Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2014, 12:58
Assumiamo Eva Henger al marketing allora.

no per carita', mauri deve pensa' a gioca'

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Zanzalf il 18 Feb 2014, 19:49
Ma magari sono contratti annuali. Magari scadono a rotazione.
A me quello che manda ai matti è la pretesa "nostra", dal di fuori, di sapere tutto. Di supporre di fare di meglio.
Quali titoli abbiamo? Quante società da 100 milioni abbiamo gestito?
Ma poi, che divertimento ci troviamo?

Io non ho gestito nessuna societa' che fattura piu' di 100 milioni pero' stento a credere che alla Lazio non siano arrivate offerte per la sponsorizzazione con una media che vada tra i 1.8 milioni che prende il genoa da izi play e i 3.3 milioni che prende la fiorentina.
Il genoa da anni lotta per non retrocede, ad eccezione di questa stagione e riesce sempre ad avere sponsor che pagano, noi siamo stabilmente in europa, sfioriamo la champions ogni tanto vinciamo delle coppe e da sei stagioni siamo senza sponsor.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 14:41
Io non ho gestito nessuna societa' che fattura piu' di 100 milioni pero' stento a credere che alla Lazio non siano arrivate offerte per la sponsorizzazione con una media che vada tra i 1.8 milioni che prende il genoa da izi play e i 3.3 milioni che prende la fiorentina.
Il genoa da anni lotta per non retrocede, ad eccezione di questa stagione e riesce sempre ad avere sponsor che pagano, noi siamo stabilmente in europa, sfioriamo la champions ogni tanto vinciamo delle coppe e da sei stagioni siamo senza sponsor.
e il genoa ha anche dei tifosi che hanno fatto spogliare i proprio giocatori interrompendo una partita (onde evitare che qualcuno venga a dire che la colpa è tutta dei tifosi e dell'ambiente)!
scusa la piccola aggiunta, per il resto 100%

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 14:41

Ai tempi di Cragnotti c'èera lo sponsor per il campionato, quello per la Coppa Italia e quello ancora per la Coppa delle Coppe.
Anche oggi la Lazio può offrire tre, anzi quattro, occasioni pubblicitarie, ma sempre sullo 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 14:44
e il genoa ha anche dei tifosi che hanno fatto spogliare i proprio giocatori interrompendo una partita (onde evitare che qualcuno venga a dire che la colpa è tutta dei tifosi e dell'ambiente)!
scusa la piccola aggiunta, per il resto 100%

si mi ero dimenticato di metterlo nel mio intervento, ti ringrazio per aver rafforzato il mio discorso  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Anche ieri si è parlato della questione sponsor nell'intervista Varriale-Lotito.
Il Presidente ha chiaramente detto che 3 mln non sono una cifra adeguata, se le merde ne prendevano fino all'anno scorso 7.
Allora le cose sono 2: o devi cacciare tutto il reparto marketing o devi rivedere il tiro, il mercato è il mercato.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2014, 19:50
Anche ieri si è parlato della questione sponsor nell'intervista Varriale-Lotito.
Il Presidente ha chiaramente detto che 3 mln non sono una cifra adeguata, se le merde ne prendevano fino all'anno scorso 7.
Allora le cose sono 2: o devi cacciare tutto il reparto marketing o devi rivedere il tiro, il mercato è il mercato.

su questo sono stra d'accordo!
anche perchè questo ragionamento lo puoi fare un anno o due, poi o te prendi quello che passa il convento, oppure lanci un'operazione forte sulle maglie senza sponsor a vita.
Rimanere in mezzo al guado mi sembra la peggior cosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Che poi l'asticella posta da Lotito mi pare sia tra i 4 e i 5 milioni di euro, lo disse Canigiani in un'assemblea se non erro.
Se in 10 anni non arrivano offerte del genere devi agire in una direzione o nell'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2014, 19:56
Che poi l'asticella posta da Lotito mi pare sia tra i 4 e i 5 milioni di euro, lo disse Canigiani in un'assemblea se non erro.
Se in 10 anni non arrivano offerte del genere devi agire in una direzione o nell'altra.

Tu ce lo vedi quell'uomo che abbassa l'asticella ? Per lui scendere di un solo gradino da quello cha ha inizialmente ritenuto giusto è un'onta indelebile per il suo orgoglio, checchè ne dica il mondo !

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi ho letto e sentito per radio l'iniziativa con la Tim per la segreteria di Lulic.
Sicuramente da tale iniziativa non entrerà un euro (al massimo qualche buoba tariffa per i cel di Lotito :=)) ) ma già il fatto che ilreparto marketing intraprenda un dialogo con una azienda di primo piano è già un qualcosa di nuovo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2014, 22:45
Oggi ho letto e sentito per radio l'iniziativa con la Tim per la segreteria di Lulic.
Sicuramente da tale iniziativa non entrerà un euro (al massimo qualche buoba tariffa per i cel di Lotito :=)) ) ma già il fatto che ilreparto marketing intraprenda un dialogo con una azienda di primo piano è già un qualcosa di nuovo.

La Tim credo sia da sempre partner commerciale della Lazio

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
per pagare i conti con Paideia delle visite mediche lasci lo spazio vuoto sulla maglia e ogni tanto lo metti come sponsor... fin che si ragiona in questo modo non andiamo da nessuna parte,stesso discorso per i conti ai ristoranti e mandare in giro giovanili a fare tornei di una settimana con 2 giochi di maglie solo...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Sono commosso...

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2014, 23:57
La Tim credo sia da sempre partner commerciale della Lazio
Forse si o forse no,ma il punto non che sia un nuovo sponsor o no ma che dimostra che c'è un dialogo e una collaborazione attiva con i propri partnership commerciali.
Cioè le famose relazioni commerciali si coltivano anche tramite queste iniziative.
Una collaboraziobe attiva e dinamica è sicuramente più attrativa rispetto al solo logo dietro le interviste.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sull'argomento scorsa settimana c'era il netter Blow che aveva forse delle novità.

Anche se era scettico.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
quando rientra dalle tre ore della pausa pranzo ci dice.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NandoViola il 12 Mar 2014, 14:22
quando rientra dalle tre ore della pausa pranzo ci dice.

burp
no news, good news (forse)
:)
non ho più sentito la mia fonta, ma non essendosi fatto vivo i miei dubbi si fanno concreti.
vi avevo detto che trattavasi di compagnia aerea di bandiera, non era certo la tim
;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
vi avevo detto che trattavasi di compagnia aerea di bandiera, non era certo la tim

Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2014, 13:35
è partita la contraerea

Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2014, 16:53
Sarebbe lo sponsor adatto alla Lazio.

:roll: :roll:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva