Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: claudio1 il 19 Feb 2014, 22:09
Ma solo io penso che vogliano spingere chi è rimasto senza biglietto a comprare la tribuna? Torna anche con l'aumento dei prezzi.

La cosa dei 200 distinti è una bufala.
ci può stare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 22:27
la risposta è semplice. Tevere a 25euro

Hai ragione, dimenticavo..

Questo tifoso Laziale di mezza età, "moderato", assuefatto alla TV, scontento di questa gestione: non ha la cartafreccia e vorrebbe venire con il figlio/nipote/moglie spendendo 32 € anzichè 70 €

Sottolineo vorrebbe, ho usato il condizionale per non irritare chi come te ed il padrone pongono degli out out: o dove dico io, a quanto dico io oppure niente

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 22:33
Sottolineo vorrebbe, ho usato il condizionale per non irritare chi come te ed il padrone pongono degli out out: o dove dico io, a quanto dico io oppure niente
siete voi a pretendere le cose, pretendete che aprano i settori a vostro comando, ma se volete pure lo spritz e il caffè corretto fateglielo sapere eh. E il parcheggio, e il traffico, e la metro, e il costo dei biglietti, e la vetrata..  sta cosa della vetrata mai letta, penso che forse in 4 persone quando comprano i biglietti in curva e distinti guardino dove devono andare a sedersi, forse 5 dai.. pure tutta sta attenzione a listicket e a quanti posti segnala mai vista, c'era gente fino all'altro ieri che manco sapeva esistesse la vendita online..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 22:30
ci può stare
anche perché se è vero cio' che dicono.. e cioe' che le banche gli hanno chiuso i rubinetti magari cia' bisogno de contante  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2014, 22:37
siete voi a pretendere le cose, pretendete che aprano i settori a vostro comando, ma se volete pure lo spritz e il caffè corretto fateglielo sapere eh. E il parcheggio, e il traffico, e la metro, e il costo dei biglietti, e la vetrata..  sta cosa della vetrata mai letta, penso che forse in 4 persone quando comprano i biglietti in curva e distinti guardino dove devono andare a sedersi, forse 5 dai.. pure tutta sta attenzione a listicket e a quanti posti segnala mai vista, c'era gente fino all'altro ieri che manco sapeva esistesse la vendita online..

Tu l'olimpico lo frequenti poco, nelle partite di maggiore affluenza sapessi quanti "occasionali" vedo girare per lo stadio chiedendo dove si trova il settore X o Y, oppure li vedi affannarsi con i biglietti in mano a cercare il numero di fila su quegli scoloriti gradoni..

PS: le tue battutine sullo spritz e sul caffè corretto non intaccano minimamente la mia stima nei tuoi confronti come Grande Tifosa Laziale

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2014, 22:37
Si vede che non sei una tifosa da stadio Olimpico...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 22:18
Non capisco perchè escludere a priori che un tifoso Laziale di mezza età, "moderato", assuefatto alla TV, scontento di questa gestione.

Possa semplicemente aver pensato di venire a questa gara.

Magari solo per partecipare numericamente alla dimostrazione di protesta e vedersi anche la partita

Invece no, tutti quelli che vorrebbero acquistare un biglietto sembrano essere considerati automaticamente come dei facinorosi teppisti antilotitiani

E che siccome vengono allo stadio solo per urlare a squarciagola invettive di morte contro il padrone della Lazio non hanno diritto a sedersi in un seggiolino che gli consenta di capire anche quello che succede in campo

Perchè oramai l'olimpico non è più la casa della Lazio, è la casa del proprietario della Lazio, che apre la porta solo a chi e quando decide lui, se gli aggrada..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque a proposito del distinto sud,lo scorso anno a Lazio-Juve di coppa italia per separare i tifosi laziali dagli juventini che avevano acquistato la curva.sud,i laziali li avevano fatti entrare tutti in distinti. Quel giorno ci saranno stati almeno 2000 tifosi in più della capienza massima di quel settore :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e da cosa si vede? illuminami.. che poi non è che mi frega molto di essere tifosa da stadio Olimpico, la Lazio non gioca solo a Roma grazie a Dio.. di sicuro se giocasse solo a Venezia non andrei a vederla solo quando bisogna protestare..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 19:55
è una partita nella quale una società "seria" avrebbe adottato la politica dello sconto.
Invece si è adottata la politica dell'aumento.

