Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 15:24
Per la fila 46 c'è quasi il tutto esaurito

aperta la 46 bis!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Azzurra il 20 Feb 2014, 15:37
A lotito non si chiede di vendere ma di non renderci ostaggio della sua follia, perchè una persona che gestisce una società così, e non parlo solo a livello di acquisti, ma anche a livello di immagine, comunicazione, rapporti è un folle.
Quel che io non capisco è perché ti senti ostaggio di Lotito.
Per quelli invece che sostengono la posizione che Lotito deve mollare a prescindere, ancora mi devono rispondere a chi. Forse non può essere detto, chissà.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: orchetto il 20 Feb 2014, 16:03
Per quelli invece che sostengono la posizione che Lotito deve mollare a prescindere, ancora mi devono rispondere a chi. Forse non può essere detto, chissà.
Ho sentito parlare di uno sceicco cinese che si chiama "Advisor".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 15:36
12k + 23k abbonati
35k. ancora non ci siamo ma pochi non sono

Non ci siamo per niente.
Dai ralph, su...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: orchetto il 20 Feb 2014, 16:03

personalmente, sembrerà strano, io non chiedo necessariamente un passaggio di mano di lotito, mi basterebbe che cambiasse atteggiamento e che iniziasse a gestire la SS Lazio 1900 come una società sportiva, e non come una qualsiasi azienda di pulizie o di security.
Da tifoso/cliente mi auspico che nella scala delle priorità mettesse al primo posto "il risultato sportivo".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2014, 16:07
Non ci siamo per niente.
Dai ralph, su...

Ieri sera quanti erano 10k ?
2 ore dopo l'apertura della sud si è arrivati a 12k

Te credo che non va bene per niente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2014, 16:07
Non ci siamo per niente.
Dai ralph, su...

Fà, abbiamo fatto

35.000 con l'inter
44.000 con la juve
38.000 col napoli
49.000 co le merde

con le altre siamo stati abbondantemente sotto i 30.000
Siamo a giovedì e si è arrivati a 35.000.
Così male non è. E' chiaro che bisognerà superare i 40.000 per definirla un successo, ma mancano ancora tre giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 20 Feb 2014, 16:13

Stai dicendo che hanno venduto tanti biglietti della curva maestrelli in 2 ore?  :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 20 Feb 2014, 16:13

La sud deve fa 5000 entro stasera. Er foco...!!!

Comunque 35000 (contando tutti gli abbonati e sappiamo che non ci saranno tutti) è un fallimento. Con onesta lo dico.

Sappiate che io tifo sempre per lo stadio pieno anche se ho paura di come sarà gestita...

Mancano almeno altri 15000 persone per riuscire a farmi dire che questa iniziativa abbia avuto successo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 16:16
Stai dicendo che hanno venduto tanti biglietti della curva maestrelli in 2 ore?  :o

Assolutamente. Bastava contare i biglietti venduti (260) in quell'ora scarsa di 2 giorni fà quando aprirono la sud.
Se la lasciavano aperta era già esaurita da un pezzo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2014, 16:16
La sud deve fa 5000 entro stasera. Er foco...!!!

Comunque 35000 (contando tutti gli abbonati e sappiamo che non ci saranno tutti) è un fallimento. Con onesta lo dico.

Sappiate che io tifo sempre per lo stadio pieno anche se ho paura di come sarà gestita...

Mancano almeno altri 15000 persone per riuscire a farmi dire che questa iniziativa abbia avuto successo...

Tranne la caxxata "del foco" che comincia a rompere la penso anche io così.  ;)

40k buona riuscita
45k ottima riuscita
50k SUCCESSO!

Basta chiacchiere, è ora dei fatti! lotito ha rotto al 95% dei Laziali? Bene, domenica è il momento di andare allo stadio e metterci la faccia!

PS fila 46 REGNA!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 16:22
Tranne la caxxata "del foco" che comincia a rompere la penso anche io così.  ;)

40k buona riuscita
45k ottima riuscita
50k SUCCESSO!

Basta chiacchiere, è ora dei fatti! lotito ha rotto al 95% dei Laziali? Bene, domenica è il momento di andare allo stadio e metterci la faccia!

PS fila 46 REGNA!

PS
N'do regna la fila 46 ?   :pp

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1027748/lazio-inquieta-un-muro-contro-lotito-160-.shtml

Lazio inquieta: un "muro" contro Lotito
Domenica per Lazio-Sassuolo protesta dei tifosi verso la dirigenza. "Libera la Lazio", l'invito al presidente

Un "muro" di cartoncini con su scritto ''Libera la Lazio''. E' questa la coreografia scelta dai tifosi biancocelesti per la protesta contro il presidente Lotito in programma domenica sera, durante il match casalingo con il Sassuolo.
Una contestazione contro la dirigenza che inizierà all'esterno dello stadio Olimpico, con un corteo che partirà da piazza Maresciallo Giardino sino allo stadio, e proseguirà poi all'interno dell'impianto capitolino.
La società, intanto, ha comunicato che è nuovamente possibile acquistare i biglietti della curva Sud (solitamente chiusa per mancanza di pubblico), la cui vendita era stata sospesa in attesa del riempimento del settore Distinti Sud. Sono già esauriti da inizio settimana, invece, i tagliandi della curva Nord e dei Distinti Nord.

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 20 Feb 2014, 16:21
Assolutamente. Bastava contare i biglietti venduti (260) in quell'ora scarsa di 2 giorni fà quando aprirono la sud.
Se la lasciavano aperta era già esaurita da un pezzo.
Ecco, questa si sarebbe un'ottima notizia che avvicinerebbe di molto l'iniziativa ad un ottimo risultato!
Aspettiamo comunque dati ufficiali  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 20 Feb 2014, 16:23
PS
N'do regna la fila 46 ?   :pp
ah ah ah nei bagni con le mignotte!  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 16:23
Ecco, questa si sarebbe un'ottima notizia che avvicinerebbe di molto l'iniziativa ad un ottimo risultato!
Aspettiamo comunque dati ufficiali  ;)

Lo vedi che lo vuoi pure te er foco...!!! :))

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2014, 16:12
personalmente, sembrerà strano, io non chiedo necessariamente un passaggio di mano di lotito, mi basterebbe che cambiasse atteggiamento e che iniziasse a gestire la SS Lazio 1900 come una società sportiva, e non come una qualsiasi azienda di pulizie o di security.
Da tifoso/cliente mi auspico che nella scala delle priorità mettesse al primo posto "il risultato sportivo".
Non parlavo di questo. paradossalmente se ci fosse un compratore con le credenziali giuste e tantissimi soldi e Lotito si impuntasse, io manifesterei molto arrabbiato contro il Presidente della SS Lazio.
Ma credenziali giuste e tantissimi soldi devono andare di pari passo.
Per il resto molte cose dovrebbero cambiare in meglio in casa Lazio e su alcune cose è concepibile criticare ed esprimere dissenso e d'altronde lo si può fare (per questo non capisco chi si sente ostaggio) ma stiamo parlando di calcio  e tutta questa enfasi da anni contro Lotito ha avuto, in alcuni momenti passaggi poco chiari e spesso strumentali. Per questo in altro intervento parlavo di credenziali (su questa faccenda).

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 16:27

...
:D :D

:clap:

@Zoopo: chiaro che si, poi se viene anche la signorina opto per l'incendio  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva