Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 23:05
il biglietto per la nord ce l'ho dalla prima ora del primo giorno. come tutte le volte che la Lazio gioca in casa.
vabbeh, non é che mi rivolgessi proprio a te. Parlavo in generale.
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 23:05
Ma questo non toglie che era una partita da riduzione prezzi. Non è stato fatto. In compenso li ha aumentati.
non sono d'accordo ma non fa niente. Ogni laziale é diverso dall'altro (cit.) e forse siamo laziali per questo.
ribadisco che questa, per scelta, é diventata partita di cartello e quindi da aumenti e non riduzioni.
Poi mi risulta che curve e distinti abbiano i prezzi soliti e addirittura inferiori rispetto ad altre partite di cartello.
comunque: prezzo, traffico, blocco delle macchine, vento, pioggia, vetrate... se uno è convinto e voglioso di andare a far sentire la propria voce e il proprio dissenso (oltre che l'incitamento alla squadra) ci va e basta.
Se si fa polemica su tutto non se ne esce mai, credo.
tra l'altro tutte queste difficoltà creano un'atmosfera più da tregenda, tipo angeli con la faccia sporca, e viene meglio la rimpatriata con 'tifosi' che non frequentano lo stadio da 5 anni per colpa del gestore e del maggiordomo albanese.