la vera alternativa

Aperto da aldo54, 20 Feb 2014, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Azionariato popolare: 100 milioni suddivisi per uno zoccolo duro di 60000 tifosi compratori fanno una media di 1667 euro a capoccia. Compramosela noi. E poi si fa un mega rissone per scegliere il presidente.  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 16:04
Non mi sembra che anche per le altre societa' di serie A ci sia la fila fuori dalla porta.

Eccolo. Dimola tutta.
Manco il Milan riescono a vendere...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NandoViola il 20 Feb 2014, 15:57
messina denaro, sarebbe un ottimo presidente, facoltoso e poco ingombrante.

almeno avremmo anche noi una dirigenza mafiosa, come quelli dellà
me pare giusto

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 16:04
Non mi sembra che anche per le altre societa' di serie A ci sia la fila fuori dalla porta.
Il Livorno è in vendita da anni e a Spinelli nessuno lo ha chiamato, le merde hanno trovato una nuova proprieta' solo grazie all'interesse della banca e Moratti ha dato mandato di vendere l'inter diverso tempo fa.
Investire in una squadra di calcio italiana è un"investimento a perdere" a meno che non segui il modus operandi della famiglia Pozzo.

Ma io ho risposto per la Lazio,le altre potrebbero anche fallire domani....... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Armageddon il 20 Feb 2014, 16:05
Se dovessi scegliere sceglierei lui http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/cragnotti-rivela-stavo-per-vendere-la-lazio-a-bertarelli-293522

tratto dall'articolo
"All'improvviso il club si è trovato senza un gruppo alle spalle, senza punti di riferimento, ma la situazione debitoria non era preoccupante, proprio perché avevamo un grande patrimonio giocatori, proprio perché volendo potevamo fare cassa vendendo, come facemmo nell'estate del 2002 cedendo Nesta e Crespo e incamerando oltre 70 milioni di euro. Io al 31.12.2002 ho lasciato un bilancio in linea con il progetto. Avevamo un patrimonio immobiliare importante, un parco giocatori tra i primi in Italia e in Europa, ed io stavo convincendo grandi imprenditori internazionali a investire nella Lazio. Avevo progettato di dividere la società, di separare la squadra dal settore marketing o da quello della comunicazione o della gestione di Formello, creando altre società. E di questo avevo parlato con Gheddafi, con Murdoch, con Bertarelli. C'era un piano ben preciso che fu interrotto bruscamente per volontà della Banca di Roma".

Ora immaginate, togliete il nome Lazio e aggiungete un nome a noi noto, trovate delle differenze?

Che vergogna mamma mia

AVANTI LAZIO

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per pietà dell'intelligenza umana. O almeno dell'intelligenza di un delfino o di un polpo.
Pietà.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E' piu' probabile che ci possa comprare lui............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mauro Bertarelli ce ne fece tre con l'Avellino in coppa Italia.
Lui me lo ricordo bene.

Ps. Sto topic va tenuto aperto solo per le battute imho.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Bertarelli? Ancora ma dovemo ride o piagne??   :o :o :o :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

amilcare

*
Lazionetter
* 77
ma l'immobile ex cirio in via Valenzani che lessi essere stato acquistato dalla Lazio che fine ha fatto ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: inzaghi84 il 20 Feb 2014, 15:21
vi dirò di più, se Lotito vende è lui che comprerà! Notizia certa

Genio :DD

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: amilcare il 20 Feb 2014, 16:35
ma l'immobile ex cirio in via Valenzani che lessi essere stato acquistato dalla Lazio che fine ha fatto ?

In che senso ????

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Fa parte del patrimonio immobiliare della Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Vuole costruirci una fortezza inespugnabile da cui governare tirannicamente la Lazio secula seculorum, generazione dopo generazione.
Ma un giorno i nostri discendenti la assalteranno come fosse una bastiglia.
E lì, finalmente, un'altra Lazio sarà davvero possibile.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non sono del partito del cambiare Presidente o DS, non m'interessa proprio e non è un mio problema. Se ci sarà qualcuno che si presenterà con i soldi, ben venga, ma ad oggi il problema non si pone.
La mia protesta è rivolta al modo di gestire la Lazio. Voglio, anzi pretendo che si cambi subito tipo di gestione e che i tifosi vengano trattati come tifosi e che vengano ascoltati come avviene in tutti i club del mondo, non sbeffeggiati. I tifosi non possono essere trattati come i clienti di un alimentari, se ti piace l'uva te la prendi, altrimenti vai da un altro. La Lazio ha un proprietario, ma la Lazio è dei tifosi.
Se i tifosi(a questo punto direi la maggioranza e non più la sparuta minoranza) gli stanno chiedendo di andarsene, è perché hanno perso qualsiasi speranza che questa persona abbia la minima intenzione di cambiare modo di essere e di gestire questa società, tifosi compresi. Spero che questa protesta gli sia utile per una profonda riflessione e che prenda coscienza del fatto che con questo modo di fare non si può più andare avanti. O decide finalmente di cambiare, o se ne vada. Questo rapporto non può più andare avanti cosi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: marcantonio il 20 Feb 2014, 16:06
Azionariato popolare: 100 milioni suddivisi per uno zoccolo duro di 60000 tifosi compratori fanno una media di 1667 euro a capoccia. Compramosela noi. E poi si fa un mega rissone per scegliere il presidente.  :=))

Forse li fai con 60.000 zoccole dure, ma dure eh...
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva