S.S. Lazio - Ludogorets, la partita!

Aperto da vaz, 20 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ce stanno a fa un culo come un secchio. Rigore (anche se regalato), traversa, tiro a fil di palo e gol. Dentro immediatamente Candreva

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi vojo vedé usciti dalla coppa che cazzio ce raccontamo fino a maggio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Felipe Anderson esterno secondo me è sprecato.
Onazi sta subendo una brutta involuzione, speriamo si riprenda.
Male Berisha sul gol.
Bene Keita e Biglia.
Nel complesso squadra veramente scialba contro uno squadretta.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Spettacolo desolante di una squadra scarsa, completamente da rigenerare. Manca una tonnellata di qualità che la società non è in grado di mettere a disposizione del tecnico. Sarà una mortificante agonia fino a maggio. E dopo, chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
Lenti, compassati, dormiamo, adesso si fa dura. Tre-quattro giocatori sono sopravvalutati da anni, peccato...
Felipe Anderson a destra nullo, Onazi e Cavanda 3 ne sbagliano e una ne indovinano, Lulic litiga col pallone, Cana-Ciani-Radu a volte si pestano i piedi...  Benino Keita e Biglia. Mah...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Comunque anche se il rigore e' inventato potevamo stare 0-3 direi che ci sta dicendo anche bene contro una squadra mediocre.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: aleslib il 20 Feb 2014, 21:45
Ma klose perché gioca a centrocampo ???
E' gia' la terza partita che "deve" giocare in quella posizione. Il bello e' che poi a fine partita lo linciano perche' "da lui ci si aspetta di piu'".
Io fossi in lui, a 36 anni con 20 anni di carriera alle spalle, andrei da Reja e gli direi "Mister, so geht es nicht, ich bin ein Sturmer, das gibt es nicht!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non lo stanno facendo apposta.. smettiamola quando si tratta di italiane di dire sempre che la snobbano quando escono, al massimo ha senso dire che entrano convinte di vincere facile e la pijano in quel posto.. cmq c'è ancora un tempo, e pure la partita di ritorno a dire il vero..

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sweeper77 il 20 Feb 2014, 21:55
Tranqui rivoluzioná ne rispondi pure a quel troll?

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

E' piu' forte di me.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
come facciamo a prendere una ripartenza, ad essere scoperti, quando giochiamo ai due all'ora?
come facciamo ad essere posizionati male giocando così piano? bhooo

avrà tutte le attenuanti del mondo, il prossimo anno sfonderà, ma questo FA non riesco più a sopportarlo.
dentro Candreva, dentro Kakuta, chi vi pare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Aspettiamoli in area di rigore. A mister, ma che stai a fa?! Ma dove s'è visto che questi debbano giocare palla tranquilli fino alla trequarti nostra?

Klose ovviamente non segna manco con le mani e non riesce a fa un passaggio da un anno e mezzo. 

Ma questi che prendono ciascuno più di tutti i giocatori del Ludogorets messi insieme, non si vergognano di farsi schiacciare in casa propria?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Mi sembra che la "novità reja" sia evaporata dopo 4 settimane.
Mi sembra di rivedere la stessa squadra modesta del vituperato, insultato e incapace Petkovic.

Ci stiamo facendo prendere a pallonate da una squadra bulgara. bene, bene.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: geggio il 20 Feb 2014, 21:55
Guardate che l'ha deviata credo Cana.
Ps. Neri era più forte di FA.

Che iddio una volta mi permetta di vedere un allenatore che faccia giocare un terzino a terzino...un attaccante in attacco e un trequartista sulla trequarti.... Fa questo è ma il tanto osannato reja è di un incapace che .....

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: el jardinero il 20 Feb 2014, 21:57
Spettacolo desolante di una squadra scarsa, completamente da rigenerare. Manca una tonnellata di qualità che la società non è in grado di mettere a disposizione del tecnico. Sarà una mortificante agonia fino a maggio. E dopo, chissà.
ma che sei matto, il futuro è roseo con questa grande società! vedrai il magico duo che si inventa st'estate

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Lezione di calcio subita dalla squadra più auspicabile che il sorteggio ci potesse riservare. Arbitraggio vergognoso, come ho già scritto, ma squadra non migliore.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Sintetizzo il mio pensiero,balbettando bestemmie(e son pure bulgaro,quindi rosico ancora di più):

Non è accettabile,non ci sono parole.

A Lotito domenica je tirano gli abbonamenti in faccia.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
differenza di passo notevole in mezzo al campo, le loro tre punte stanno approfittando alla grande della lentezza dei nostri difensori. poi come se non bastasse ciani si inventa anche le uscite in anticipo a metà campo e gli lascia la prateria da cui nasce il gol.
siamo messi molto male in campo e bisogna ammettere che si stanno dimostrando superiori, e dire che in conferenza stampa si parlava di vincere 2-0 e anche qui dentro molti prevedevano goleade.
la presunzione è un peccato che si paga sempre, non è che basta chiamarsi Lazio per potersi ritenere superiori a una squadra bulgara che fino a due anni fa non era mai stata nella loro serie A.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Camel il 20 Feb 2014, 21:56
Uscire di proposito dalla uefa, al fine di concentrarci sul campionato, per provare a qualificarci a un doppio turno preliminare di una coppa che tanto poi quando ci sei fai di tutto per uscirne.

WTF?!!??

I telecronisti di ESPN, durante il primo tempo, non riuscivano a farsene una ragione, di 'sta cosa. E io con loro, sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva