Citazione di: Property il 20 Feb 2014, 10:04
penso che i conti verranno meglio alla fine.
magari potremmo scoprire di ritrovarci con la partita con più presenze della stagione che non dipendano da altre tifoserie (juve e roma) chissà.
per il momento si rileva la gestione indecorosa di un settore chiuso per poter vendere 200 biglietti davanti al vetro dei distinti, perchè il concetto per qualcuno è che non viene un laziale normale a partecipare in uno stadio si spera più numeroso e esprimere se vuole civile dissenso, viene un becero di 60 anni solo per gridare e contestare.
alcuni, solidarietà a loro, sono ormai nel loop di tenere più a che non ci siano cori maleducati al proprietario che il proprietario gli abbia (forse) venduto hernanes all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. incredibile.
avanti laziali.
tranquillo, poi il topic di commento sull'iniziativa lo apriremo
Si property, i conti si fanno alla fine e idem le considerazioni, però il Laziale doveva dare un segnale forte sin da subito!
Domenica uno doveva arrivare allo stadio fomentato per l'atmosfera che si era creata in questa settimana!
Ripeto, ci credevo tanto in questa iniziativa e il timore della non riuscita, o meglio, del non successo, inizia a prendere forma.
Per il discorso dei posti concordo con te, ma principalmente per il rodimento della gestione della cosa da paret della società...alla fine ti dico la verità (e sono convinto anche Tu), se c'erano solo quelli, io mi prendevo il posto anche dietro la colonna pur di esserci