Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 23:11
sono quelli a difesa del fortino che stanno facendo passare i "non grandi numeri".
In una situazione normale era partita da 20000 scarsi. domenica si arriverà a più del doppio. 

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
sei ottimista...non siamo neamche a 33k virtuali oggi...considerando che dei 9k cuccioloni non ne verranno neanche la metà e che ci saranno sicuramente abbonati che non verranno pef arrivare a 45k spettatori significa che debi vendere da oggi a domenica almeno 15-20k  biglietti...me pare difficile visto che siamo ormai a giovedi e non si riescono a smaltire 800 distinti da due giorni

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
sono quelli a difesa del fortino che stanno facendo passare i "non grandi numeri".
In una situazione normale era partita da 20000 scarsi. domenica si arriverà a più del doppio. 

si ma visto il rumore che questa contestazione annunciata ha fatto sui vari strumenti di stampa, mi aspettavo di più. voglio dire, i gruppi maggiori su facebook hanno da 20000 a 70000 iscritti. credo che quasi tutti non sopportino più Lotito. allora, dove sta tutta questa gente? possibile che è solo colpa delle vetrate, dei posti, dei settori, dei prezzi?
e questo lo scrivo senza preconcetti (solo sperando che la contestazione non sia "lotito pdm", "lotito devi morire", "tare de qua, tare de là", "la moje de lotito ecc...")

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 23:15
sei ottimista...non siamo neamche a 33k virtuali oggi...considerando che dei 9k cuccioloni non ne verranno neanche la metà e che ci saranno sicuramente abbonati che non verranno pef arrivare a 45k spettatori significa che debi vendere da oggi a domenica almeno 15-20k  biglietti...me pare difficile visto che siamo ormai a giovedi e non si riescono a smaltire 800 distinti da due giorni

a oggi sono gli abbonati + 11000 venduti.
i cuccioloni si contano. non e che i cuccioloni li contate solo quando vi pare.

Tu dici che si faticano a smaltire 800 biglietti .io ti dico che in un ora scarsa dall'apertura della sud sono stati venduti 260 biglietti.
Il motivo , non lo so e non mi interessa , ma bastava questo dato per tenere aperto il settore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

lo penso anch'io.
Però siccome tu ripeti il solito sgradevole slogan del fortino, non posso esimermi dal farti notare che una partita da 20.000 e per la quale si chiamano all'appello tutti coloro i quali sono nauseati dall'attuale dirigenza (il 95% della tifoseria totale, pur comprensiva dei tiepidi e degli indecisi) ne dovrebbero arrivare almeno 75.000 dentro lo stadio e altrettanti fuori.
Da 20 a 40 ci arrivi passando dal Sassuolo alla Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il confronto lo dovreste fare coi numeri che facevi prima che Lotito togliesse aaaa lazialità.. non con quanta gente c'era la partita scorsa.. così capisci quanti dei disamorati tornano allo stadio per far vedere che non sono la minoranza..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 19 Feb 2014, 23:26
a oggi sono gli abbonati + 11000 venduti.
i cuccioloni si contano. non e che i cuccioloni li contate solo quando vi pare.

ma noi chi?
:roll:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 19 Feb 2014, 23:30
ma noi chi?
:roll:

noi tutti che ci uniamo in un unico, grande, fraterno abbraccio

:kss:

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 22:52
Sia chiaro...io fossi nella Lazio aprirei la Sud. Però evidentemente hanno una loro idea e secondo loro ancora non gli conviene. Io non ho la conoscenza di determinate dinamiche di biglietteria per dire se stanno sbagliando o stanno facendo la cosa giusta dal punto di vista commerciale.
quindi sei d'accordo.
e quindi non lo sai perché lo fanno, immagini che forse un'idea ce lhanno, e certo ti dico io, un'idea ce lhanno tutti, un motivo ci sarà.
ma che sia l'ennesima operazione antipatia contro il tifoso lo fai capire te stesso

Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2014, 22:52
Però siamo onesti con noi stessi...il problema non è la Sud chiusa...
intanto aprila e non la tenere chiusa perché mancano da vendere i posti in cantina dei distinti sud.
poi valutazioni sui numeri li faremo alla fine
tu intanto tifa affinché i laziali vadano allo stadio, poi i conti li facciamo, ntepreoccupà ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 23:33
d'accordo.
un'idea
un'idea

che sarebbe mo tutto sto spreco de byte?

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Feb 2014, 23:27
Da 20 a 40 ci arrivi passando dal Sassuolo alla Fiorentina.
veramente con la fiorentina sei arrivato a 30mila per puzza.
oltre i 40 sei arrivato solo con la juve e i riommici, di cui metà stadio era loro.
abbi fede.
e tifa i laziali che vanno allo stadio. ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
scusate ma io a na cert'ora metto il modo cazzegio on

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 23:35
che sarebbe mo tutto sto spreco de byte?
hai ragione sorry.
per quanto devo dire che la sera cè più tempo per gli orpelli...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi spiegate perchè solo per questa partita il conteggio dei cuccioloni non conta?
qualcuno può fare la conta degli spettatori della partita contro la juve, togliendo i cuccioloni e la curva sud?

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 23:38
mi spiegate perchè solo per questa partita il conteggio dei cuccioloni non conta?
qualcuno può fare la conta degli spettatori della partita contro la juve, togliendo i cuccioloni e la curva sud?
ma i posti in vetrata tocca contarli o no? :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai su.. conta chi va, quindi pure un abbonato che sta a casa non conta.. mò sennò siamo davvero al paradosso, che poi non credo spostino tanto la forbice..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 23:36
veramente con la fiorentina sei arrivato a 30mila per puzza.

non mi pesare ogni parola, era un esempio.
da 20m a 40 ci vai passando dal Sassuolo all'Inter. Va meglio ora?   :)

Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 23:36
e tifa i laziali che vanno allo stadio. ;)

io tifo SEMPRE perché i laziali vadano allo stadio, mica solo col Sassuolo. Grazie comunque per il suggerimento.

Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 23:36
scusate ma io a na cert'ora metto il modo cazzegio on

alcuni lo mettono a tutte le ore.   :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 19 Feb 2014, 23:40
dai su.. conta chi va, quindi pure un abbonato che sta a casa non conta.. mò sennò siamo davvero al paradosso, che poi non credo spostino tanto la forbice..

esattamente conta chi va.
pero mi piacerebbe contare sempre in modo cosi preciso le presenze dei tifosi allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Feb 2014, 23:42
non mi pesare ogni parola, era un esempio.
da 20m a 40 ci vai passando dal Sassuolo all'Inter. Va meglio ora?   :)

io tifo SEMPRE perché i laziali vadano allo stadio, mica solo col Sassuolo. Grazie comunque per il suggerimento.

alcuni lo mettono a tutte le ore.   :DD
si ma non ti offendere cavolo..
dicevo per dire, lo so che sei più laziale di me ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2014, 23:44
esattamente conta chi va.
pero mi piacerebbe contare sempre in modo cosi preciso le presenze dei tifosi allo stadio.
non lo si farebbe se non si fosse spacciato tale momento come il momento in cui i laziali dimostrano la loro lazialità e compattezza contro Lotito.. dove sui vai social network si parlava di 60-70 mila laziali.. perdonami.. io ricordo anni addietro in cui faticavi a trovare un biglietto per il derby, ora fai fatica a vendere tutta la curva Nord.. mi si dice che uno dei motivi è Lotito, come minimo mi aspetterei l'affluenza di un derby di qualche anno fa..

Discussione precedente - Discussione successiva