S.S. Lazio - Ludogorets, la partita!

Aperto da vaz, 20 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kiraly il 20 Feb 2014, 23:15
Non e' il futuro a essere nero, lo e' il presente, il futuro non esiste con questo ridicolo presidente e solo tu e pochi altri non lo avete capito, ma ci rinuncio a spiegarvelo, non vivi a Roma, non capirai mai che vuol dire stare qui oggi giorno
non ci tengo nemmeno, sto bene qua..

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Non e' il futuro a essere nero, lo e' il presente, il futuro non esiste con questo ridicolo presidente e solo tu e pochi altri non lo avete capito, ma ci rinuncio a spiegarvelo, non vivi a Roma, non capirai mai che vuol dire stare qui oggi giorno

per la cronaca Silvia è assidua frequentatrice dell'Altro Olimpico, quello in trasferta: se le fa tutte. Oggi giorno è lazialissima.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Skydrop il 20 Feb 2014, 23:07
ma come ve va poi de parla' de 'sta partita dove tutto quello che poteva andacce male c'è andato.
il ludogorets ha fatto 3 tiri in porta, 2 da trenta metri ed il rigore immaginario sbagliato.

Loro hanno preso una traversa e sbagliato un rigore come noi, non è che abbiano avuto tutto questo culo.
Noi il ludogoretzzszs lo avremmo battuto esattamente come ci hanno battuto loro: solo grazie ad episodi.
In casa, per gran parte della partita in superiorità numerica.
A me me pare poco, ma magari me sbaglio.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
E' una stagione andata male. Ci sta, può capitare. Aspettare e ripartire. Passerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Questo è un tema molto importante, vivere o non vivere a Roma, devo dire che sono d'accordo con te
Un giorno vorrei aprire un topic su questo tema

AVANTI LAZIO

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
QUOTONE
che si aprano pure le selezioni per lo stage da Scifoni.

Scusa V. Ti leggo sempre con interesse e riconosco la tua lazialita'. Però lasciaci anche esprimere delle opinioni su una situazione grave e pericolosa, io da Scifoni grazie a dio non c'è vado per il momento.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pausa alla stazione di servizio. Ho trovato solo ora il tempo e la voglia di commentare...l'unica cosa che posso dire

mah...

Forza Lazio ed andiamo avanti. Ormai questa stagione è persa, i ragazzi hanno palesemente staccato la spina dopo il derby...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La partita di stasera ha sentenziato che c'è una sola Lazio possibile, quella dell'11 titolare. Il resto è orpello

Sent from Lulic al 71esimo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.520
Citazione di: todomodo il 20 Feb 2014, 23:15
Vedi, mio caro, questo è uno spazio pubblico di discussione. Ora, se in uno spazio pubblico di discussione in cui si sta commentando una prestazione oscena della squadra tu, al cospetto di critiche che mi sembrano più che comprensibili, ti metti a parlare di mota e a distribuire patenti di lazialità, il minimo che chi ha espresso quelle critiche possa fare è sentirsi chiamato in causa - soprattutto perché tu, quell'affermazione, non l'hai diretta espressamente a chi ha insultato i giocatori, o la squadra, o il presidente. Tu hai fatto un'affermazione generica sul "gettare mota addosso alla Lazio".
Lascia stare, per cortesia, i richiami alla logica. E lascia stare pure la sintassi da verbale d'udienza, ché non impressioni mica nessuno, sai.

Lassa perde, non ne vale la pena.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 20 Feb 2014, 23:16
Silvia se non vuoi capire il ragionamento mio e di magno fa niente. Per te non ci sarà ridimensionamento..a mio avviso si. Sono opinioni

sent from ná coppa in faccia è per sempre!
per me il calcio è fatto di stagioni positive e negative, soprattutto il calcio della Lazio.. i cicli li fanno altre squadre, quelle con i soldi e la tradizione vincente, quindi un anno buono me lo godo, l'anno cattivo no, ma non ne faccio una tragedia e aspetto tempi migliori, di sicuro mi godo le cose belle quando succedono e non le denigro, quando va male invece ci rimango male ma al contempo mi rendo conto che quando ho scelto la Lazio sapevo a cosa andavo incontro e all'epoca Lotito non c'era..  quindi mò io penso che sta partita è nata e finita male, spero vada meglio al ritorno.. ma intanto pensiamo a domenica. Forza Lazio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: MauroLaziale il 20 Feb 2014, 23:11
Questo non va affatto bene..anarchia schizofrenica..

E poi è l'unico nello stadio a non aver visto che FA stava per battere il rigore?

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
per la cronaca Silvia è assidua frequentatrice dell'Altro Olimpico, quello in trasferta: se le fa tutte. Oggi giorno è lazialissima.
Non ho detto che non e' laziale, solo che non vive qui e non so subisce quello che mi subisco io e tanti altri ogni giorno ... Buon x lei e peggio x me e tutti gli altri

porgascogne

Visitatore
L'avemo annichiliti
avremo tirato inporta, quante? Die...no, vent...no, trent...
ah no, già: DUE

porco io, due

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 23:18
La partita di stasera ha sentenziato che c'è una sola Lazio possibile, quella dell'11 titolare. Il resto è orpello

Sent from Lulic al 71esimo

Io direi che non c'è manco quella, basandosi su Catania.
Ogni tanto hanno voglia di giocare, ogni tanto no, porelli

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Invece di commentare la partita della Lazio sul forum consiglierei, a chi può, di andare allo stadio a tifare, e chiederei al forum stesso di non essere attivo durante le partite della Nostra.
Ho letto interventi pesantissimi tra Tifosi della stessa squadra, e questo lo trovo triste ed imbarazzante.
Ma io non so nessuno, però cazzo rifletteteci.

A Roma solo la LAZIO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
3/4 di questa società sono da mandar via...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:19
per me il calcio è fatto di stagioni positive e negative, soprattutto il calcio della Lazio.. i cicli li fanno altre squadre, quelle con i soldi e la tradizione vincente, quindi un anno buono me lo godo, l'anno cattivo no, ma non ne faccio una tragedia e aspetto tempi migliori, di sicuro mi godo le cose belle quando succedono e non le denigro, quando va male invece ci rimango male ma al contempo mi rendo conto che quando ho scelto la Lazio sapevo a cosa andavo incontro e all'epoca Lotito non c'era..  quindi mò io penso che sta partita è nata e finita male, spero vada meglio al ritorno.. ma intanto pensiamo a domenica. Forza Lazio

Silvietta, io me t'abbraccerei.
:since

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:00
comunque una cosa.. io non me la prendo praticamente mai con l'allenatore, ma se dopo 2 anni che non perdi in EL tranne che 1 volta per colpa di un arbitraggio scandaloso, torna Reja e non segni manco con l'uomo in più io qualche domanda me la faccio.. speriamo bene per il ritorno, si può fare ma ci vuole un'altra mentalità..

Questo post mi ha fatto molto riflettere.
Brava Silvia, veramente una considerazione di una lucidità disarmante  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva