potente dell'S5.
Migliore sulla carta la batteria del Samsung, ma andrà visto alla prova: unico possibile vero concreto vantaggio dell'S5.
Detto questo, le prove si fanno sul campo e non con le caratteristiche teoriche.
Note dolenti, as usual, il prezzo. L'S5 costerà di listino quasi il doppio del Nexus 5. 349/399 per il Nexus, 699/729 per il Samsung.
A quei prezzi, non se ne parla nemmeno e non c'è competizione a favore del Nexus. Quando scenderà un pò di prezzo si potrà valutare meglio.
Credo avverrà abbastanza presto, perché a quei prezzi non dovrebbe avere mercato (anche se ne avrà).