ah, pure lo sconto volevi..  :) ma come, torna gente che non alza il culo da secoli con la scusa del gestore e pure lo sconto volevi?
questa é una partita di ''cartello'' (cit.), é prevista una buona affluenza. Non eccezionale, ma buona.
Una partita che attira, dove il tifoso va a incitare la squadra.

Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 20:08
se uno guarda il sito listicket questa cosa non torna...che il sito ha smesso di funzionare proprio in occasione di Lazio sassuolo?

cosa vuoi dire, che c'é del dolo?

Citazione di: kiraly il 19 Feb 2014, 22:46

non so se Silvia sia tifosa da stadio Olimpico, so però che é tifosa vera. Lei va a vedere la Lazio sempre, al contrario di altri che approfittano dell'evento pure per fare rimpatriate..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 22:44
Tu l'olimpico lo frequenti poco, nelle partite di maggiore affluenza sapessi quanti "occasionali" vedo girare per lo stadio chiedendo dove si trova il settore X o Y, oppure li vedi affannarsi con i biglietti in mano a cercare il numero di fila su quegli scoloriti gradoni..

PS: le tue battutine sullo spritz e sul caffè corretto non intaccano minimamente la mia stima nei tuoi confronti come Grande Tifosa Laziale

Non mi ritengo occasionale, odio questa classificazione, peró se ho un posto voglio sedermi su quello perchè di solito me lo scelgo x vedere al meglio la partita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 22:33
Hai ragione, dimenticavo..

Questo tifoso Laziale di mezza età, "moderato", assuefatto alla TV, scontento di questa gestione: non ha la cartafreccia e vorrebbe venire con il figlio/nipote/moglie spendendo 32 € anzichè 70 €

Sia chiaro...io fossi nella Lazio aprirei la Sud. Però evidentemente hanno una loro idea e secondo loro ancora non gli conviene. Io non ho la conoscenza di determinate dinamiche di biglietteria per dire se stanno sbagliando o stanno facendo la cosa giusta dal punto di vista commerciale. Però siamo onesti con noi stessi...il problema non è la Sud chiusa...perche da qui a Domenica non avremmo mai riempito il settore e a dirlo sono proprio i biglietti de sto distinto che sono due giorni che ristagnano. Ora il problema è la fila...ma ai distinti Ovest e ai distinti Nord, che sono andati esauriti subito, il problema delle file basse non c'era? Per quanto poi riguarda le persone di cui parli è il perfetto manifesto del Laziale medio...non c'ho la tessera dei treni, non sapevo che se poteva fa il cucciolone, no ai distinti non vedo...meglio arretrare di venti metri e sta in curva che però non me la aprono...c'è sempre qualcosa che non va. Ma scusa, se voleva venire a vedere una partita e neanche contestare più di tanto ce poteva fa compagnia domani sera, no? Eh ma la partita alle 21.05...eh ma quella alle 19...i negozi da chiude...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: kiraly il 19 Feb 2014, 22:46
maddai su...un po di onestà intellettuale...silvia ha ragione da vendere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 22:52
Sia chiaro...io fossi nella Lazio aprirei la Sud.

