S.S. Lazio - Ludogorets, la partita!

Aperto da vaz, 20 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Cavanda  è  una sega galattica,  po'  gioca'   in campionati minori, canada  emirati  usa

sent from Alfaro by tt2

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Manca qualità, manca un canaccio in area, mancavelocità, tutto giusto ma...

Questi avversari sono scarsotti ma la stanno facendo da padroni. Secondo me mancano soprattutto idee, la palla quando è tra i piedi di uno con la maglia celeste, tempo tre secondi e si ferma.
Non dico che mi aspetterei il Bayern visto con l'Arsenal, ma insomma stasera non abbiamo imprevedibilità, non siamo bravi nel palleggio e abbiamo una manovra lentissima, qualcosa toccherà pur fare per buttare dentro 'sta palla.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Questa squadra manca prima di tutto di una cosa : los [...]es. Mi spiace dirlo ma è così. Perché con gli attributi nello sport sopperisci a tante cose, figuramose poi contro una squadra bulgara. Ma c'è un secondo tempo e una gara di ritorno, dunque inutile fasciarsi la testa prima di esserla rotta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Rivolazionario il 20 Feb 2014, 22:02
Io credo di essermi annoiato parimenti, solo a Lazio - Lecce dell'anno di Zaccheroni.
see, hai già dimenticato apollon Lazio di quest'anno?
Troppe ce ne sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Voi ve la state prendendo troppo con i singoli. Ma come cazzo è possibile che Keita e FA devono fa i terzini e aspettare il Ludogorets sulla trequarti nostra? Ma ci rendiamo conto o no?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: actar il 20 Feb 2014, 22:01
excusatio non petita accusatio manifesta.....

Se a te la squadra piace, sei liberissimo di pensarlo.
Ma dopo un primo tempo del genere, non ritenere la squadra messa malissimo, mi sembrerebbe sbagliato.
Stiamo giocando con una squadra che e' arrivata nella seria a bulgara nel 2011.
Per dire.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 22:01
hai ragione, quei poverini dentro allo stadio hanno tutta la mia solidarietà, non si meritano certo questo spettacolo.. gli altri no comment, facile dire che la tifoseria è importante solo quando comoda.. e allora giochiamo sempre con lo stadio vuoto visto che non conta un cazzo o conta solo se urla Lotito pdm..

silvia è inutile, veramente....ti avveleni solo il sangue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
non la farei una questione tecnica. ho visto passaggi elementari cannati ripetutamente: manca la voglia o la concentrazione, oppure tutte e due

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Io sto qua. Lo stadio deserto. Che desolazione. Ma de che volemo parla'? Daaa contestazioneeee!! Der Sassuolo? Sedicesimi e stiamo perdendo in casa co questi. Lazio abbandonata dai prorpri tifosi e stamo a critica' er [...]????

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: migdan il 20 Feb 2014, 21:59
Lezione di calcio subita dalla squadra più auspicabile che il sorteggio ci potesse riservare. Arbitraggio vergognoso, come ho già scritto, ma squadra non migliore.

Cmq non è che questi siano più forti di noi eh, a livello di singoli giocatori...c'è qualcosa che non funziona nella testa di questi giocatori, non so se sia anche colpa della società che prende giocatori moralizzati che si sciolgono come neve al sole e che non hanno voglia di giocare, visto che Roma è bella e i soldi li prendono lo stesso, ma qua c'è un problema endemico nell'intera struttura tecnica.
Lo stesso problema che ti fa andare a catania a guardare gli ultimi in classifica che ti massacrano, o subire un rimontone dall'allora ultimo Sassuolo, o perdere due-tre anni fa a casa del sempre-allora-ultimo Cesena

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: BomberMax il 20 Feb 2014, 22:02
Cavanda  è  una sega galattica,  po'  gioca'   in campionati minori, canada  emirati  usa

sent from Alfaro by tt2
Cavanda è un mezzo giocatore ma almeno ce l'avevi in casa, FA che invece è "una sega galattica" vera e propria lo sei pure andato a pagare 9 maglioni...poi dice perchà ce l'hai col grande lotito

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io stacco, ragazzi. Nun glie la fo, scusate. E' troppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Daje esce fa....me sa che lo rivedremo il prossimo anno. Mister metti kakuta daje!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 22:01
hai ragione, quei poverini dentro allo stadio hanno tutta la mia solidarietà, non si meritano certo questo spettacolo.. gli altri no comment, facile dire che la tifoseria è importante solo quando comoda.. e allora giochiamo sempre con lo stadio vuoto visto che non conta un cazzo o conta solo se urla Lotito pdm..

solidarietà?Spettacolo?Comoda?Stadio vuoto?Urla a lotito? A Silviè stamo a fa schifo, pensi che con due cori in più, FA faceva 4 gol? Ciani non tenteva l'anticipo a 60 metri dalla porta? cana non si sarebbe girato sul gol?
Stiamo a giocà male stop, tutto qua

AVANTI LAZIO

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dopo i calci d'angolo mo pure co le rimesse laterali in zona offensiva piamo gol..bene ci cominciano ad essere più soluzioni di gioco vedo...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 20 Feb 2014, 22:02

sent from Alfaro by tt2

Non è consentito dirlo, dovresti saperlo...

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 20 Feb 2014, 22:04
Voi ve la state prendendo troppo con i singoli. Ma come cazzo è possibile che Keita e FA devono fa i terzini e aspettare il Ludogorets sulla trequarti nostra? Ma ci rendiamo conto o no?

Ed anche questo è vero.... Proprio guardando FA in una delle tante azioni, era in linea in difesa con i bulgari che avevano palla a centrocampo, e mi sono chiesto cosa diavolo stesse facendo in quella posizione, dato che si difendeva già a 5.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Mi sembra che la "novità reja" sia evaporata dopo 4 settimane.
Mi sembra di rivedere la stessa squadra modesta del vituperato, insultato e incapace Petkovic.

Ci stiamo facendo prendere a pallonate da una squadra bulgara. bene, bene.
Con gli stessi 11 di stasera, se avevamo Pektovic, stavamo vincendo 2-0; bisogna essere onesti.
Finche' Reja non capira' che una squadra con un organico di 22 giocatori deve fare in modo di coinvolgerli tutti e non solo 11-12, quando giocheremo con le cosiddette riserve faremo sempre queste figure.
Onazi, F.A., Cavanda, Perea, lo stesso Keita non possono giocare una partita ogni 4 altrimenti li perdi per strada.

Discussione precedente - Discussione successiva