Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FeverDog il 19 Feb 2014, 18:05
E' arrivata l'ufficialità: la seconda fascia del blocco del traffico di domenica sarà dalle 15.30 alle 19 (non più dalle 16.30 alle 20.30). Lo stabilisce l'ordinanza emessa dal Sindaco di Roma Ignazio Marino. "C'era una sovrapposizione di interessi pubblici - ha commentato l'assessore all'Ambiente, Estella Marino, come riporta Omniroma.it - perché c'e' una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l'arrivo allo stadio piu' agevole".

LLSN

un ipotesi di complotto di meno.
:beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/angelo-cragnotti-domani-lo-stadio-sara-vuoto-contro-il-sassuolo-la-curva-sud-rimane-chiusa-41628

Angelo Cragnotti: "Domani lo stadio sarà vuoto. Contro il Sassuolo la Curva Sud rimane chiusa"

Due partite in quattro giorni per la squadra di Edy Reja che domani affronterà i bulgari del Ludogorets, mentre domenica si scontrerà con il Sassuolo dell'ex Floccari. Il responsabile della biglietteria Lazio, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per raccontare come sta andando la vendita dei tagliandi per le prossime due gare: "Per Lazio-Ludogorets la vendita procede lentamente: siamo a 5 mila biglietti venduti. Non credo possa decollare, probalimente lo Stadio Olimpico rimarrà vuoto. Per quanto riguarda la partita con il Sassuolo, non siamo nemmeno a 10 mila biglietti venduti, ci sono ancora molti posti nei Distinti Sud Est. Quindi la Curva Sud continua a rimanere chiusa".

AVANTI LAZIO

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/angelo-cragnotti-domani-lo-stadio-sara-vuoto-contro-il-sassuolo-la-curva-sud-rimane-chiusa-41628

Angelo Cragnotti: "Domani lo stadio sarà vuoto. Contro il Sassuolo la Curva Sud rimane chiusa"

Due partite in quattro giorni per la squadra di Edy Reja che domani affronterà i bulgari del Ludogorets, mentre domenica si scontrerà con il Sassuolo dell'ex Floccari. Il responsabile della biglietteria Lazio, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per raccontare come sta andando la vendita dei tagliandi per le prossime due gare: "Per Lazio-Ludogorets la vendita procede lentamente: siamo a 5 mila biglietti venduti. Non credo possa decollare, probalimente lo Stadio Olimpico rimarrà vuoto. Per quanto riguarda la partita con il Sassuolo, non siamo nemmeno a 10 mila biglietti venduti, ci sono ancora molti posti nei Distinti Sud Est. Quindi la Curva Sud continua a rimanere chiusa".

AVANTI LAZIO

A questo punto la disponibilità web non corrisponde alla disponibilità effettiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FeverDog il 19 Feb 2014, 18:21
A questo punto la disponibilità web non corrisponde alla disponibilità effettiva

da quello che so listiket prende dei lotti di biglietti, non tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 18:23
da quello che so listiket prende dei lotti di biglietti, non tutti...
non credo...perchè allora in tevere sono tutti acquistabili?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 18:30
non credo...perchè allora in tevere sono tutti acquistabili?

non te lo so dire. Sapevo così, anche per il rugby del 22 febbraio...

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 18:31
non te lo so dire. Sapevo così, anche per il rugby del 22 febbraio...
bo...all'inizio della vendita i posti acquistabili erano praticamente tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
da listicket i posti disponibili nei distinti sud, contandoli tutti ma proprio tutti anche quelli più sfigati, sono precisamente  alle 18.25  360 che per € 16 sono € 5760
Cioè per incassare circa € 6000 non si apre la curva sud dove si potrebbe incassare molto di più, STRANO.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
e comunque occhio alla tevere laterale che zitta zitta si sta riempiendo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
mancheranno 200 biglietti. i biglietti venduti per la curva sud sono 260 l'apertura della sud è obbligatoria. Manderanno questa storia per le lunghe , per evitare che la sud si riempia.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 17:48

PS questo e uno di quelli che al famoso Derby del Flaminio dove eravamo 2000 contro uno stadio di zozzoni
c'era insieme a me , il fratello ed un altro compagno di classe del Liceo
Lui uscì dallo stadio convinto che avevamo perso e io al nostro goal momenti svengo , ma queste so altre storie...

allora, tu e il tuo amico, siete romanisti.  :)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Black Sun il 19 Feb 2014, 18:57
allora, tu e il tuo amico, siete romanisti.  :)

Avevamo fatto colazione con cornetti e bottiglie di brandy stravecchio....
:D :D

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FeverDog il 19 Feb 2014, 18:21

Quando hanno aperto la vendita della Maestrelli ( la metà verso i distinti est ) i posti erano tutti disponibili
quindi credo che corrispondano

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 17:48

PS questo e uno di quelli che al famoso Derby del Flaminio dove eravamo 2000 contro uno stadio di zozzoni
c'era insieme a me , il fratello ed un altro compagno di classe del Liceo
Lui uscì dallo stadio convinto che avevamo perso e io al nostro goal momenti svengo , ma queste so altre storie...
:band1: :band1: :band1: :band1:

Ot
???

Quel derby finì 1-1 ed in vantaggio fino all'ultimo era la Lazio, non loro.

Segnò Bertoni e pareggiò giannini a 5 dalla fine.

;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sinceramente mi aspettavo di più, ma altrettanto sinceramente non mi aspettavo questo ostracismo-light da parte della società (aumento biglietti, curva sud chiusa).
non capisco manco perchè un lazio-sassuolo venga trasmesso come posticipo serale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 19:02
non capisco manco perchè un lazio-sassuolo venga trasmesso come posticipo serale.
Rugby venerdi

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: FeverDog il 19 Feb 2014, 18:05
E' arrivata l'ufficialità: la seconda fascia del blocco del traffico di domenica sarà dalle 15.30 alle 19 (non più dalle 16.30 alle 20.30). Lo stabilisce l'ordinanza emessa dal Sindaco di Roma Ignazio Marino. "C'era una sovrapposizione di interessi pubblici - ha commentato l'assessore all'Ambiente, Estella Marino, come riporta Omniroma.it - perché c'e' una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l'arrivo allo stadio piu' agevole".

LLSN

Meno male, va'.

:band1: :win2: :up:

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 19:01
Ot
???

;)

detto sempre io che lordeagle è della riomma

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gesulio il 19 Feb 2014, 19:01
Ot
???

;)

Lo so!
Solo che a fine primo tempo il mio amico s'era addormentato sulle scale per andare al bagno.
Quando si svegliò eravamo già in vantaggio...
:D :D

Discussione precedente - Discussione successiva