Ok, allora siamo d'accordo, probabilmente perchè sei un tifoso Laziale e dal mio punto di vista faresti molto meglio dell'attuale proprietà, dunque non avresti neppure bisogno di combattere una contestazione organizzata

Forzando una metafora: questa chiusura forzata la leggo solo come l'ennesimo braccio di ferro di un dittatore contro un popolo che non lo vuole più

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 22:52
il perfetto manifesto del Laziale medio...non c'ho la tessera dei treni, non sapevo che se poteva fa il cucciolone, no ai distinti non vedo...
meglio arretrare di venti metri e sta in curva che però non me la aprono...c'è sempre qualcosa che non va.
Ma scusa, se voleva venire a vedere una partita e neanche contestare più di tanto ce poteva fa compagnia domani sera, no? Eh ma la partita alle 21.05...eh ma quella alle 19...i negozi da chiude...

troppe ce ne sarebbero da aggiungere all'elenco.  :DD

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 22:54
maddai su...un po di onestà intellettuale...silvia ha ragione da vendere
anch'io so d'accordo con voi. fermo restando che sono abbonato, domenica ci sarò per tifare lazio, però forse questa contestazione non ha i grandi numeri che si vogliono far passare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: robylele il 19 Feb 2014, 22:50
ah, pure lo sconto volevi..  :) ma come, torna gente che non alza il culo da secoli con la scusa del gestore e pure lo sconto volevi?
questa é una partita di ''cartello'' (cit.), é prevista una buona affluenza. Non eccezionale, ma buona.
Una partita che attira, dove il tifoso va a incitare la squadra.

cosa vuoi dire, che c'é del dolo?

non so se Silvia sia tifosa da stadio Olimpico, so però che é tifosa vera. Lei va a vedere la Lazio sempre, al contrario di altri che approfittano dell'evento pure per fare rimpatriate..

io non voglio propio un cazzo.
Tanto e vero che il biglietto per la nord ce l'ho dalla prima ora del primo giorno. come tutte le volte che la Lazio gioca in casa.

Ma questo non toglie che era una partita da riduzione prezzi. Non è stato fatto. In compenso li ha aumentati.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2014, 23:00
Ok, allora siamo d'accordo, probabilmente perchè sei un tifoso Laziale e dal mio punto di vista faresti molto meglio dell'attuale proprietà, dunque non avresti neppure bisogno di combattere una contestazione organizzata

Forzando una metafora: questa chiusura forzata la leggo solo come l'ennesimo braccio di ferro di un dittatore contro un popolo che non lo vuole più
meno chiacchiere...meno iperboli...meno metafore...meno forum...meno radio e più fatti. Sto popolo della Lazio abbaia un pò troppo alla luna

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: edge24 il 19 Feb 2014, 23:03
anch'io so d'accordo con voi. fermo restando che sono abbonato, domenica ci sarò per tifare lazio, però forse questa contestazione non ha i grandi numeri che si vogliono far passare

sono quelli a difesa del fortino che stanno facendo passare i "non grandi numeri".
In una situazione normale era partita da 20000 scarsi. domenica si arriverà a più del doppio. 

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 23:05
il biglietto per la nord ce l'ho dalla prima ora del primo giorno. come tutte le volte che la Lazio gioca in casa.

vabbeh, non é che mi rivolgessi proprio a te. Parlavo in generale.

Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 23:05
Ma questo non toglie che era una partita da riduzione prezzi. Non è stato fatto. In compenso li ha aumentati.

non sono d'accordo ma non fa niente. Ogni laziale é diverso dall'altro (cit.) e forse siamo laziali per questo.

ribadisco che questa, per scelta, é diventata partita di cartello e quindi da aumenti e non riduzioni.
Poi mi risulta che curve e distinti abbiano i prezzi soliti e addirittura inferiori rispetto ad altre partite di cartello.

comunque: prezzo, traffico, blocco delle macchine, vento, pioggia, vetrate... se uno è convinto e voglioso di andare a far sentire la propria voce e il proprio dissenso (oltre che l'incitamento alla squadra) ci va e basta.
Se si fa polemica su tutto non se ne esce mai, credo.

tra l'altro tutte queste difficoltà creano un'atmosfera più da tregenda, tipo angeli con la faccia sporca, e viene meglio la rimpatriata con 'tifosi' che non frequentano lo stadio da 5 anni per colpa del gestore e del maggiordomo albanese.

Discussione precedente - Discussione successiva