Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2014, 14:19
pentiux io credo che sia impossibile scindere il presidente dall'uomo cosi come è impossibile scindere il carattere di una persona dalle azioni che fa che sono sempre conseguenza della sua personalita'. Detto cio', indipendentemente dal fatto che portasse messi o no, lotito come persona mi risulterebbe comunque "sgradevole" per non dire altro, ma lo accetterei comunque come presidente della lazio perché penserei che comunque aldila' della persona voglia portare la lazio in alto..... quello che invece non è conteplato nel tuo post è che esistano anche persone come me che non credano che questo presidente faccia gli interessi non solo dei tifosi ma anche della lazio.... io credo che lui stia li' solo ed "esclusivamente" per i suoi interessi e non per quelli che dovrebbe avere una squadra di calcio, io son convinto che a lui non freghi assolutamente nulla non solo dei tifosi che alla fine son quelli che gli portano soldi ma neanche della squadra, io credo che lui cerchi solo di mantenerla allo stato che convenga a lui ed i fatti (SECONDO ME) dimostrano questo.... se vado a guardare i mercati che ha fatto scopro che i migliori son quelli di quando si è trovato con l'acqua alla gola in classifica (e si.. perché retrocedere significherebbe perdere un bel po' di soldi) ma mai per provare a fare almeno per una volta un saltino all'insu' ..anzi ogni qualvolta si è trovato nelle vicinanze delle zone altissime ha "prontamente provveduto" a smontare il giocattolo. Sei sicuro che, per esempio, entrare in champion significhi maggiori guadagni per la lazio? io no... la lazio non sara mai unja squdra in gradi di arrivare fino quasi in fondo ed un'antrata in champion comporterebbe si quei 15/18 milioni.. ma quanto costerebbe fare una squadra per affrontarla? quanto lieviterebbero gli ingaggio? ed i premi? .. se ti va bene ci vai paro.... allora perché rischiare? rischiare per non guadagnarci nulla economicamente? per cio' che penso io... non è da lotito.... meglio rimanere cosi'....
il post di pentiux era chiaro. Se Lotito ti porta Messi, lo criticheresti lo stesso?
Tu fai tutta una serie di considerazioni che condivido al 100% ma non c'entrano niente con la domanda di Pentiux.
A me se me porta Messi, pur rimanendomi sulle balls, non romperei le scatole. Mi augurerei un po' più di rispetto per i tifosi, per i suoi interlocutori ecc. ecc., ma in fondo mi fa vincere.
Cragnotti m'ha chiamato cliente eppure non me ne è fregato niente. Si me può rode il culo ma non vado a contestà cragnotti insomma.
Che poi che Messi non verrà mai e che con Lotito il futuro sarà né più né meno come questo presente, so d'accordo con te, ma la domanda di pentiux era un'altra