la vera alternativa

Aperto da aldo54, 20 Feb 2014, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Lancio un sondaggio:( premetto che anche io vorrei una lazio migliore)
secondo voi  quale alternative ( credibili)   confortate da riscontri economici ci sono per sostituire Lotito?
Chi puo' faccia proposte concrete, confortate da possibilita' concrete di realizzazione, e non della serie  Vattene.
Altrimenti , non solo non risolviamo nulla, ma rischiamo di fare solo ulterire male alla LAZIO.
Ricordiamoci che la LAZIO E' DI TUTTI I TIFOSI, ANCHE DI QUELLI CHE HANNO ATRE IDEE.
FORZA LAZIO

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
la risposta è semplice, lui è il padrone e più volte ha detto di non voler vendere.

Fin quando non darà una minima apertura non potremmo mai sapere se c'è qualcuno o no. e non mi riparlate della storia dell'opa..sul mercato c'è si e no il 30% scarso, con il sistema di gestione della Lazio rischi di spendere soldi e contare quanto il due di coppe quando regna bastoni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sarò nostalgico ma mi piacerebbe che tonasse Cragnotti, l'unico presidente che mi ha fatto sognare e che anche nei momenti di stanca mi faceva pensare che stava escogitando qualcosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
amilcare

*
Lazionetter
* 77
Ci sono tanti Advisor per la ricerca di persone interessate alla Lazio. Ma si ritorna sempre al punto di partenza: occorre la volontà o quantomeno la disponibilità di lotito a cedere

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ripeto, l'unica alternativa è Bruce Wayne.
A parte il fatto che è ricco sfondato, ma - vuoi mettere? - quando stai sotto 1 a 0 al 90imo chiami Batman....e li so' cazzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non so chi possa essere interessato all'eventuale acquisto della Lazio ma per soddisfare la nostra curiosita' potremmo chiedere a Paglia e Morabito di farci i nomi di quelli che secondo loro Lotito ha preso a pesci in faccia quando hanno provato ad intavolare una trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se non vuole vendere, l'alternativa non si saprà mai, imho

AVANTI LAZIO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
C'è la fila di sceicchi ma lotito è cattivo

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Quando ci sarà quello (o quelli) veri, si saprà.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non vuole vendere, l'alternativa non si saprà mai, imho

AVANTI LAZIO

Io credo che davanti alla giusta offerta pèortata avanti da un soggetto serio e con garanzie certe, si siedera' ed iniziera' ad ascoltare.
Ma la proposta deve essere seria, sia per la cifra che per la serieta' del soggetto che la presentera'.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

La Lazio gliela toglieranno gli stessi, o lo stesso sistema, che gliel'ha data.

In assenza di un evento del genere Lotito rimarrà padrone (sì, padrone) del vapore fino alla fine dei suoi giorni.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: warren il 20 Feb 2014, 14:23
Sarò nostalgico ma mi piacerebbe che tonasse Cragnotti, l'unico presidente che mi ha fatto sognare e che anche nei momenti di stanca mi faceva pensare che stava escogitando qualcosa!
Ti prego, Warren... il ladro in giacca e cravatta che ha impoverito migliaia di famiglie... l'uomo per cui non sarò mai contento dello Scudetto del Centenario come sono invece fiero dello scudetto del '74.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: aventiniano il 20 Feb 2014, 15:04
Ti prego, Warren... il ladro in giacca e cravatta che ha impoverito migliaia di famiglie... l'uomo per cui non sarò mai contento dello Scudetto del Centenario come sono invece fiero dello scudetto del '74.

Mi spiace ma non condivido la tua disamina della situazione "Cragnottiana" almeno per quanto riguarda la sua aventura Laziale!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: aventiniano il 20 Feb 2014, 15:04

I bilanci della Lazio di Cragnottti sino allo scudetto erano in ordine, i problemi vennero nelle annate successive.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2014, 15:00
La Lazio gliela toglieranno gli stessi, o lo stesso sistema, che gliel'ha data.

A occhio sto sistema c'ha tanti de quei cazzi per la testa che Lotito é l'ultimo dei loro problemi...
Secondo me.
Il topic é meno banale di quello che può' sembrare.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Ernesto Bertarelli (Roma, 22 settembre 1965) è un imprenditore italiano naturalizzato svizzero. Il suo patrimonio personale è di 10,6 miliardi di dollari, questo lo rende l'uomo più ricco con passaporto svizzero ed è al numero 64 della classifica degli uomini più ricchi del mondo.
Il giornale Sunday Times lo ha eletto 4 uomo più ricco del Regno Unito con un patrimonio che sfiora i 6 miliardi di sterline.

vi dirò di più, se Lotito vende è lui che comprerà! Notizia certa

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2014, 14:12
Io voto Bruce Wayne.

Azionista di maggioranza la Wayne Corporation, presidente Lucius Fox (ufficializziamo ancora di più il No Racism)

Discussione precedente - Discussione successiva