Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 16:15
Fà, abbiamo fatto

35.000 con l'inter
44.000 con la juve
38.000 col napoli
49.000 co le merde

con le altre siamo stati abbondantemente sotto i 30.000
Siamo a giovedì e si è arrivati a 35.000.
Così male non è. E' chiaro che bisognerà superare i 40.000 per definirla un successo, ma mancano ancora tre giorni

Quelle cifre dovrebbero essere effettive -al netto degli assenti tra abbonati e cuccioloni.
Per essere un successo, la cifra deve superare i 40 k effettive (ovvero superare tutte le altre partite della Lazio).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2014, 16:32
Quelle cifre dovrebbero essere effettive -al netto degli assenti tra abbonati e cuccioloni.
Per essere un successo, la cifra deve superare i 40 k effettive (ovvero superare tutte le altre partite della Lazio).

non so come vengono conteggiati gli spettatori, se danno per scontati i posti abbonati o se contano i passaggi nei tornelli

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2014, 16:32

Mi togli una curiosità?
Mi dici a Lazio Genoa quanti cuccioloni c'erano? E con la Fiorentina quanti cuccioloni c'erano?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 16:40
non so come vengono conteggiati gli spettatori, se danno per scontati i posti abbonati o se contano i passaggi nei tornelli

Vengono conteggiati Paganti + abbonati falsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: white-blu il 20 Feb 2014, 16:13
Ieri sera quanti erano 10k ?
2 ore dopo l'apertura della sud si è arrivati a 12k

Te credo che non va bene per niente.

Cragnotti ha dato il numero ufficiale?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 16:43
sicuro?

Certo la Lazio dichiara 23 e passa abbonati , tranne per le partite di cartello dove c'è una prelazione.
Già la cosa di per sè fa ride , perchè al limite dovrebbe essere il contrario ed invece è così perchè sapendo che sono per lo più simbolici a LAzio Chievo non incidono sul botteghino(leggasi soldi) ,  mentre con Merde e Juve ( tanto per dire) si...
Infatti con la Juve gli abbonati scendono a 14mila...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Litigate già per l'analisi dei dati finali degli spettatori?
:D

Prevedo una "lettura" alla exit pool, sarà un successo per tutti ma la Lazio perderà...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 16:41
Vengono conteggiati Paganti + abbonati falsi.

Confermo: ricordo che quando su LSR danno i dati ufficiali, partono sempre dal dato fisso degli abbonati (tutti) + i paganti.
(ecco perché nelle partite di cartello, con conferma Cucciolone, i dati si abbassano)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
i cuccioloni vengono conteggiati sempre apparte derby milan inter Juventus...col napoli sono conteggiati e eravamo 38mila di cui almeno 8mila napoletani se non 10000...con la fiorentina anche ed eravamo 30000, nei dati con inter e juve devi levare i cucciolone ma anche li come con il napoli sono tantissimi interisti e juventini nel settore ospiti e montemario

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
I cuccioloni per i nostri calcoli sono un macello  :=))

Per questo dicevo che secondo me il dato vero e che dovrebbe essere analizzato è solo quello dei paganti!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 16:47
Certo la Lazio dichiara 23 e passa abbonati , tranne per le partite di cartello dove c'è una prelazione.
Già la cosa di per sè fa ride , perchè al limite dovrebbe essere il contrario ed invece è così perchè sapendo che sono per lo più simbolici a LAzio Chievo non incidono sul botteghino(leggasi soldi) ,  mentre con Merde e Juve ( tanto per dire) si...
Infatti con la Juve gli abbonati scendono a 14mila...

Lord non ne sono convinto.
Perchè i dati sono stati editati. Su questo sito, mi ricordo che Lazio Chievo appariva con 30k, rispetto alla cifra attuale che è nettamente + bassa. Secondo me, hanno incominciato ad avere le cifre esatte dal passaggio dei tornelli ;)

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
E intanto magicamente tornano a disposizione dei distino sud file alte

padregio

*
Lazionetter
* 770
.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

No, no...noi solo la 46...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: Nicolas Eymerich il 20 Feb 2014, 14:25
Tu lo prenderai.. non hai molta possibilità di scelta

Cosa vuol dire?
Se non lo prendo mi menano?
La devo prendere come una minaccia?
Bene altro motivo per non condividere questa contestazione?
Io allo stadio tifo lazio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Dici che volevano costringere a comprare per forza le file basse?

