Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2014, 10:01
Stasera se trovo qualcuno sopra al posto mio ce faccio a botte facile...

E poi dicono che i Laziali sono freddi e distaccati...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 09:58
Sentendo i numeri ieri sera alla radio comincia a venirmi un po' di pessimismo sulla riuscita dell'iniziativa!

Fino a qualche settimana fa sembrava ci dovesse essere il pienone, tutti fomentati dal giorno della contestazione a lotito, tutti a chiacchiere pronti a fare grandi cose.

Invece siamo a giovedi e si sta discutendo se i paganti siano 10k o 11k.....oggi dovevano essere almeno 25k!!!
Si sta discutendo dello scandalo dell'apertura della sud....sono il primo a farlo, ma non per giustificare dei numeri così bassi, ma per criticare il modo di fare della società!

Ma davvero pensiamo che una volta aperta la sud arrivi l'impennata dell'acquisto dei biglietti? Per carità, me lo auguro, ma ci credo poco!
Così come credo poco alla vendita di almeno 15k biglietti solo nel week-end.....

Speriamo bene, ma questa potrebbe essere una buona chance persa da tanti Laziali!

Forza Lazio e Forza Laziali

Bravo...

Mini sondaggio tra i laziali che conosco.
Gente che rompe i c.oglioni ogni due ore su lotito ecc. ecc.

Sono 5 persone che conosco.
Chi c'è domenica sera allo stadio di queste 5...Indovinate??
Zero. Z-E-R-O...

Finalmente ci siamo arrivati...
I laziali non vengono allo stadio non per colpa di lotito, non per colpa della CN, non per colpa dei prezzi, ma perchè solo ed esclusivamente gli pesa il culo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Property il 20 Feb 2014, 10:04
penso che i conti verranno meglio alla fine.
magari potremmo scoprire di ritrovarci con la partita con più presenze della stagione che non dipendano da altre tifoserie (juve e roma) chissà.
per il momento si rileva la gestione indecorosa di un settore chiuso per poter vendere 200 biglietti davanti al vetro dei distinti, perchè il concetto per qualcuno è che non viene un laziale normale a partecipare in uno stadio si spera più numeroso e esprimere se vuole civile dissenso, viene un becero di 60 anni solo per gridare e contestare.
alcuni, solidarietà a loro, sono ormai nel loop di tenere più a che non ci siano cori maleducati al proprietario che il proprietario gli abbia (forse) venduto hernanes all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. incredibile.
avanti laziali.
tranquillo, poi il topic di commento sull'iniziativa lo apriremo ;)
(Ci sono molte centinaia di posti buoni non davanti alla vetrata liberi perché riservati da cuccioloni che non vengono mai allo stadio e non verranno certo a Lazio-Sassuolo. Così, tanto per dire. Scusate ancora per il disturbo, buon proseguimento.)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 10:05
Se è vero quello che dici  allora molti Laziali avrebbero problemi molto più di seri che liberare la Lazio. Pensassero a quelli

Una contestazione riesce se tutto va male, e il malcontento e' generale.
Secondo me, ed e' una mia opinione, molti la pensano come ho scritto.

....

ancora per sta battaglia per i posti con la vetrata.
Allora vuol dire che neanche i distinti nord dovrebbero riempirsi visto che pure la' ci stanno le stesse condizioni che i distinti sud (vetrata, posti bassi). Invece quelli sono andati a ruba.
Che poi se uno vuole un posto buono si muove per tempo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
magari potremmo scoprire di ritrovarci con la partita con più presenze della stagione che non dipendano da altre tifoserie (juve e roma) chissà.
per il momento si rileva la gestione indecorosa di un settore chiuso per poter vendere 200 biglietti davanti al vetro dei distinti, perchè il concetto per qualcuno è che non viene un laziale normale a partecipare in uno stadio si spera più numeroso e esprimere se vuole civile dissenso, viene un becero di 60 anni solo per gridare e contestare.
alcuni, solidarietà a loro, sono ormai nel loop di tenere più a che non ci siano cori maleducati al proprietario che il proprietario gli abbia (forse) venduto hernanes all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. incredibile.
avanti laziali.
Si property, i conti si fanno alla fine e idem le considerazioni, però il Laziale doveva dare un segnale forte sin da subito!
Domenica uno doveva arrivare allo stadio fomentato per l'atmosfera che si era creata in questa settimana!

Ripeto, ci credevo tanto in questa iniziativa e il timore della non riuscita, o meglio, del non successo, inizia a prendere forma.