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
ragazzi, cerchiamo di non perderci in stupidaggini, non vengo tutti i giorni su Lazio.net, ho letto il topic sull'aggiornamento dei biglietti per Lazio Sassuolo, ho letto un pò di commenti e ho scritto quello che mi è passato per la mente senza stare a riflettere se ero O.T. o meno. Non mi per perlatro di avere urtato la sensibilità di nessuno...Mi pare piuttosto che alcuni qui siano molto formali per sollevare una questione del genere.
Fatta questa premessa, ribadisco quanto ho sempre detto e aggiungo. In condizioni normali, sarei anche io in una posizione critica nei confronti di un presidente che ha senz'altro delle evidenti lacune, penso ad esempio all'immagine e alla comunicazione. Siccome NON siamo in una situazione normale perchè è del tutto evidente che la contestazione a Lotito ha tutt'altre origini e motivazioni (che ho già spiegato e sulle quali non torno e chi vuol fare orecchie da mercante le facesse, non è affar mio...) ed è assolutametne abnorme e sporpozionata rispetto ai demeriti di Lotito, per queste ragioni, obotorto collo, fra i due litiganti, mi schiero con Lotito. Perchè tra una banda di delinquenti e nazifascisti da una parte, e Lotito dall'altra, preferisco comunque il secondo, pur con tutti i suoi limiti. Molti di voi non si rendono forse conto di come e quanto quella gentaglia (sottolineo: gentaglia) abbia distrutto l'immagine della Lazio nel mondo. Ho viaggiato per l'Europa, sono stato a vedere molte partite in diversi stadi europei, parlavo con la gente che mi stava seduta accanto, o sulla metropoitana per recarsi allo stadio, e  quando dicevo che ero della Lazio, la domanda puntuale era:"Lazio! So are you fascist?".  Guardate che non parlo per sentito dire...Ecco, fra le altre cose (non la sola...), questa è una di quelle per la quale oggi mi schiero con Lotito.   

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: fabrizio1900 il 20 Feb 2014, 18:23
@ quelli che hanno detto che ero O.T:
ragazzi, cerchiamo di non perderci in stupidaggini, non vengo tutti i giorni su Lazio.net, ho letto il topic sull'aggiornamento dei biglietti per Lazio Sassuolo, ho letto un pò di commenti e ho scritto quello che mi è passato per la mente senza stare a riflettere se ero O.T. o meno. Non mi per perlatro di avere urtato la sensibilità di nessuno...Mi pare piuttosto che alcuni qui siano molto formali per sollevare una questione del genere.
Fatta questa premessa, ribadisco quanto ho sempre detto e aggiungo. In condizioni normali, sarei anche io in una posizione critica nei confronti di un presidente che ha senz'altro delle evidenti lacune, penso ad esempio all'immagine e alla comunicazione. Siccome NON siamo in una situazione normale perchè è del tutto evidente che la contestazione a Lotito ha tutt'altre origini e motivazioni (che ho già spiegato e sulle quali non torno e chi vuol fare orecchie da mercante le facesse, non è affar mio...) ed è assolutametne abnorme e sporpozionata rispetto ai demeriti di Lotito, per queste ragioni, obotorto collo, fra i due litiganti, mi schiero con Lotito. Perchè tra una banda di delinquenti e nazifascisti da una parte, e Lotito dall'altra, preferisco comunque il secondo, pur con tutti i suoi limiti. Molti di voi non si rendono forse conto di come e quanto quella gentaglia (sottolineo: gentaglia) abbia distrutto l'immagine della Lazio nel mondo. Ho viaggiato per l'Europa, sono stato a vedere molte partite in diversi stadi europei, parlavo con la gente che mi stava seduta accanto, o sulla metropoitana per recarsi allo stadio, e  quando dicevo che ero della Lazio, la domanda puntuale era:"Lazio! So are you fascist?".  Guardate che non parlo per sentito dire...Ecco, fra le altre cose (non la sola...), questa è una di quelle per la quale oggi mi schiero con Lotito.   

Quoto al 100%

skizzo87

Visitatore

Non ho controllato quanti sono, ma non potrebbero essere i 260 che era in Sud?

Discussione precedente - Discussione successiva