Per il discorso dei posti concordo con te, ma principalmente per il rodimento della gestione della cosa da paret della società...alla fine ti dico la verità (e sono convinto anche Tu), se c'erano solo quelli, io mi prendevo il posto anche dietro la colonna pur di esserci :beer:

UL

*
Lazionetter
* 458
Ragazzi non vi fate il sangue amaro dietro i numeri e non vi fate influenzare, perchè andare domenica, come ho già detto, significa RISPETTARE  SE STESSO e poi sono sicuro che domenica indipendentemente da quanti saremo lo STADIO SARA' BELLISSIMO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pentiux il 20 Feb 2014, 10:09
(Ci sono molte centinaia di posti buoni non davanti alla vetrata liberi perché riservati da cuccioloni che non vengono mai allo stadio e non verranno certo a Lazio-Sassuolo. Così, tanto per dire. Scusate ancora per il disturbo, buon proseguimento.)

Ecco bravo, vai a rimediare un biglietto per la fregna anche a me

Sent from Lulic al 71esimo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 10:15

Ne prendi uno anche a me?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
a prescindere da Lazio sassuolo, non potrebbero inventare un sistema per cui il cucciolone che non va allo stadio puo' cedere il proprio abbonamento ad un amico adulto che paga i 16 euro?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 10:15

Se non escono quelli de dietro, me la guardo in tv.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Ragazzi non vi fate il sangue amaro dietro i numeri e non vi fate influenzare, perchè andare domenica, come ho già detto, significa RISPETTARE  SE STESSO e poi sono sicuro che domenica indipendentemente da quanti saremo lo STADIO SARA' BELLISSIMO
ho fatto il biglietto in distinti sud e il tizio della ricevitoria mi ha detto che i biglietti venduti sono piu 16000 e non neanche 10000 come è stato detto... e che soprattutto la tevere laterale è stata molto venduta

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
avanti laziali.

mia figlia non la porto, ti cedo il posto cucciolone a fianco a me.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 10:17
Ne prendi uno anche a me?

Prima te ce appiccichi co pentiux e poi je chiedi il biglietto? Troppo comodo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 10:19

occhio però che nei posti di dietro potrebbe esserci traccia di romanisti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 10:19

Vabbè... resto a casa e metto primafila22

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: rocchigol il 20 Feb 2014, 10:17
a prescindere da Lazio sassuolo, non potrebbero inventare un sistema per cui il cucciolone che non va allo stadio puo' cedere il proprio abbonamento ad un amico adulto che paga i 16 euro?

Una cosa intelligente sarebbe riservare dei posti per i cuccioloni ad un euro fino a 4/5 giorni dalla partita e poi mettere in vendita quelli invenduti.
Poi però non si possono dichiarare 23mila abbonati...

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 20 Feb 2014, 10:19
mia figlia non la porto, ti cedo il posto cucciolone a fianco a me.
grazie, me lho aveva già proposto un altro netter qualche pagina fa.
come risposi a lui, sarebbe bello che 5 amici e due fratelli che portano il papà ultra65 enne dopo un bel pò potessero vedere la partita insieme a lui, magari evitando di farlo sedere in fila 4 e portargli un rialzo sul seggiolino per fargli vedere la partita o magari dirigersi qualche decina di file sopra per piazzarlo da qualche parte, pur riconoscendo che la potrebbe farsi una bellissima chiaccherata con te. ;)
Questo considerando che a distanza di click di mouse pari a 5 mm, cè un settore chiuso con bei posti in fila 40.
Dove vado io invece, 7 cuccioloni su 7 verranno domenica, come molti altri.
Dai laziali.

Property

Visitatore
sarà indiscutibilmente lo stadio più bello di tutta la stagione e tra i più belli di questi ultimi anni.
tanti laziali che tornano per essere presenti.
:D

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2014, 10:11
Che poi se uno vuole un posto buono si muove per tempo ;)
e infatti se so mossi per tempo, i settori popolari sono tutti esauriti, a parte 200 posti in cantina.
eppure un intero settore popolare (di cui una porzione aperta per 3 ore andata anche esaurita) è ancora chiuso. :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 20 Feb 2014, 10:33
e infatti se so mossi per tempo, i settori popolari sono tutti esauriti, a parte 200 posti in cantina.
eppure un intero settore popolare (di cui una porzione aperta per 3 ore andata anche esaurita) è ancora chiuso. :o

come fanno 260 posti ad esaurire una porzione aperta? 260 posti sono 10 file per tutta una porzione ;).

Inoltre, quando ci sono andati i tuoi amici le file 20-25 c'erano ancora ;)

Discussione precedente - Discussione successiva